Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978341 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7040 il: 27 Ottobre, 2013, 19:13:00 pm »
Invece per me ha bisogno di un allenamento specifico sul tiro.

:sisi:ogni gol sbagliato un cappottone.
Adesso fuori le palle!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7041 il: 27 Ottobre, 2013, 19:18:56 pm »
Confermo ciò che scrissi l'ultima volta che entrai in questo topic: "Non mi piace il suo modo di giocare perché gioca per se stesso". È una cosa che non sto notando solo io a quanto pare, tutti vedono che va sempre a fare la cosa più difficile solo per essere idolatrato quelle poche volte che la azzecca.

Poi per carità, è un buonissimo giocatore. Però non è un fuoriclasse, difenderlo ad oltranza quando si merita le iastemme mi pare inutile. La giostra della merda deve toccare a tutti.

Offline Gius

• *
« Risposta #7042 il: 27 Ottobre, 2013, 19:29:09 pm »
Invece per me ha bisogno di un allenamento specifico sul tiro.

e direi ad usare di più e meglio il sinistro..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7043 il: 27 Ottobre, 2013, 19:29:58 pm »
vabè billy, pure se scriviamo qua sopra che è una chiavica non credo che lo affossiamo. sta all'allenatore gestirlo non ai tifosi che cmq in media lo osannano anche oltremodo rispetto a quanto fatto in campo, quindi direi che stiamo coperti.
io continuo a pensare che nn sia "il genio del calcio" o "un totti napoletano" e che ne deve fare di strada prima di parlare del totti napoletano.. al momento non lo vedo proprio in grado

Ma infatti secondo me l'allenatore lo sta gestendo bene. Anzi Benitez soffre di un amore viscerale nei confronti del nano frattese  :look:  ... visto che in questo momento meriterebbe Mertens di giocare titolare.

Il fatto è che la tifoseria Napoletana è rinomata per '' uaaaa è fortissimo '' per poi scivolare nel '' che lota '', e questa è la classica partita che ti trasforma in una lota, senza tenere conto ovviamente di tutti i fattori.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7044 il: 27 Ottobre, 2013, 21:11:49 pm »
oggi è indifendibile, però umanamente lo capisco, quando giocavo a calcetto quando iniziavo a sbagliare la prima mi incaponivo ed era la volta che non segnavo mai...
mentre magari le altre partite al primo pereto segnavo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7045 il: 27 Ottobre, 2013, 23:16:48 pm »
oggi è indifendibile, però umanamente lo capisco, quando giocavo a calcetto quando iniziavo a sbagliare la prima mi incaponivo ed era la volta che non segnavo mai...
mentre magari le altre partite al primo pereto segnavo...
Ma lui è un professionista e comunque il suo "difetto" si inserisce molto nel quadro di un attacco che produce tantissime occasioni ma ne concretizza poche.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7046 il: 28 Ottobre, 2013, 01:15:31 am »
sguardo vispo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7047 il: 28 Ottobre, 2013, 11:04:36 am »
è da oltre un anno, ossia da quando gioca nel napoli, che dico che insigne è fumoso ed inconcludente nonostante sia tecnicamente molto bravo. e i fatti mi hanno dato ragione

ed è da settembre che dico che mertens è molto più funzionale di insigen per il napoli, visto che recupera una marea di palloni e torna a coprire sempre (cosa che insigne si sogna), fa sempre la cosa giusta (assist e tiro) mentre insigne pare che lo fa apposta a fare il contrario di quello che anrebbe fatto (tira quando deve passare e viceversa)

sono critiche SACROSANTE, non sono smerdiamienti e maleparole a vanvera per il frattajuolo

nessuno sta dicendo che insigne è una latrina, mentre semplicemente quasi tutti adesso convengono su quanto dico da un anno a questa parte

quindi è inutile sollevare una questione sui "tifosi banderuola, oggi è così tra un mese sarà MERTENES MERDA RUOSS INSIGNE OOOHhhhh!!!!1111!" perchè la state facendo solo voi aficionados di insigne :asd:

in sunto

insigne sta giocando MALE, mertens sta giocando molto bene

speriamo, pertanto, che insigne venga assettato un pò in panchina così che, magari, capisca che lui deve mettere il suo talento (enorme) a servizio della squadra e non fine a sè stesso per la giocata della domenica che, se gli riesce una volta su 10 partite, non vale un cazzo e danneggia il napoli nelle altre 9
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #7048 il: 28 Ottobre, 2013, 11:51:42 am »
è da oltre un anno, ossia da quando gioca nel napoli, che dico che insigne è fumoso ed inconcludente nonostante sia tecnicamente molto bravo. e i fatti mi hanno dato ragione

ed è da settembre che dico che mertens è molto più funzionale di insigen per il napoli, visto che recupera una marea di palloni e torna a coprire sempre (cosa che insigne si sogna), fa sempre la cosa giusta (assist e tiro) mentre insigne pare che lo fa apposta a fare il contrario di quello che anrebbe fatto (tira quando deve passare e viceversa)

sono critiche SACROSANTE, non sono smerdiamienti e maleparole a vanvera per il frattajuolo

nessuno sta dicendo che insigne è una latrina, mentre semplicemente quasi tutti adesso convengono su quanto dico da un anno a questa parte

quindi è inutile sollevare una questione sui "tifosi banderuola, oggi è così tra un mese sarà MERTENES MERDA RUOSS INSIGNE OOOHhhhh!!!!1111!" perchè la state facendo solo voi aficionados di insigne :asd:

in sunto

insigne sta giocando MALE, mertens sta giocando molto bene

speriamo, pertanto, che insigne venga assettato un pò in panchina così che, magari, capisca che lui deve mettere il suo talento (enorme) a servizio della squadra e non fine a sè stesso per la giocata della domenica che, se gli riesce una volta su 10 partite, non vale un cazzo e danneggia il napoli nelle altre 9

Quindi Insigne ha danneggiato il Napoli in 9 partite su  dieci. Vabbè :siasd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7049 il: 28 Ottobre, 2013, 12:35:56 pm »
Insigne Tiraggiro

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 12:37:16 pm da vampyr8 »

Offline tony_

• *
« Risposta #7050 il: 28 Ottobre, 2013, 12:37:04 pm »
se gioca magnandosi i gol, non rientrando e non fornendo assist quando potrebbe, si, danneggia il napoli

contro la roma l'ha fatto, ieri idem e via dicendo

danneggiare significa arrecare danno, se non segni facili occasioni o se sciupi un contropiede perchè tiri e non la passi al compagno solo (ieri zon dzemaili), arrechi danno

che poi si vinca come ieri o si perda contro la roma, non cambia il significato di "danneggiare"

che piaccia oppure no, è così :boh:

io spero che si faccia la panchina che SENZA DUBBIO merita e che gli serva per capire che deve smettere di giocare per i cazzi suoi e che deve giocare per la squadra, che è l'unica cosa che conta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #7051 il: 28 Ottobre, 2013, 12:42:52 pm »
se è appannato davanti, secondo me, è perché torna molto di più indietro rispetto a un anno fa... e non ha il fisico per farlo come cavani ed essere poi lucido

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7052 il: 28 Ottobre, 2013, 12:50:41 pm »
se è appannato davanti, secondo me, è perché torna molto di più indietro rispetto a un anno fa... e non ha il fisico per farlo come cavani ed essere poi lucido
Amen
È quello che corre di più
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
« Risposta #7053 il: 28 Ottobre, 2013, 12:53:38 pm »
Amen

non ho detto che corre di più, ma che lo vedo rientrare fino alla linea di Armero e rincorrere gli avversari molto più dell'anno passato

Offline tony_

• *
« Risposta #7054 il: 28 Ottobre, 2013, 15:59:34 pm »
Amen

ma assolutamente no

callejon torna sempre a coprire, mertens quasi sempre e in più recupera palloni nel centro del campo (fa tipo delle diagonali a centrocampo...esiste questo termine? aspetto baconi :look: )

insigne quasi mai...contro la roma (ossia contro maicon) fu indisponente per quanto non solo non lo contrastasse mai facendosi puntualmente saltare ma manco lo rincorreva più...a inizio campionato si sbatteva molto di più

Alemao

« Risposta #7055 il: 28 Ottobre, 2013, 16:18:11 pm »
ma assolutamente no

callejon torna sempre a coprire, mertens quasi sempre e in più recupera palloni nel centro del campo (fa tipo delle diagonali a centrocampo...esiste questo termine? aspetto baconi :look: )

insigne quasi mai...contro la roma (ossia contro maicon) fu indisponente per quanto non solo non lo contrastasse mai facendosi puntualmente saltare ma manco lo rincorreva più...a inizio campionato si sbatteva molto di più

Vabbuò abbiamo capito che questa è la nuova capata che ti sei preso su 'sto povero uaglione.  :lookair:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7056 il: 28 Ottobre, 2013, 16:33:22 pm »
sta attraversando un periodo di merda.
Ne verrà fuori alla grande e torneranno i commenti post punizione contro il borussia.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7057 il: 28 Ottobre, 2013, 16:59:40 pm »
si è terribilmente giovinchizzato. non vorrei che la promessa partenopea facssa la stessa fine della promessa juventina...

Offline torello

• *
« Risposta #7058 il: 28 Ottobre, 2013, 17:07:02 pm »
si è terribilmente giovinchizzato. non vorrei che la promessa partenopea facssa la stessa fine della promessa juventina...

qualcuno ti direbbe: "magari come Giovinco..."  :asd:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7059 il: 28 Ottobre, 2013, 17:12:11 pm »
IMHO quando sbagli dei goal facili facili come quello contro la riomma o quello di ieri contro il toro non è questione nè di stanchezza e/o svogliatezza nè, tantomeno, di posizione tattica, ma semplicemente di MANCANZA DI CARATTERE. Di "cazzimma" per intenderci.

E purtroppo se il carattere non ce l'hai difficilmente lo acquisisci con gli allenamenti o con l'esperienza... spero di essere smentito perchè il ragazzo è forte ma al momento la vedo così.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)