Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990602 volte)  Share 

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4880 il: 10 Dicembre, 2012, 14:06:26 pm »
io mi chiedo perchè ogni tanto non tiri na sfaccimm e bott o un bel tiro sporco. Cerca sempre la perfezione ( non è un difetto eh ), ma talvolta na bella cagliosa risolverebbe molti problemi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4881 il: 10 Dicembre, 2012, 15:41:36 pm »
Criticare sto ragazzo non riesco ad accettarlo....sta facendo un bellissimo campionato....è al primo anno di A...gioca con calciatori importanti...è anche normale che alla sua età non sia concreto...concediamoglielo...ieri migliore in campo

ma infatti non so che andiamo a cercare da sto povero cristo, entra in punti in piedi in una squadra collaudata e sempre di più si dimostra decisivo e importante..

non capisco nemmeno io perchè relegarlo quasi fuori dal campo sulla fascia....
deve stare più vicino alla porta...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4882 il: 10 Dicembre, 2012, 20:34:41 pm »
ieri miglior partita di questa stagione...meritava il goal

Offline torello

• *
« Risposta #4883 il: 10 Dicembre, 2012, 20:37:25 pm »
ieri miglior partita di questa stagione...meritava il goal

gli è mancato solo il go....
a parte le battute, grandissimo giocatore...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4884 il: 10 Dicembre, 2012, 21:40:49 pm »
Un passaggio filtrante ha fatto e ha messo quella latrina di Pandev in porta. Perchè non li cerca più spesso cazzo!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4885 il: 10 Dicembre, 2012, 22:45:23 pm »
Un passaggio filtrante ha fatto e ha messo quella latrina di Pandev in porta. Perchè non li cerca più spesso cazzo!
perché il solo Caivano non può far tutti i movimenti offensivi e difensivi...

Offline torello

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4886 il: 10 Dicembre, 2012, 23:54:48 pm »
perché il solo Caivano non può far tutti i movimenti offensivi e difensivi...

quel passaggio è ciò che si definisce...PERLE AI PORCI...

SpamMattia

« Risposta #4887 il: 12 Dicembre, 2012, 10:33:25 am »
l'altro giorno ha giocato chiedendo spessissimo il pallone tra i piedi. ha cercato di fare il "lavezzi" ma con molta più qualità e intelligenza. io però lo vorrei vedere più vicino alla porta e più convinto quando prova le conclusioni

Offline torello

• *
« Risposta #4888 il: 12 Dicembre, 2012, 16:25:55 pm »
l'altro giorno ha giocato chiedendo spessissimo il pallone tra i piedi. ha cercato di fare il "lavezzi" ma con molta più qualità e intelligenza. io però lo vorrei vedere più vicino alla porta e più convinto quando prova le conclusioni

bastava che continuasse a giocare come aveva fatto , e benissimo, nel primo tempo.
credo che sia ancora molto limitato dai dettami del mister

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4889 il: 14 Dicembre, 2012, 13:16:22 pm »

Ma sto fatto che deve stare più vicino alla porta, secondo voi xk non lo si mette? Forse x un fatto fisico (inteso al suo essere un metro e mezzo con spalle alla porta vicino ai marcantoni di uno e novanta)?

Alemao

« Risposta #4890 il: 14 Dicembre, 2012, 13:17:22 pm »
Deve parlare di meno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4891 il: 14 Dicembre, 2012, 13:26:59 pm »
Ma sto fatto che deve stare più vicino alla porta, secondo voi xk non lo si mette? Forse x un fatto fisico (inteso al suo essere un metro e mezzo con spalle alla porta vicino ai marcantoni di uno e novanta)?
perchè lui ha sempre questa tendenza a decentrarsi,la sua posizione è quella di ala sinistra.A me qualche volta piacerebbe vederlo un pò alla Di Natale,sono sicuro che è un ruolo che può imparare a fare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #4892 il: 14 Dicembre, 2012, 13:29:16 pm »
ma infatti lui non è che viene messo ala sinistra, lui è un'ala sinistra

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4893 il: 14 Dicembre, 2012, 13:32:02 pm »
perchè lui ha sempre questa tendenza a decentrarsi,la sua posizione è quella di ala sinistra.A me qualche volta piacerebbe vederlo un pò alla Di Natale,sono sicuro che è un ruolo che può imparare a fare.

Per quel tipo di giocatore imparare a stare in zona centrale dell'attacco è un processo lungo.....tu mi citi DiNatale che è uno che fino ai 25-26 anni non ha apparato nulla da prima punta  :sisi:

Stare la in mezzo con quel fisico presuppone vagonate di mestiere e il mestiere si fa con gli anni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4894 il: 14 Dicembre, 2012, 13:34:03 pm »
Per quel tipo di giocatore imparare a stare in zona centrale dell'attacco è un processo lungo.....tu mi citi DiNatale che è uno che fino ai 25-26 anni non ha apparato nulla da prima punta  :sisi:

Stare la in mezzo con quel fisico presuppone vagonate di mestiere e il mestiere si fa con gli anni.

:ok: :ok: mi è piaciuto il tuo commento  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4895 il: 14 Dicembre, 2012, 13:51:57 pm »

Verissimo,ha bisogno di tempo.

P.s una curiosità,ma Di Natale prima di cominciare a macinare gol quanti anni di "gavetta" ha fatto da prima punta?
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 13:53:40 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4896 il: 14 Dicembre, 2012, 14:20:25 pm »
Nel momento in cui sta spalle alla porta, può solo darla al compagno più vicino... deve puntare l'avversario pochi cazzi...
Il fatto che stia sempre sul lato... beh lui è un'ala sinistra, si è consacrato in quel ruolo e tral'altro si vede proprio che quei movimenti gli vengono naturali (così come sfruttare il taglio della punta centrale per andare al tiro)... purtroppo Maggio è in stato vegetativo, altrimenti funzionerebbe molto meglio la cosa (cioè Maggio in fase offensiva che sale molto, diventando ala destra).

Il paragone con Di Natale è inutile per me... togliendo che tiene 20 anni di esperienza in più, sono anni che l'udinese gioca con l'attacco leggero, la cui massima espressione si è avuta con Di Natale - Sanchez; ma loro giocavano a scavalcare la difesa, avendo noi sempre giocato con la prima punta, abbiamo un sistema d'attacco differente.

Starfred

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4897 il: 14 Dicembre, 2012, 14:22:44 pm »
Nel momento in cui sta spalle alla porta, può solo darla al compagno più vicino... deve puntare l'avversario pochi cazzi...
Il fatto che stia sempre sul lato... beh lui è un'ala sinistra, si è consacrato in quel ruolo e tral'altro si vede proprio che quei movimenti gli vengono naturali (così come sfruttare il taglio della punta centrale per andare al tiro)... purtroppo Maggio è in stato vegetativo, altrimenti funzionerebbe molto meglio la cosa (cioè Maggio in fase offensiva che sale molto, diventando ala destra).

Il paragone con Di Natale è inutile per me... togliendo che tiene 20 anni di esperienza in più, sono anni che l'udinese gioca con l'attacco leggero, la cui massima espressione si è avuta con Di Natale - Sanchez; ma loro giocavano a scavalcare la difesa, avendo noi sempre giocato con la prima punta, abbiamo un sistema d'attacco differente.

Tutto giusto

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4898 il: 14 Dicembre, 2012, 14:27:09 pm »
Tutto giusto

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Offline torello

• *
« Risposta #4899 il: 14 Dicembre, 2012, 18:54:53 pm »
Verissimo,ha bisogno di tempo.

P.s una curiosità,ma Di Natale prima di cominciare a macinare gol quanti anni di "gavetta" ha fatto da prima punta?

io me lo ricordo ad empoli che faceva un bel po' di gol, ma partiva sempre dall' esterno, il buon totò.
comunque il tempo per lavorarci c'è, il ragazzo mi sembra ben disposto ad imparare