Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979610 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4060 il: 10 Ottobre, 2012, 11:44:32 am »
Mi è arrivata conferma ( credo attendibile ) che tutta la famiglia sia rubentina rubentina ... dal padre al fratello Roberto ...

Lui non lo è di certo....
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #4061 il: 10 Ottobre, 2012, 12:05:49 pm »
Ragazzi sono tutti rubentini sicuro ma fondamentalmente k c n fott?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4062 il: 10 Ottobre, 2012, 12:08:42 pm »
Ragazzi sono tutti rubentini sicuro ma fondamentalmente k c n fott?

E' che non gli possiamo augurare disgrazie a murì come a tutti gli altri gobbi :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4063 il: 10 Ottobre, 2012, 12:48:10 pm »
Insigne: "Mazzarri? Devo smentire una voce. Ecco come è cambiata la mia vita, ho un aneddoto sul Matador. Gol a Buffon? In Nazionale..."

Il grande ritorno merita un grande annuncio. Lorenzo Insigne è sorridente e ufficializza la notizia già trapelata: «Ad aprile 2013 diventerò papà. Io e Jenny (il nome è tatuato sul braccio), la mia ragazza, aspettiamo un bambino». Insigne è il giocatore più atteso dall’Under 21 che prepara lo spareggio con la Svezia. È atteso per la qualità che ha dato a questo gruppo dal debutto col Liechtenstein un anno fa a Vaduz, è atteso perché, dopo l’esperienza con Prandelli, torna a Pescara dove, con Ciro Immobile e Zeman in sella, ha fatto sfracelli riportando questa città in serie A. Proprio Prandelli lo ha lasciato qui per rafforzare la squadra che deve andare in Israele. «E per me è un piacere enorme. Quando Mangia mi ha telefonato e mi ha detto che mi voleva far tornare gli ho detto "Mister non me lo deve neanche chiedere, sono felicissimo. Sono legato alla "21", qui mi sono sentito importante, grazie a Ferrara che mi ha scelto. Sono partito forte, poi ho avuto quel rosso con la Turchia, ho sbagliato, ma è un episodio già dimenticato, io sono uno tranquillo».

Con Immobile l’intesa è perfetta: comevi trovate tatticamente?
«Lui taglia dietro i difensori e io gliela do in profondità. Ma pure io taglio e sa come trovarmi. Rientrare a Pescara sarà un’emozione».

Entrambi figli di Zeman, voi di problemi con lui non ne avevate...
«Noi l’abbiamo capito bene. Con lui si lavora tanto,mai risultati si vedono. Mi ha fatto maturare tantissimo, anche come persona».

L’episodio o il gol che non dimentica?
«Il 2-0 al Torino. Gol mio e di Ciro».

Il Pescara con lei, Zeman, Immobile e Verratti dove sarebbe in A? «Dico solo che sarebbe stato bello. Ma ha 7 punti, come il Milan ».

A Napoli non è bello?
«A Napoli è un sogno. Io al San Paolo facevo il raccattapalle, ora ci gioco. Qualunque ragazzino vorrebbe questo. Sono soddisfatto».

Ma si aspettava di giocare di più? Da titolare ne ha fatte poche, pur essendo entrato sempre. Andato via Lavezzi, non scalza Pandev.
«Mazzarri con me è stato chiaro da subito. Mi ha detto che sono la prima scelta dopo i tre campioni. E così è stato. Con Fiorentina e Palermo sono partito titolare. Col Parma ho segnato. Non è vero che non fa giocare i giovani. In ritiro ho dato tanto e penso
di essermi guadagnato il Napoli».

Quindi non se la prende?
«Ma scherziamo? Ho davanti tre campioni, di Hamsik e Cavani sapete tutto, ma Pandev è uno che ha vinto tutto. Io lo guardo dall’esterno, poi so che, quando entro, devo prendere il suo posto. Sicuramente ho più corsa, ma lui è più fisico e più esperto».

Con Cavani il rapporto com’è?
«Ottimo. Ma in campo lui non guarda in faccia nessuno. Vuole segnare».

Il Napoli da scudetto se lo immagina?
«Siamo primi, ma è presto. Il Napoli di quest’anno gioca molto più di squadra, è un dato di fatto e ce la giochiamo con tutti ».

Alla ripresa del campionato vi attende la Juve: scontro al vertice, può essere la sfida per il tricolore. Come la vede?
«Che loro non sono più forti, ma sono più completi. E hanno grandi calciatori: se gioca Vucinic sta fuori Quagliarella, se gioca Giovinco sta fuori Matri. Poi Asamoah, Pirlo, Isla, Vidal...»

Come si batte la Juve?
«Aggredendola e cercando di non far ricevere Pirlo».

A proposito di piccoletti: Giovinco le piace? Più forte di lei?
«È forte, l’ho visto anche in Nazionale. Non sta a me dirlo».

Il giocatore del campionato che più la impressiona?
«Dopo Del Piero non ne vedo. Come Ale nessuno mai».

Cosa darebbe per segnare un gol a Buffon?
«Gliel’ho fatto, da fuori area. Ma in allenamento con la Nazionale ».

Com’è cambiata la sua vita?
«È cambiata. A Napoli non riesco a uscire neppure per prendere un caffè o per andare in un negozio. Mi assalgono. La sera sto a casa. Vivo ancora con i miei, ma sto  comprando casa a Frattaminore e ci andrò con Jenny e il bimbo. Ma pure i miei verranno lì.
Regalo regolarmente due maglie a partita. Ma sto bene con la famiglia. Siamo uniti. Seguiamo pure mio fratello che va forte con la Primavera: 6 gol in 7 gare, da esterno. Promette bene. Questa è la mia vita. Certo, a Pescara potevo uscire e rilassarmi».

Fonte: Francesco Velluzzi - Gazzetta dello Sport

Non ha detto niente di male su Cavani. Il titolo, come al solito, marca a peste inutilmente in pieno stile Cazzetta. Ridicola carta da cesso.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4064 il: 10 Ottobre, 2012, 12:57:19 pm »
Con Cavani il rapporto com’è?
«Ottimo. Ma in campo lui non guarda in faccia nessuno. Vuole segnare».

:sbav::sbav: :mascarallah: :mascarallah:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4065 il: 10 Ottobre, 2012, 13:35:44 pm »

A Napoli non è bello?
«A Napoli è un sogno. Io al San Paolo facevo il raccattapalle racchettapalle, ora ci gioco. Qualunque ragazzino vorrebbe questo. Sono soddisfatto».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4066 il: 10 Ottobre, 2012, 14:27:04 pm »
Non ha detto niente di male su Cavani. Il titolo, come al solito, marca a peste inutilmente in pieno stile Cazzetta. Ridicola carta da cesso.
ovviamente :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #4067 il: 10 Ottobre, 2012, 14:27:42 pm »
Mi è arrivata conferma ( credo attendibile ) che tutta la famiglia sia rubentina rubentina ... dal padre al fratello Roberto ...
e quindi? :sospetto:

Alemao

« Risposta #4068 il: 10 Ottobre, 2012, 14:31:48 pm »
In quegli anni scacati per la nostra squadra credo che in molti tra le nuove leve abbiano ceduto alla tentazione di tifare gobbo. Ecco l'unica cosa che gli chiedo è di evitare di usare il termine "Del Piero" in ogni intervista che rilascia perché ha veramente cacato il cazzo.

Offline bat86

• *
« Risposta #4069 il: 10 Ottobre, 2012, 14:33:21 pm »
In quegli anni scacati per la nostra squadra credo che in molti tra le nuove leve abbiano ceduto alla tentazione di tifare gobbo. Ecco l'unica cosa che gli chiedo è di evitare di usare il termine "Del Piero" in ogni intervista che rilascia perché ha veramente cacato il cazzo.
chi ha ceduto a questa tentazione per me è una chiavica ancor di piu' se dopo aver tifato una strisciata o una romana o un parma di merda qualsiasi...oggi è 'tornato' a tifare napoli!

Alemao

« Risposta #4070 il: 10 Ottobre, 2012, 14:35:48 pm »
chi ha ceduto a questa tentazione per me è una chiavica ancor di piu' se dopo aver tifato una strisciata o una romana o un parma di merda qualsiasi...oggi è 'tornato' a tifare napoli!

Sì ma stiamo parlando di uagliuncielli. È chiaro che se la squadra della tua città fa cacare ed è nelle sabbie mobili, automaticamente avrà meno tifosi non solo a Napoli ma in tutta Italia.

Poi per fortuna è arrivato lui.  :delau:

Offline bat86

• *
« Risposta #4071 il: 10 Ottobre, 2012, 14:42:01 pm »
Sì ma stiamo parlando di uagliuncielli. È chiaro che se la squadra della tua città fa cacare ed è nelle sabbie mobili, automaticamente avrà meno tifosi non solo a Napoli ma in tutta Italia.

Poi per fortuna è arrivato lui.  :delau:
il tifo per una squadra si forma da quando si comincia a seguire il calcio e se si ha veramente a cuore le sorti di questa squadra non la si cambia per nessuna ragione al mondo...ti diro' non ti viene neanche in mente di farlo..la possibilita' non ti sfiora nemmeno! tu sei piu' grande di me e probabilmente ti sei avvicinato al napoli quando quest' ultimo era forte...io ho cominciato a seguire il napoli dal 1993 e pochi anni dopo quando ne avevo 12(quindi l'eta dei guaglincelli di cui parli)è cominciato il declino peggiore del calcio napoli...onore a chi ha cominciato a seguire il napoli quando era nell' inferno della B  :brà:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4072 il: 10 Ottobre, 2012, 14:45:29 pm »
io l'ho sempre detto che è un gobbo, e farà la fine del tarallaro.
segnatevelo.

Alemao

« Risposta #4073 il: 10 Ottobre, 2012, 14:48:11 pm »
il tifo per una squadra si forma da quando si comincia a seguire il calcio e se si ha veramente a cuore le sorti di questa squadra non la si cambia per nessuna ragione al mondo...ti diro' non ti viene neanche in mente di farlo..la possibilita' non ti sfiora nemmeno! tu sei piu' grande di me e probabilmente ti sei avvicinato al napoli quando quest' ultimo era forte...io ho cominciato a seguire il napoli dal 1993 e pochi anni dopo quando ne avevo 12(quindi l'eta dei guaglincelli di cui parli)è cominciato il declino peggiore del calcio napoli...onore a chi ha cominciato a seguire il napoli quando era nell' inferno della B  :brà:

Sicuramente. Io ho cominciato a tifare Napoli nell'83 e la squadra non è che fosse un granché a parte Krol. Ci giocava uno che si chiamava Frappampina che quando patemo me lo rievoca scoppio ancora a ridere. Tanto di cappello poi a chi non ha ceduto alle forze del male nel periodo peggiore della nostra storia calcistica.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #4074 il: 10 Ottobre, 2012, 14:52:45 pm »
Ditemi voi uno della sua età, in clima di nazionale, chi dovrebbe avere come idolo... Varricchio?

Del Piero è ed è stato un grande giocatore.

Poi se è juventino Insigne, EMBE' ?

Ragazzi spesso dimentichiamo che alla fin fine è uno sport...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4075 il: 10 Ottobre, 2012, 14:57:27 pm »
Ditemi voi uno della sua età, in clima di nazionale, chi dovrebbe avere come idolo... Varricchio?

secondo me, per compiacerci, era meglio se diceva Giggs o Mijatovic o Zola....però d'altra parte se lo pensa veramente che Del Piero è un suo idolo     (io tra l'altro, proprio in Nazionale, non lo nominerei, dato che la carriera di Del Piero in nazionale - a larghe linee - è un rigore in finale, un gol importante ma non decisivo alla Germania, poi qualcosa con la Georgia, il Messico e cose simili)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #4076 il: 10 Ottobre, 2012, 14:59:56 pm »
Chi è il talento* più grande che è venuto cronologicamente dopo Baggio in Nazionale?

*nel ruolo di Insigne
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2012, 15:28:51 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4077 il: 10 Ottobre, 2012, 15:03:00 pm »
Chi è il talento più grande che è venuto cronologicamente dopo Baggio in Nazionale?

sì, capisco il tuo discorso....io però direi Totti, ma lì è una preferenza personale.
Poi, sempre a titolo personale, ritengo Buffon,Nesta,Cannavaro Fabio dei grandissimi calciatori...ma anche lo stesso Zambrotta nel pieno della sua carriera era un grande in nazionale...

ti ripeto, a me un pochino dà fastidio che dica che il suo idolo è Del Piero, perchè ci siamo dovuti subire tutta la sua carriera (vincente) dal 94 al 2012.....però se questo è quello che pensa...amen

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4078 il: 10 Ottobre, 2012, 15:04:36 pm »

Montezine  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4079 il: 10 Ottobre, 2012, 15:07:31 pm »
O' Poschh!  :look: