Quante seghe mentali che vi fate per un tiro sbagliato. Cavani di gol così ne sbaglia a manciate ogni stagione, quasi sempre perché non passa al compagno... Io anche penso che doveva passare, ma era solissimo anche lui, aveva lo specchio della porta libero. Solo che tira male, alla lavezzi, forte e addosso al portiere. Questo è tutto. Mo' pontificate che deve lavorare, che strafa, che si è montato la testa...ps per esempio Auriemma, che lo so che è scemo ma è un testimone in diretta, durante la telecronaca non ha gridato PASSA PASSA, ma TIRA TIRAAAA
chiamatemi coglione...
non è solo quell'episodio. non ha fatto salire la squadra, non ha tenuto palla e cercato l'appoggio più semplice, ma sempre la giocata più difficile, innescando anche tre ripartenze avversarie inutili...
prova la giocata e "deve giocare con più semplicità".gioca con semplicità e "cazzo, non prova mai la giocata, sembra che giochi con paura".Siete unici.
deve capire quando è il momento di fare l'uno o l'altra
e siamo noi a decidere quando è il momento? O semplicemente se ci riesce era il momento, se non ci riesce non era il momento? No veramente, non capisco...
ecco, il suo (di Insigne) ed il tuo problema sta tutto qui....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
perchè non gli metti qualcosa nell'orecchio in cui gli dici tu quando è il momento e quando no?
Io sinceramente sono daccordo con te almeno su l'azione in cui è accusato di aver tirato e non averla passata a Cavani, se segnava tutti a dirgli bravo se no ha fatto male a passarla...sinceramente a me non sembrava così facile nemmeno il passaggio a Cavani visto che aveva un uomo adosso che gli copriva proprio la traiettoria del passaggio al uruguagio.....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione