Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979906 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4160 il: 17 Ottobre, 2012, 13:50:14 pm »
goal e assist....che deve fare un attaccante in una partita???
ho scritto se... mi sembra ...valutavo tutta la prestazione e' chiaro che se segni nel calcio hai sempre ragione ma se a parte il goal giochi male si puo' dire e scrivere senza che si dica un eresia...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #4161 il: 17 Ottobre, 2012, 14:04:13 pm »
goal e assist....che deve fare un attaccante in una partita???
non deve essere napoletano

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4162 il: 17 Ottobre, 2012, 14:28:41 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4163 il: 17 Ottobre, 2012, 14:35:11 pm »
Sono d'accordo con Freddo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #4164 il: 17 Ottobre, 2012, 14:48:25 pm »
non deve essere napoletano
Evitiamo di fare i piagnoni fra di noi gia' ci abbiamo mazzarri, rischiamo il ridicolo...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4165 il: 17 Ottobre, 2012, 14:59:52 pm »
Evitiamo di fare i piagnoni fra di noi gia' ci abbiamo mazzarri, rischiamo il ridicolo...
non ti far bruciare il popò, era una provocazione generica.
Da mesi che sento elucubrazioni intellettualoidi su tattica e personalità, confronti, pettegolezzi,accuse ai procuratori e presunte juventinate su tifo e camorra, ogni tant nu sfizio, anche se piccolo, me l'aggia luvà

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4166 il: 17 Ottobre, 2012, 15:04:52 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #4167 il: 17 Ottobre, 2012, 15:06:18 pm »
Da mesi che sento elucubrazioni intellettualoidi su tattica e personalità, confronti, pettegolezzi,accuse ai procuratori e presunte juventinate su tifo e camorra, ogni tant nu sfizio, anche se piccolo, me l'aggia luvà
Proprio Freddo è uno di quelli che i giovani li protegge sempre, spesso troppo. Se muove qualche critica nei confronti di Insigne lo fa di certo con la massima onestà intellettuale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4168 il: 17 Ottobre, 2012, 15:10:19 pm »
ho capito ma che c'entrava nel caso specifico??

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4169 il: 17 Ottobre, 2012, 15:10:54 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4170 il: 17 Ottobre, 2012, 15:13:58 pm »
arape e finestre

ma serio, e fatt chillu pirit :asd:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4171 il: 17 Ottobre, 2012, 15:14:50 pm »
ho capito ma che c'entrava nel caso specifico??
Obiettivo occasionale, nulla di personale

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4172 il: 17 Ottobre, 2012, 15:16:33 pm »

Offline Freddo

• *
« Risposta #4173 il: 17 Ottobre, 2012, 15:16:40 pm »
Proprio Freddo è uno di quelli che i giovani li protegge sempre, spesso troppo. Se muove qualche critica nei confronti di Insigne lo fa di certo con la massima onestà intellettuale.
Grazie ma poi tra l'altro ho detto solo che malgrado il grande gol e il grande talento non ha giocato bene, cosa che su cui chiunque ha visto la partita puo' dare un giudizio. Il discorso di vederlo diversamente perche' napoletano credo fosse solo una battuta anche perche' io come ho sempre detto non posso avere pregiudizi di tipo campanilistici non essendo napoletano ma solo tifoso napoletano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4174 il: 17 Ottobre, 2012, 15:17:47 pm »
Grazie ma poi tra l'altro ho detto solo che malgrado il grande gol e il grande talento non ha giocato bene, cosa che su cui chiunque ha visto la partita puo' dare un giudizio. Il discorso di vederlo diversamente perche' napoletano credo fosse solo una battuta anche perche' io come ho sempre detto non posso avere pregiudizi di tipo campanilistici non essendo napoletano ma solo tifoso napoletano.
Gianlù,ma tu non devi giustificarti di nulla, visto che chi ha visto la partita non può che essere d'accordo con te  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4175 il: 17 Ottobre, 2012, 15:18:37 pm »

Molti dicono Di Natale, altri Miccoli. Io dico Montella.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4176 il: 17 Ottobre, 2012, 15:25:50 pm »
ho scritto se... mi sembra ...valutavo tutta la prestazione e' chiaro che se segni nel calcio hai sempre ragione ma se a parte il goal giochi male si puo' dire e scrivere senza che si dica un eresia...
grandi attaccanti non la strisciavano o non la strisciano tutta la gara ma poi ne fanno un paio....oggi ci sono in giro punte che ci costruiscono carriere su questo...
è vero ...se non segnava...e se non faceva l'assist...almeno fino  a quel momento era apparso fumoso...
però la prestazione la giudichi a fine gara....e tirando le somme in una prestazione no questo ha fatto due cose pregevoli....da 7....
possiamo pure poi discutere sul significato delle espressioni "giocare bene" o "giocare male"....se un attaccante fa un goal e serve un assist decisivo in una gara finita 3-2....per me ha giocato più che bene
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2012, 15:27:33 pm da Bruce Colotti »

Offline Freddo

• *
« Risposta #4177 il: 17 Ottobre, 2012, 15:34:59 pm »
La discussione e' diventata ripetitiva secondo me, pero' solo per chiarezza de luca non ha segnato su l'assist di insigne nel primo tempo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4178 il: 17 Ottobre, 2012, 15:36:36 pm »
grandi attaccanti non la strisciavano o non la strisciano tutta la gara ma poi ne fanno un paio....oggi ci sono in giro punte che ci costruiscono carriere su questo...
è vero ...se non segnava...e se non faceva l'assist...almeno fino  a quel momento era apparso fumoso...
però la prestazione la giudichi a fine gara....e tirando le somme in una prestazione no questo ha fatto due cose pregevoli....da 7....
possiamo pure poi discutere sul significato delle espressioni "giocare bene" o "giocare male"....se un attaccante fa un goal e serve un assist decisivo in una gara finita 3-2....per me ha giocato più che bene

Ma non è che stiamo su Twitter ca tenimm 'o contator dei caratteri :asd:
Non dobbiamo per forza sentenziare se abbia giocato bene o male, possiamo dire che fino al gol aveva giocato maluccio, era stato inconcludente e poco incisivo, interstardendosi in lazzi inutili e perdendo tanti palloni, poi, visti i mezzi tecnici che ha, è riuscito a trovare un gol pregevole (con deviazione determinante, diciamolo).
Nessuno ne discute le doti, però quelle vanno incanalate e messe al servizio delle prestazioni. Finora abbiamo visto poco, e giudichiamo quello che abbiamo visto, ovviamente. A meno che non decidiamo di sospendere il giudizio fino a quando non lo vedremo giocare abbastanza, ma su un forum direi che è inutile e anche impossibile.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2012, 15:37:59 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4179 il: 17 Ottobre, 2012, 16:23:28 pm »
Molti dicono Di Natale, altri Miccoli. Io dico Montella.
Angelo, specifichiamo.  :look: