Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980230 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4180 il: 17 Ottobre, 2012, 16:27:30 pm »
però pure Paolo Cannavaro è napoletano...

vabbuò, detto ciò, Insigne, per una serie di fattori, può permettersi di essere aspettato (intendo, può permettersi prestazioni buone e altre non sufficienti) addirittura per un anno e mezzo o più

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4181 il: 17 Ottobre, 2012, 23:13:53 pm »
io quoto la linea do alemao...e per me dobbiamo aspettarci questo altalena di prestazioni... quando capir che non deve dimostrare ma solo giocare  allora vedremo le giocate giuste al momento giusto

Alemao

« Risposta #4182 il: 25 Ottobre, 2012, 15:26:30 pm »
Mi aspetto molto da Insigne stasera. Deve essere la sua partita.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4183 il: 25 Ottobre, 2012, 15:33:43 pm »
Mi aspetto molto da Insigne stasera. Deve essere la sua partita.

sinceramente preferirei vedere che quegli 11 mln nn sn stati buttati nel cesso come sembra...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Alemao

« Risposta #4184 il: 25 Ottobre, 2012, 15:35:50 pm »
sinceramente preferirei vedere che quegli 11 mln nn sn stati buttati nel cesso come sembra...

Aspettiamo e vediamo. Lorenzo può mettersi in mostra stasera. Deve solo crederci.

Offline sipenze

• *
« Risposta #4185 il: 25 Ottobre, 2012, 15:37:56 pm »
Aspettiamo e vediamo. Lorenzo può mettersi in mostra stasera. Deve solo crederci.

ma infatti si insigne nn ho dubbi che sia forte, mi preoccupa sl la probabile ipermontatura mentale che ha subito a causa dell essere profetta in terra natale...
io mi riferivo a vargas...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gius

• *
« Risposta #4186 il: 26 Ottobre, 2012, 10:02:27 am »
questi sono capacissimi di rovinare pure l'unico vero grande talento che il settore giovanile abbia espresso da tempo immemore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4187 il: 26 Ottobre, 2012, 10:07:30 am »
questi sono capacissimi di rovinare pure l'unico vero grande talento che il settore giovanile abbia espresso da tempo immemore
Vabbuò mo calma un attimo, ha giocato malissimo e non l'ha rovinato nessuno.
Deve crescere prendere mazziate e giocarne di partite sottotono, ma la colpa o i meriti in questo caso vanno dati principalmente a lui. Per dire un campiona come Cavani lo riconosci anche in queste partite

falceEmarcello

« Risposta #4188 il: 26 Ottobre, 2012, 10:11:44 am »
ma perche' ? ieri ha giocato pure insigne ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #4189 il: 26 Ottobre, 2012, 10:22:02 am »
Mai guardato le partite dell'anno scorso del Pescara, ma guardando a quello che faceva e quello che sta facendo mi chiedo se le prestazioni piuttosto sotto tono derivano solo dalla differenza tra serie A e serie B? Avrei qualche dubbio...

Offline nocerino

• *
« Risposta #4190 il: 26 Ottobre, 2012, 10:42:46 am »
bigon può fare buoni acquisti in italia: cavani,behrami,forse gamberini etc

dato che in italia, calciatori del livello di insigne acquistabili del napoli, non ce ne sono (sono acquistabili, a determinate condizioni, coutinho,fabbrini,hernandez,icardi,diamanti etc), insigne va aspettato...pure per 40 partite, ma è un patrimonio non sostituibile nella rosa e con le competenze attuali

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4191 il: 26 Ottobre, 2012, 11:14:19 am »
lorè, forza...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #4192 il: 26 Ottobre, 2012, 12:53:55 pm »
Deve crescere prendere mazziate e giocarne di partite sottotono, ma la colpa o i meriti in questo caso vanno dati principalmente a lui. Per dire un campiona come Cavani lo riconosci anche in queste partite

Ma infatti.  :sisi:

Mo' basta con 'sta storiella del fenomeno. Un fenomeno non avrebbe tentato l'inutile pallonetto, ma avrebbe tirato una cagliosa, non si sarebbe nascosto per tutta la partita come ha fatto lui. Il ragazzo va difeso da inutili critiche. Va tutelato. Vanno messe in conto prestazioni insufficienti o negative come quelle di ieri: è normalissimo per uno che viene da un campionato scarso come la serie B, che altro non è se non un'estensione della vecchia C1. Per lui vedo una stagione come quella di El Sharaawii al Milan nel primo anno. Va da sé pure che essere eccessivamente protetto, gettando la croce su altri con la scusa che lo si rovina, è una grandissima stronzata che nuoce prima al ragazzo (con possibili alibi da cercare) e poi purtroppo alla squadra. È un esercizio retorico che possono fare giornalisti e certa parte di tifoseria in cerca dell'idolissimo a ogni costo.

Deve maturare. Ha tutto il tempo e le capacità per farlo. Va sostenuto, non idolatrato.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 12:55:20 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4193 il: 26 Ottobre, 2012, 12:57:06 pm »
Ma infatti.  :sisi:

Mo' basta con 'sta storiella del fenomeno. Un fenomeno non avrebbe tentato l'inutile pallonetto, ma avrebbe tirato una cagliosa, non si sarebbe nascosto per tutta la partita come ha fatto lui. Il ragazzo va difeso da inutili critiche. Va tutelato. Vanno messe in conto prestazioni insufficienti o negative come quelle di ieri: è normalissimo per uno che viene da un campionato scarso come la serie B, che altro non è se non un'estensione della vecchia C1. Per lui vedo una stagione come quella di El Sharaawii al Milan nel primo anno. Va da sé pure che essere eccessivamente protetto, gettando la croce su altri con la scusa che lo si rovina, è una grandissima stronzata che nuoce prima al ragazzo (con possibili alibi da cercare) e poi purtroppo alla squadra. È un esercizio retorico che possono fare giornalisti e certa parte di tifoseria in cerca dell'idolissimo a ogni costo.

Deve maturare. Ha tutto il tempo e le capacità per farlo. Va sostenuto, non idolatrato.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4194 il: 26 Ottobre, 2012, 13:00:20 pm »
ieri mi ha dato la sensazione del montato di capa...e solo dio sà quante jastemme c'aggia menat appriess

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4195 il: 26 Ottobre, 2012, 13:03:28 pm »
ieri mi ha dato la sensazione del montato di capa...e solo dio sà quante jastemme c'aggia menat appriess

effettivamente un pò da quest'idea, senza aver dimostrato nulla già sembra molto montato...ha messo la capa sotto, solo quando sono entrati Cavani e Pandev.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4196 il: 26 Ottobre, 2012, 13:05:24 pm »
effettivamente un pò da quest'idea, senza aver dimostrato nulla già sembra molto montato...ha messo la capa sotto, solo quando sono entrati Cavani e Pandev.
ieri nn è stato capace mai di fare la cosa giusta....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4197 il: 26 Ottobre, 2012, 13:07:00 pm »
troppe carote.

Offline Gius

• *
« Risposta #4198 il: 26 Ottobre, 2012, 13:13:26 pm »

sicuramente non ha giocato bene,e forse non sarà neanche al meglio fisicamente, ma schiaffarlo in un undici totalmente nuovo, affiancandolo per un intero tempo sulla trequarti a Zuniga con Vargas dico Vargas riferimento avanzato vuol dire mandarlo allo sbaraglio...ne' ci si può ovviamente aspettare che risolva le partite da solo o quasi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4199 il: 26 Ottobre, 2012, 13:39:42 pm »
ha messo la capa sotto, solo quando sono entrati Cavani e Pandev.

cioè quando ha avuto un paio di calciatori veri a giocare insieme a lui. Stare in campo insieme a Vargas, Dossena, Donadel, Mesto, Dzemaili e via dicendo deprimerebbe chiunque.