0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
iss e tutti i Sepe del mondo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
No, non mi fossilizzo su niente, aiutare i compagni significa farlo di sua volontà. Coprire 60 metri significa che sono indicazioni che provengono da Rafè e che se non le segue esce fuori dopo 2 minuti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Guarda che Benitez non ha uno joystick da usare a piacimento per controllare Insigne.Se gli dice di farsi il mazzo e il nano Frattese se lo fa e un suo merito che certamente non viene sminuito dal fatto che sia lo stesso mister a chiederlo. I polmoni e le gambe sono i suoi non di Benitez.
E siccome le segue non esce dopo due minuti.
Quindi?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sul serio, mi spiegate che state passando con questo qui? Il suo omologo gioca bene e quindi lui va insultato?
Speriamo che segni.
Non sia mai la vincessimo senza un suo gol, mi raccomando.
Dite quello che volete ma io nn lo sopporto più.....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
È un dolore enorme.