Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990544 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4920 il: 17 Dicembre, 2012, 12:17:51 pm »
Ciro questo ieri ci aveva fatto vincere. Sulla personalità è dura poter fare quello che vuoi quando un Dobermann ti ringhia in faccia se provi la conclusione e l'allenatore ti mette a fare il Di Livio sulla fascia...
perchè io ho sempre detto, e lo ribadisco, che lui è un'ala sinistra...e speravo che Mazzarri potesse insegnargli a giocare in mezzo, invece lo sta trasformando nel soldatino della juventus
Si però Alfrè l'impatto che avrebbe dovuto avere il miglior prospetto della Serie A doveva essere diverso... in queste ultime due sta facendo bene ,ma COMPLESSIVAMENTE non ha fatto granch... poi che sia per limiti dell'allenatore o suoi questo non lo so (io credo più alla toeria che Mazzarri lo sta un pò rovinando) però a parte queste ultime due non sta facendo faville... è forte ma pecca in continuit e personalità cosa che per fare il titolare a Napoli è essenziale

SpamMattia

« Risposta #4921 il: 17 Dicembre, 2012, 12:18:17 pm »
il terzino sinistro,.. gli fanno fare il terzino sinistro

Starfred

« Risposta #4922 il: 17 Dicembre, 2012, 12:20:58 pm »
Si però Alfrè l'impatto che avrebbe dovuto avere il miglior prospetto della Serie A doveva essere diverso... in queste ultime due sta facendo bene ,ma COMPLESSIVAMENTE non ha fatto granch... poi che sia per limiti dell'allenatore o suoi questo non lo so (io credo più alla toeria che Mazzarri lo sta un pò rovinando) però a parte queste ultime due non sta facendo faville... è forte ma pecca in continuit e personalità cosa che per fare il titolare a Napoli è essenziale

Ciro, paragona la sua annata in A con quella di El Shaarawy l'anno scorso...
per me è ben oltre la sufficienza. Basti pensare che pure giocatori come Inler hanno impiegato un anno quasi per ambientarsi...
un po' sicuramente anche lui non sta dando il massimo, vuoi perchè "sente" il peso della maglia, vuoi perchè condizionato da aspetti tattici da Cottolengo...sta di fatto che non è il "vero" Insigne. E ieri ci aveva fatto vincere comunque :asd:

Il vero fallimento, lo ripeterò sempre, è lo zelluso di merda.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4923 il: 17 Dicembre, 2012, 12:24:39 pm »
Ciro, paragona la sua annata in A con quella di El Shaarawy l'anno scorso...
per me è ben oltre la sufficienza. Basti pensare che pure giocatori come Inler hanno impiegato un anno quasi per ambientarsi...
un po' sicuramente anche lui non sta dando il massimo, vuoi perchè "sente" il peso della maglia, vuoi perchè condizionato da aspetti tattici da Cottolengo...sta di fatto che non è il "vero" Insigne. E ieri ci aveva fatto vincere comunque :asd:

Il vero fallimento, lo ripeterò sempre, è lo zelluso di merda.
lo zeluso sarebbe inòler?
si ma alfrè questo sicuramente... condivido la tua anlisi però io dico bisogna andarci cauti nel bene e nel male... sta facendo bene ieri ci aveva fatto vincere con UNA giocata però per continuità aveva peccato un pò... fatto sta che per essere la seconda punta del 3-5-2 corre troppo (di certo non per colpa sua) per questo nonce la fa... fa una fase difensiva assurda per un ragazzo che gioca in una qùsquadra seconda in classifica... poi però anche lui ci mette del suo... a volte fa cose troppo facili altre volte vuole fare giocate impossibili... deve crescere... certamente il suo anno è positivo, ma perchè è il primo come dicevi tu... non si può dire che stia facendo faville come molti diconpo e non si può neanche dire che sta facendo male... è sulla sufficienza ma da lui ci si aspetta l'8 come da hamsik visto che hanno quella qualità in più

Starfred

« Risposta #4924 il: 17 Dicembre, 2012, 12:28:13 pm »
lo zeluso sarebbe inòler?
si ma alfrè questo sicuramente... condivido la tua anlisi però io dico bisogna andarci cauti nel bene e nel male... sta facendo bene ieri ci aveva fatto vincere con UNA giocata però per continuità aveva peccato un pò... fatto sta che per essere la seconda punta del 3-5-2 corre troppo (di certo non per colpa sua) per questo nonce la fa... fa una fase difensiva assurda per un ragazzo che gioca in una qùsquadra seconda in classifica... poi però anche lui ci mette del suo... a volte fa cose troppo facili altre volte vuole fare giocate impossibili... deve crescere... certamente il suo anno è positivo, ma perchè è il primo come dicevi tu... non si può dire che stia facendo faville come molti diconpo e non si può neanche dire che sta facendo male... è sulla sufficienza ma da lui ci si aspetta l'8 come da hamsik visto che hanno quella qualità in più

No, Pandev :sisi:

Comunque Ciro per me quando gioca lui è una specie di 361, con Insigne che fa praticamente il sesto di centrocampo a sinistra :asd:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4925 il: 17 Dicembre, 2012, 12:33:15 pm »
No, Pandev :sisi:

Comunque Ciro per me quando gioca lui è una specie di 361, con Insigne che fa praticamente il sesto di centrocampo a sinistra :asd:
questa è l'assurdità... per me è assurdo chi dice che insigne sta facendo miracoli cosa non vera, secondo me sta facendo bene nonostante stia facedo l'esterno di centrocampo non si sa per quale motivo

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4926 il: 17 Dicembre, 2012, 15:28:05 pm »
Sta migliorando di partita in partita, ma lo schifo troppo quando prova sempre (SEMPRE!) il tiro a giro. Ma un filtrante oppure una bella seggiata non sarebbero meglio??? E che cazz.

rickyrich91

« Risposta #4927 il: 18 Dicembre, 2012, 13:00:31 pm »
ma è un'impressione mia o insigne tiene autonomia x un tempo solo....io lo vedo sempre a pezzi e con i crampi dopo manco un'ora di partita...secondo me è un problemino da risolvere

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4928 il: 18 Dicembre, 2012, 13:15:45 pm »
ma è un'impressione mia o insigne tiene autonomia x un tempo solo....io lo vedo sempre a pezzi e con i crampi dopo manco un'ora di partita...secondo me è un problemino da risolvere
in fase di non possesso fa il terzino, e poi noi eravamo abituati troppo bene con lavezzi che teneve intesità altissima 90 minuti.

Basta che guarda pure pandev, cassano, di natale... mica corrono 90minuti anzi si prendono pause infinite. L'eccezione è El Sharaway che ten 20 anni e nu bucchin e fisic.

rickyrich91

« Risposta #4929 il: 18 Dicembre, 2012, 16:26:08 pm »
si ma pandev cassano e di natale tengono pure 30 e piu' a capa...insigne e el sharawy ne tengono 21 e 20...eppure insigne sta a proprio a pezzi certe volte

SpamMattia

« Risposta #4930 il: 19 Dicembre, 2012, 11:57:24 am »
uagliù il problema è che mentre con zeman non faceva la fase difensiva qui fa tutto il cmpo e a meno che non sei rooney ti distruggi

Offline wendell

• *
« Risposta #4931 il: 19 Dicembre, 2012, 15:21:50 pm »

Abbiamo lo stesso parrucchiere :contract: :ruoss:
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2012, 15:23:07 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #4932 il: 19 Dicembre, 2012, 15:27:43 pm »

Abbiamo lo stesso parrucchiere :contract: :ruoss:
e o stesso cuscino ncopp' a seggia, probabilmente :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4933 il: 19 Dicembre, 2012, 15:31:43 pm »
Jelacc e che poster. 'O barbiere pe' radical chic!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4934 il: 19 Dicembre, 2012, 15:33:45 pm »
e o stesso cuscino ncopp' a seggia, probabilmente :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #4935 il: 19 Dicembre, 2012, 15:40:07 pm »
Jelacc e che poster. 'O barbiere pe' radical chic!
Buster Keaton :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4936 il: 20 Dicembre, 2012, 13:29:34 pm »
uagliù il problema è che mentre con zeman non faceva la fase difensiva qui fa tutto il cmpo e a meno che non sei rooney ti distruggi

io non lo posso vedere sempre sulla linea laterale, puntare l'uomo e provare il tiro, o al massimo un filtrante per quel morto di Pandev...
ma cazzo, è bravo, ma diamogli un po' più di libertà di movimento
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4937 il: 23 Dicembre, 2012, 13:28:01 pm »
riuscirà prima o poi a fare un gol a giro?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4938 il: 23 Dicembre, 2012, 13:40:38 pm »
riuscirà prima o poi a fare un gol a giro?

lo strozza sempre troppo sul primo palo, basta che non diventi una fissa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4939 il: 23 Dicembre, 2012, 14:11:03 pm »
Si però è sfortunatissimo,la palla esce fuori sempre per un nulla :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.