Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975492 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3560 il: 11 Settembre, 2012, 22:57:44 pm »

esageratissimo, ma se l'hanno dato a Destro ci sta pure
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #3561 il: 11 Settembre, 2012, 22:58:57 pm »
Io ho lanciato l'inciucio, quindi mi meriterei il pm, anche se non so assolutamente di cosa state parlando.  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3562 il: 11 Settembre, 2012, 23:09:48 pm »
A sto punto piemme pure a me....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3563 il: 11 Settembre, 2012, 23:25:41 pm »
A Cavallo mo lo chiameremo Titina l'inciucessa :look:
PM :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3564 il: 11 Settembre, 2012, 23:31:18 pm »
Pm!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #3565 il: 11 Settembre, 2012, 23:31:37 pm »
Domani Cavallo mi svelerà il terzo segreto di fatima tramite MP.

:gabbie:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

AyeyeBrazov

« Risposta #3566 il: 11 Settembre, 2012, 23:31:44 pm »
Queste cose arriveranno alla stampa ed il gioiellino simbolo del Napoli sarà un altro espediente per smerdare la città.
"Napoli è solo camorra", passerà questo messaggio ed Insigne si brucerà per questo. Segnatevelo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3567 il: 11 Settembre, 2012, 23:50:07 pm »
io propongo ai moderatori di cancellare tutte le richieste di PM da questo topic (compreso questo mio messaggio)

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #3568 il: 11 Settembre, 2012, 23:50:23 pm »
Queste cose arriveranno alla stampa ed il gioiellino simbolo del Napoli sarà un altro espediente per smerdare la città.
"Napoli è solo camorra", passerà questo messaggio ed Insigne si brucerà per questo. Segnatevelo

:brà:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #3569 il: 11 Settembre, 2012, 23:52:36 pm »
pettegolezzi che cambiano la vita, che roba..  :maronn:

Pure quando le cose si sanno, o si credono di sapere, sarebbe meglio tenersele per sé visto quanto quest'ambiente di  tifosi-scimmia e pappagalli giornalai è in grado di produrre

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3570 il: 11 Settembre, 2012, 23:54:51 pm »

ma chi ha detto che si tratta di camorra? il guaio allora l'hai fatto tu  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3571 il: 11 Settembre, 2012, 23:57:22 pm »
dai cancellate le ultime pagine non inerenti a Insiegne tecnicamente e quindi OT :look:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3572 il: 12 Settembre, 2012, 00:57:33 am »
Mi associo, si sta inciuciando troppo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3573 il: 12 Settembre, 2012, 01:00:23 am »
io comincio a cacarmi sotto...

ho visto le partite nel napoli e questa ultima in nazionale...

a parte i dribbling, le finte, gli scatti.....si, ok, tutto bellissimo...

ma non ha fatto un tiro in porta, o verso la porta, non ha fatto un assist, non ha fatto UN CROSS decente, tutti sul portiere  o nel nulla dell'area di rigore...

io SICURAMENTE mi sto preoccupando per niente....vero? :look:

lorenzino NON E', cazzo, NON PUO' ESSERE un bluff, gisuto!?? :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3574 il: 12 Settembre, 2012, 01:01:46 am »
io comincio a cacarmi sotto...

ho visto le partite nel napoli e questa ultima in nazionale...

a parte i dribbling, le finte, gli scatti.....si, ok, tutto bellissimo...

ma non ha fatto un tiro in porta, o verso la porta, non ha fatto un assist, non ha fatto UN CROSS decente, tutti sul portiere  o nel nulla dell'area di rigore...

io SICURAMENTE mi sto preoccupando per niente....vero? :look:

lorenzino NON E', cazzo, NON PUO' ESSERE un bluff, gisuto!?? :pianto:
Perche' Lavezzi tirava in porta?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #3575 il: 12 Settembre, 2012, 01:07:24 am »
e che tengo da vedere co lavezzi?

di lui non me ne fotte niente

a insigne ci tengo

e per ora semplicemente non mi ha fatto vedere NIENTE di quello che ha fatto l'anno scorso col pescara, ma zero proprio

tutti che ne parlano bene, lo esaltano.....ma che ha fatto finora?

qualche dribbling così, come uno zuniga di questi...

spero che inizi a fare qualcosa di concreto perchè finora è stato fumose e del tutto inutile

e mi sto, appunto, iniziando a preoccupare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3576 il: 12 Settembre, 2012, 01:08:21 am »
oltre alle belle giocate mostrate (vabbuò, capirai, con quel popò di avversario....) quello che mi ha colpito è stata la personalità con cui ha affrontato questo esordio......gli sta accadendo tutto molto velocemente, anzi, troppo velocemente; ma sembra che le sue spalle da nanetto riescano a reggere tutto il peso delle aspettative e delle occasioni concessegli. bene così, perchè questo è il momento critico, dopo di questo sarà abbastanza in discesa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3577 il: 12 Settembre, 2012, 01:11:32 am »
oltre alle belle giocate mostrate (vabbuò, capirai, con quel popò di avversario....) quello che mi ha colpito è stata la personalità con cui ha affrontato questo esordio......gli sta accadendo tutto molto velocemente, anzi, troppo velocemente; ma sembra che le sue spalle da nanetto riescano a reggere tutto il peso delle aspettative e delle occasioni concessegli. bene così, perchè questo è il momento critico, dopo di questo sarà abbastanza in discesa

non sembrava uno che esordiva in nazionale e anche i compagni lo cercavano molto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3578 il: 12 Settembre, 2012, 01:22:12 am »
non sembrava uno che esordiva in nazionale e anche i compagni lo cercavano molto

ma pure il pubblico un paio di volte lo ha applaudito pesante proprio. ja o'nà, diventa il primo giocatore del napoli protagonista nell'italia e sfonda un po il fetillo di sti vermi bianconeri  :love:

C. Pazzo 

Offline tony_

• *
« Risposta #3579 il: 12 Settembre, 2012, 01:27:28 am »
si, siamo tutti daccordo, quanto dite è vero

dite che queste cose bastano a giustificare il nulla che ha fatto vedere finora?

tiene peronalità, uau, pareva uno che giocava da sempre in nazionale e in serie A, uhhhhh, ohohhhhhh

a dire il vero, io spero VIVISSIMAMENTE che non sia vero, perchè se uno che sta da decenni in serie a e nazionale gioca in maniera inconcludente come ha fatto finra lui, sarebbe una ciofeca :asd:

ripeto, spero che cominci QUANTO PRIMA a fare qualcosa di tangibile...mi sono cacato il cazzo di alluccare, OHhhhhh, VAIIIiiii MOSTROOoooo UA VIR CHE DRIBBLINGm, DAI CROSSSSS......

niente, pallone tra le braccia del portiere

VAI DRIBBLA, MOSTRO , SIIIIIIIIIIJJJJJJJJJJJJJJJ, TIR MPORR........

niente, fuori al lato , sopra la traversa, controbattuto dal difensore

speriamo bene, SICURAMENTE farà vedere nel napoli quanto faceva nel pescara....vero!?!? : :alla: