Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990597 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4900 il: 16 Dicembre, 2012, 22:41:18 pm »
bellissimo il cross per il gol di Cavani, però ormai non lo sopporto più. Fa sempre la stessa cosa, e la fa sempre male.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #4901 il: 16 Dicembre, 2012, 22:44:47 pm »
migliore in campo, ci aveva praticamente fatto vincere.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4902 il: 16 Dicembre, 2012, 22:44:56 pm »
Peccato che non dura più del 65mo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4903 il: 16 Dicembre, 2012, 22:46:56 pm »
L'unico che crea gioco
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4904 il: 16 Dicembre, 2012, 23:01:13 pm »
Quando sembra che è determinante muore, e alla fine perdimm pure. Anche sfigato :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4905 il: 17 Dicembre, 2012, 00:03:38 am »
Sei fortissimo e non è colpa tua se ti fanno giocare così lontano dalla porta. Arriveranno tempi migliori,campione.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4906 il: 17 Dicembre, 2012, 00:05:32 am »
Deve cominciare a segnare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4907 il: 17 Dicembre, 2012, 00:05:48 am »
Peccato che non dura più del 65mo.

essere impiegato alla antonino asta non aiuta

Offline MarDico

• *
« Risposta #4908 il: 17 Dicembre, 2012, 00:05:55 am »
Unico vero giocatore, peccato per l'infortunio..

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4909 il: 17 Dicembre, 2012, 00:16:20 am »
quella merda di mazzarri continua a farlo giocare da ala sinistra: ma ha capito che questo per rendere deve giocare vicino alla porta? e che marin cu zeman aveva imparato a fare dei tagli meravigliosi mo non si caca più uno scatto in profondità. Il piede è eccellente, mazzarri come al solito nun capisc nu cazz.

Starfred

« Risposta #4910 il: 17 Dicembre, 2012, 00:54:28 am »
ma infatti stasera allucinante

io continuo a dire che lui preferisca giocare ala sinistra e che tra le linee debba crescere

ma per il lamadonna, chist stasera giocava come Camoranesi !

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4911 il: 17 Dicembre, 2012, 01:32:19 am »
quel cross era come a dire "tiè cavà magnete stu ciucculatin"  :love: sarà acerbo, sarà fissato iss e il tiro alla del piero, ma chi può anche solo mettere minimamente in dubbio la classe di questo piccolo frattese, non merita il dono della vista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4912 il: 17 Dicembre, 2012, 01:33:17 am »
quel cross era come a dire "tiè cavà magnete stu ciucculatin"  :love: sarà acerbo, sarà fissato iss e il tiro alla del piero, ma chi può anche solo mettere minimamente in dubbio la classe di questo piccolo frattese, non merita il dono della vista
Il secondo gol è suo,visto che anche Sforzini e Tiribocchi avrebbero sfondato la rezza con un cross simile.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4913 il: 17 Dicembre, 2012, 01:36:38 am »
Il secondo gol è suo,visto che anche Sforzini e Tiribocchi avrebbero sfondato la rezza con un cross simile.

ma poi quando gli ho visto sbagliare quello stop, lui che prende i lanci di 50 metri e se li incolla al piede, mi sono detto "ua e che è stat? è la prima volta che gli vedo sbagliare un controllo facile". e infatti, ha iniziato a zoppicare :pianto:

io vorrei fare un esperimento tattico e vedere come se la cava in un ruolo di ala offensiva o di seconda punta. però poi certo, come li facciamo i hontropiedi? :chiagnazzarri:
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 01:38:14 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4914 il: 17 Dicembre, 2012, 08:26:24 am »
quella merda di mazzarri continua a farlo giocare da ala sinistra: ma ha capito che questo per rendere deve giocare vicino alla porta? e che marin cu zeman aveva imparato a fare dei tagli meravigliosi mo non si caca più uno scatto in profondità. Il piede è eccellente, mazzarri come al solito nun capisc nu cazz.

veramente con Zeman esterno a sinistra giocava, nel 4-3-3. E tale ha giocato ieri nel secondo tempo. Con Pandev alla destra...
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 08:28:06 am da DioBrando »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4915 il: 17 Dicembre, 2012, 10:04:48 am »
veramente con Zeman esterno a sinistra giocava, nel 4-3-3. E tale ha giocato ieri nel secondo tempo. Con Pandev alla destra...
mi scusi sua maesta intendevo centrocampista di sinistra...  :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4916 il: 17 Dicembre, 2012, 11:22:41 am »

stessa cosa proprio
stessi movimenti
pandev ala destra ?  :tavernello:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4917 il: 17 Dicembre, 2012, 11:25:19 am »
migliore in campo, ci aveva praticamente fatto vincere.
sì alfrè tutto quello che vuoi ma io tutta sta qualità PER ORA non la vedo... guarda el shaarawy (non x fare paragoni stupidi) ma è un giocatore trascinante... insigne io lo vedo un granbde giocatore ma per ora pecca in continuità e personalità nel gioco del Napoli... lo vedo uno che potrebbe fare molto molto di più... e secndo me qui c'entra anche l'allentaore che gli fa fare l'esterno in fase difensiva facendolo spompare per questo non arriva al 90 esimo

Starfred

« Risposta #4918 il: 17 Dicembre, 2012, 12:11:45 pm »
sì alfrè tutto quello che vuoi ma io tutta sta qualità PER ORA non la vedo... guarda el shaarawy (non x fare paragoni stupidi) ma è un giocatore trascinante... insigne io lo vedo un granbde giocatore ma per ora pecca in continuità e personalità nel gioco del Napoli... lo vedo uno che potrebbe fare molto molto di più... e secndo me qui c'entra anche l'allentaore che gli fa fare l'esterno in fase difensiva facendolo spompare per questo non arriva al 90 esimo

Ciro questo ieri ci aveva fatto vincere. Sulla personalità è dura poter fare quello che vuoi quando un Dobermann ti ringhia in faccia se provi la conclusione e l'allenatore ti mette a fare il Di Livio sulla fascia...
perchè io ho sempre detto, e lo ribadisco, che lui è un'ala sinistra...e speravo che Mazzarri potesse insegnargli a giocare in mezzo, invece lo sta trasformando nel soldatino della juventus

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4919 il: 17 Dicembre, 2012, 12:17:16 pm »
Ad un certo punto della partita, Zuniga giocava più avanzato di lui sulla fascia. Purtroppo noi abbiamo un genio della panchina, che fa del suo motto preferito, quello dei "giovani da disciplinare", quindi il buon Insigne deve essere costretto a fare una serie di lavori oscuri su quella fascia, nonostante dovrebbe fare la seconda punta, perchè se no non "cresce"....meglio avanzare invece l'oramai esperto Zuniga.