Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979073 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4040 il: 09 Ottobre, 2012, 11:42:20 am »
sinceramente a me non sembrava così facile nemmeno il passaggio a Cavani visto che aveva un uomo adosso che gli copriva proprio la traiettoria del passaggio al uruguagio.....

:nonquoto:

Ci sono almeno 2 momenti in cui si apre proprio un corridoio largo tra i due difensori per passarla a Cavani in sicurezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4041 il: 09 Ottobre, 2012, 11:49:45 am »
:nonquoto:

Ci sono almeno 2 momenti in cui si apre proprio un corridoio largo tra i due difensori per passarla a Cavani in sicurezza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4042 il: 09 Ottobre, 2012, 11:51:56 am »
quoto anch'io la first lady

passaggio elementare per uno come lui

poteva metterlo davanti al portiere o davanti alla porta

errore grave ma non glassate le palle...già ieri papà ha abbiat a dicer ca "s'è muntat a cap"  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4043 il: 09 Ottobre, 2012, 12:01:15 pm »
Io sono qui a ringranziarlo per non aver dato quel pallone a cavani, regalandomi tre punti al fantacalcio

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4044 il: 09 Ottobre, 2012, 12:03:56 pm »
Io sono qui a ringranziarlo per non aver dato quel pallone a cavani, regalandomi tre punti al fantacalcio

io col senno di poi lo bestemmio...perchè nel nostro pareggiavo lo stesso
in un altro ho perso 2-1 con 69  :doh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4045 il: 09 Ottobre, 2012, 12:12:31 pm »
poteva darla a Cavani, ma per me ci stava anche il tiro. Cazz, era un pò defilato ma comunque solo davanti al portiere...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4046 il: 09 Ottobre, 2012, 16:12:52 pm »
poteva darla a Cavani, ma per me ci stava anche il tiro. Cazz, era un pò defilato ma comunque solo davanti al portiere...
tiro difficile...infatti l'ha sparata sul portiere :boh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4048 il: 10 Ottobre, 2012, 00:26:51 am »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4049 il: 10 Ottobre, 2012, 01:41:29 am »
ANTEPRIMA GazzSport - Insigne: "Cavani pensa solo per sè, vuole solo segnare"

si amano....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4050 il: 10 Ottobre, 2012, 02:17:37 am »

Non appena esce l'articolo fatecene un riassunto, figuriamoci se quello parla male di Cavani. Poi a Napoli lo secutano e gli fanno fare la fine di quagliamerda!!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4051 il: 10 Ottobre, 2012, 08:13:41 am »
uanm comm è sgamata la gazzetta a volè mettere zizzania proprio mò :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4052 il: 10 Ottobre, 2012, 08:21:25 am »

si amano....

:delainc:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #4053 il: 10 Ottobre, 2012, 08:26:47 am »

si amano....
ho letto l'intervista come al solito fanno titoli sempre in cerca di polemiche
Dice che non guarda in faccia a nessuno (riferito agli avversari)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4054 il: 10 Ottobre, 2012, 08:29:31 am »

si amano....
ma che animali..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4055 il: 10 Ottobre, 2012, 09:10:34 am »
Insigne: "Mazzarri? Devo smentire una voce. Ecco come è cambiata la mia vita, ho un aneddoto sul Matador. Gol a Buffon? In Nazionale..."

Il grande ritorno merita un grande annuncio. Lorenzo Insigne è sorridente e ufficializza la notizia già trapelata: «Ad aprile 2013 diventerò papà. Io e Jenny (il nome è tatuato sul braccio), la mia ragazza, aspettiamo un bambino». Insigne è il giocatore più atteso dall’Under 21 che prepara lo spareggio con la Svezia. È atteso per la qualità che ha dato a questo gruppo dal debutto col Liechtenstein un anno fa a Vaduz, è atteso perché, dopo l’esperienza con Prandelli, torna a Pescara dove, con Ciro Immobile e Zeman in sella, ha fatto sfracelli riportando questa città in serie A. Proprio Prandelli lo ha lasciato qui per rafforzare la squadra che deve andare in Israele. «E per me è un piacere enorme. Quando Mangia mi ha telefonato e mi ha detto che mi voleva far tornare gli ho detto "Mister non me lo deve neanche chiedere, sono felicissimo. Sono legato alla "21", qui mi sono sentito importante, grazie a Ferrara che mi ha scelto. Sono partito forte, poi ho avuto quel rosso con la Turchia, ho sbagliato, ma è un episodio già dimenticato, io sono uno tranquillo».

Con Immobile l’intesa è perfetta: comevi trovate tatticamente?
«Lui taglia dietro i difensori e io gliela do in profondità. Ma pure io taglio e sa come trovarmi. Rientrare a Pescara sarà un’emozione».

Entrambi figli di Zeman, voi di problemi con lui non ne avevate...
«Noi l’abbiamo capito bene. Con lui si lavora tanto,mai risultati si vedono. Mi ha fatto maturare tantissimo, anche come persona».

L’episodio o il gol che non dimentica?
«Il 2-0 al Torino. Gol mio e di Ciro».

Il Pescara con lei, Zeman, Immobile e Verratti dove sarebbe in A? «Dico solo che sarebbe stato bello. Ma ha 7 punti, come il Milan ».

A Napoli non è bello?
«A Napoli è un sogno. Io al San Paolo facevo il raccattapalle, ora ci gioco. Qualunque ragazzino vorrebbe questo. Sono soddisfatto».

Ma si aspettava di giocare di più? Da titolare ne ha fatte poche, pur essendo entrato sempre. Andato via Lavezzi, non scalza Pandev.
«Mazzarri con me è stato chiaro da subito. Mi ha detto che sono la prima scelta dopo i tre campioni. E così è stato. Con Fiorentina e Palermo sono partito titolare. Col Parma ho segnato. Non è vero che non fa giocare i giovani. In ritiro ho dato tanto e penso
di essermi guadagnato il Napoli».

Quindi non se la prende?
«Ma scherziamo? Ho davanti tre campioni, di Hamsik e Cavani sapete tutto, ma Pandev è uno che ha vinto tutto. Io lo guardo dall’esterno, poi so che, quando entro, devo prendere il suo posto. Sicuramente ho più corsa, ma lui è più fisico e più esperto».

Con Cavani il rapporto com’è?
«Ottimo. Ma in campo lui non guarda in faccia nessuno. Vuole segnare».

Il Napoli da scudetto se lo immagina?
«Siamo primi, ma è presto. Il Napoli di quest’anno gioca molto più di squadra, è un dato di fatto e ce la giochiamo con tutti ».

Alla ripresa del campionato vi attende la Juve: scontro al vertice, può essere la sfida per il tricolore. Come la vede?
«Che loro non sono più forti, ma sono più completi. E hanno grandi calciatori: se gioca Vucinic sta fuori Quagliarella, se gioca Giovinco sta fuori Matri. Poi Asamoah, Pirlo, Isla, Vidal...»

Come si batte la Juve?
«Aggredendola e cercando di non far ricevere Pirlo».

A proposito di piccoletti: Giovinco le piace? Più forte di lei?
«È forte, l’ho visto anche in Nazionale. Non sta a me dirlo».

Il giocatore del campionato che più la impressiona?
«Dopo Del Piero non ne vedo. Come Ale nessuno mai».

Cosa darebbe per segnare un gol a Buffon?
«Gliel’ho fatto, da fuori area. Ma in allenamento con la Nazionale ».

Com’è cambiata la sua vita?
«È cambiata. A Napoli non riesco a uscire neppure per prendere un caffè o per andare in un negozio. Mi assalgono. La sera sto a casa. Vivo ancora con i miei, ma sto  comprando casa a Frattaminore e ci andrò con Jenny e il bimbo. Ma pure i miei verranno lì.
Regalo regolarmente due maglie a partita. Ma sto bene con la famiglia. Siamo uniti. Seguiamo pure mio fratello che va forte con la Primavera: 6 gol in 7 gare, da esterno. Promette bene. Questa è la mia vita. Certo, a Pescara potevo uscire e rilassarmi».

Fonte: Francesco Velluzzi - Gazzetta dello Sport

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4056 il: 10 Ottobre, 2012, 09:14:35 am »
la scorsa stagione mi sono visto molte partite del Pescara, oggi Insigne gioca in modo davvero strano la passa magari in circostanze assurde e la tiene quando magari dovrebbe passarla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4057 il: 10 Ottobre, 2012, 10:07:28 am »
Deve ancora imparare l'arte della diplomazia e comm faticano certi titolisti.  :asd:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4058 il: 10 Ottobre, 2012, 11:12:10 am »
Mi è arrivata conferma ( credo attendibile ) che tutta la famiglia sia rubentina rubentina ... dal padre al fratello Roberto ...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4059 il: 10 Ottobre, 2012, 11:15:11 am »
Mi è arrivata conferma ( credo attendibile ) che tutta la famiglia sia rubentina rubentina ... dal padre al fratello Roberto ...
E c'amma fa? :patt: