Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978548 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6940 il: 23 Ottobre, 2013, 12:23:31 pm »
Lo si vuole più deciso sotto porta.

Questo è sacrosanto, ma qua si sta andando molto oltre...

Raffaele83

« Risposta #6941 il: 23 Ottobre, 2013, 12:25:33 pm »
Credevo di essere capitato nel post di Cannavaro.  :asd:
Onestamente non capisco tutto quest'astio per Lorenzo.
fondamentalmente perché Cannavaro è una merda quindi mi aspetto che faccia pisciate di continuo, insigne ha talento e non c'entra niente con capitan mandolino, quindi mi aspetto che a due metri dalla porta segni.
Intendiamo il campionato non è finito ma a Roma se avesse segnato senza Totti e gervigno per me la Roma non la ribaltava, e questi sono punti pesanti che a fine campionato pesano molto.
Comunque ripeto le mie non vogliono essere critiche sul giocatore, mi piacerebbe solo che tirasse fuori un po' di palle, l'errore a due metri dalla porta è molto più grave di un fallo a 30 metri.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #6942 il: 23 Ottobre, 2013, 12:28:12 pm »
Ma non credo che Insigne sbagli quei goal di proposito o per troppa sufficienza. Deve solo crescere e riuscire a diventare più concreto. Qua invece pare che lui si diverti a fare schifo o a comportarsi da uomo di merda alla Cannavaro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6943 il: 23 Ottobre, 2013, 12:38:00 pm »
sbaglia perché vuole fare la cosa fica e non la cosa terra terra ma efficace
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6944 il: 23 Ottobre, 2013, 12:45:50 pm »
sbaglia perché vuole fare la cosa fica e non la cosa terra terra ma efficace
  :sisi: diciamo che l'umiltà non è una qualità che abbiamo potuto ammirare nella formica atomica di Frattamaggiore

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6945 il: 23 Ottobre, 2013, 14:08:55 pm »
  :sisi: diciamo che l'umiltà non è una qualità che abbiamo potuto ammirare nella formica atomica di Frattamaggiore
Ma se si fa il mazzo tanto a coprire interamente la fascia in ogni partita!!! :doh:
Vi state creando gli alibi per attaccarlo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6946 il: 23 Ottobre, 2013, 14:18:28 pm »
seriamente
è forte, è bravo, quando gioca tutti i gol che facciamo passano dai suo piedi
però se facesse anche dei gol sarebbe meglio

Alemao

« Risposta #6947 il: 23 Ottobre, 2013, 15:48:33 pm »

Eish.

Online calvin

• *
« Risposta #6948 il: 23 Ottobre, 2013, 15:50:35 pm »

Il calcio è bello perchè è vario.....figurati che io credo che sia troppo timido e spesso non provi la giocata proprio per paura di sbagliare.

Comunque, senza andare troppo lontano la palla per il goal di Pandev contro la Roma è un suo capolavoro (se poi Pandev piscia mica è colpa sua)....è giovane e inesperto, ma è un gran bel giocatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6949 il: 23 Ottobre, 2013, 16:32:18 pm »
Ma pecche jat truvann e gol da una seconda punta/ala ? Capisco che sarebbe meglio che qualche gol lo facesse, ma compensa tranquillamente con tecnica e la visione di gioco. Facciamolo crescere in santa pace che e' forte.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6950 il: 23 Ottobre, 2013, 17:21:13 pm »
Ma se si fa il mazzo tanto a coprire interamente la fascia in ogni partita!!! :doh:
Vi state creando gli alibi per attaccarlo
Ma che c'entra che ripiega??? Quelle sono direttive dell'allenatore che gli chiede di coprire tutta la fascia, il fatto che non è umile si vede nel fatto che cerca sempre e costantemente la giocata per il pubblico invece di fare la cosa semplice che sarebbe molto piu utile. Si vede nel fatto che cerca sempre chillu cazz e tiraggiro (che ormai me lo sogno pure la notte tanto che mi fa incazzare) invece di una grande cagliosa. Per me questo significa non essere umili (calcisticamente parlando eh), è fumoso, molto, e lo è perchè già l'abbiamo portato in cielo prima che facesse nemmeno un minuto in serie A. Per questo si cerca qualsiasi scusa per giustificarlo.

Il calcio è bello perchè è vario.....figurati che io credo che sia troppo timido e spesso non provi la giocata proprio per paura di sbagliare.

Comunque, senza andare troppo lontano la palla per il goal di Pandev contro la Roma è un suo capolavoro (se poi Pandev piscia mica è colpa sua)....è giovane e inesperto, ma è un gran bel giocatore.
Ma qua nessuno dice che è scarso, anzi io credo che sia molto forte. Solo che se la smettesse di fare le giocate e i tiraggiri per gli "oooh" dei tifosi e diventasse più concreto sarebbe mooolto meglio.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2013, 17:22:46 pm da Bruce Wayne »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6951 il: 23 Ottobre, 2013, 17:40:56 pm »
Dall'inizio del campionato ha fornito assist, ha spaccato i denti al portiere del Borussia, è sempre presente nelle azioni da goal e sta imparando a fare la fase difensiva, Benitez lo schiera sempre con serenità e mi sembra pure, nonostante la sua cuozzaggine, un ragazzo che non da nessun tipo di problemi né pretende il posto da titolare per dichiarata napoletanità o rompe le palle a mezzo del suo procuratore.
Non dico che non vada criticato, ma rompere le palle ad Insigne proprio ieri che non ha giocato mi sembra stucchevole.
E poi, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, teniamo un momento momento due calciatori fortissimi che possiamo far giocare contemporaneamente oppure l'uno in sostituzione dell'altro senza sentire i due ragazzi, Mertens e Insigne, lamentarsi. Due ragazzi che lavorano sodo, abbassano la testa e pedalano.
Aspettiamo di criticare Insigne davanti, se verranno, alle cacate di cannavariana memoria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6952 il: 23 Ottobre, 2013, 17:50:03 pm »
Io contro la Roma l'ho visto più volte cercare i compagni anche quando doveva tirare ed in Nazionale non ha provato il tiro a giro, anzi ha tirato una cagliosa.
Per me ha capito e sta capendo che deve maturare ed essere più concreto, poi coi pièdi fa cose che sono impressionanti, quando gli vedo dare certi palloni allibisco.
Che poi certe volte mi faccia incazzare è anche vero, ma non é ne un sagliuto né un ciuccio, è solo un ragazzo che deve crescere. Uno più esperto quando si vede arrivare Maicon dopo il calcio si butta a terra e muore, lui per la voglia di fare e perché da vero attaccante ha fame di goal, come vede la porta non cade e ci prova.
tutte cose da lodare! Tra l'altro col proseguio del campionato vedremo di che pasta è fatto.

falceEmarcello

« Risposta #6953 il: 23 Ottobre, 2013, 18:03:50 pm »
Invece secondo me "attualmente" e' la uallera di mertens sia sul piano tecnico che tattico che caratteriale.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6954 il: 23 Ottobre, 2013, 19:52:20 pm »
Invece secondo me "attualmente" e' la uallera di mertens sia sul piano tecnico che tattico che caratteriale.
Eh vabbè ma "Lorenzinho" è napoletano cos...  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6955 il: 23 Ottobre, 2013, 21:34:59 pm »
Ma che avete passato? :buondio:

una tifoseria imborghesita a suon di bicchierate di baileys  :buondio:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6956 il: 23 Ottobre, 2013, 23:37:04 pm »
Ma che c'entra che ripiega??? Quelle sono direttive dell'allenatore che gli chiede di coprire tutta la fascia, il fatto che non è umile si vede nel fatto che cerca sempre e costantemente la giocata per il pubblico invece di fare la cosa semplice che sarebbe molto piu utile. Si vede nel fatto che cerca sempre chillu cazz e tiraggiro (che ormai me lo sogno pure la notte tanto che mi fa incazzare) invece di una grande cagliosa. Per me questo significa non essere umili (calcisticamente parlando eh), è fumoso, molto, e lo è perchè già l'abbiamo portato in cielo prima che facesse nemmeno un minuto in serie A. Per questo si cerca qualsiasi scusa per giustificarlo.
Ma qua nessuno dice che è scarso, anzi io credo che sia molto forte. Solo che se la smettesse di fare le giocate e i tiraggiri per gli "oooh" dei tifosi e diventasse più concreto sarebbe mooolto meglio.
Quindi secondo il tuo ragionamento il fatto che corra tantissimo per coprire in difesa e aiutare i compagni di squadra non è sintomo di umiltà mentre il suo modo di tirare invece lo rende poco umile.
Interessante.   :pariamm:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6957 il: 23 Ottobre, 2013, 23:42:08 pm »
Quindi secondo il tuo ragionamento il fatto che corra tantissimo per coprire in difesa e aiutare i compagni di squadra non è sintomo di umiltà mentre il suo modo di tirare invece lo rende poco umile.
Interessante.   :pariamm:

Lo fa perchè Benitez ti toglie dal campo se non fai quello che ti dice, mi pare evidente

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6958 il: 24 Ottobre, 2013, 09:38:46 am »
Lo fa perchè Benitez ti toglie dal campo se non fai quello che ti dice, mi pare evidente
Quindi basterebbe che Benitez gli indicasse di non provare più il tiro a giro e non sembrerebbe più un montato ai tuoi occhi.

Offline wendell

• *
« Risposta #6959 il: 24 Ottobre, 2013, 10:04:02 am »
E che ingrippo ca ve site pigliate...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.