Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975298 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3520 il: 10 Settembre, 2012, 22:59:58 pm »
Ma dici direttamente in uncens!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3521 il: 10 Settembre, 2012, 23:14:45 pm »
Il suocero di Insigne è Gilardinooo!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3522 il: 10 Settembre, 2012, 23:17:41 pm »
secondo un amico mio di frattamaggiore, il vedo padre del criaturo è mazzarri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3523 il: 10 Settembre, 2012, 23:19:11 pm »
secondo un amico mio di frattamaggiore, il vedo padre del criaturo è mazzarri

vedremo dai capelli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3524 il: 10 Settembre, 2012, 23:40:46 pm »
pure io  pure io  :sad:

Offline mv80

• *
« Risposta #3525 il: 11 Settembre, 2012, 09:52:32 am »
Del Piero chiama Insigne: "Sei bravo, andrai lontano. Ho un regalo speciale per te"

Lorenzo e Roberto, i talenti-fratelli della ultima ora. Gli attaccanti del Napoli (Roberto, under 19, gioiellino della Primavera) impegnati, stesso giorno e stessa ora con le rispettive Nazionali. La favola della famiglia Insigne continua nel migliore dei modi e sotto le stelle del cielo di Modena stasera Prandelli è alla ricerca della prima vittoria nel girone di qualificazione ai mondiali del 2014. Lorenzo è un predestinato e se giocherà o meno qualche minuto sarà sempre contento di aver fatto un’esperienza formativa di grande prestigio. E’ agitato, certo. In stanza confida le proprie emozioni all’amico Verratti. Quell’erba avrebbe un sapore differente, ma la consapevolezza della propria forza è tale che, lo sa Lorenzo, se non sarà stasera, ci saranno cento altre occasioni: il futuro è nei suoi piedi. L’umore è buono, la conoscenza con campioni del calibro di Pirlo («è il più forte»), Buffon («insuperabile»)gli dà una forte carica. Eppure, l’autostima del ventunenne di Frattamaggiore è cresciuta quando (finalmente) dopo anni sul suo cellulare è comparso un numero speciale. Domenica mattina, ore 12: dall’altra parte del mondo c’è una voce che gli arriva nitida e chiara. Alex Del Piero ha ascoltato la sua conferenza stampa a Coverciano, ha apprezzato il talento che quando fa gol esulta (come lui) con la linguaccia. Ha ascoltato il suo desiderio: avere la maglia numero 10. Quella da capitano della Juventus che Del Piero aveva indossato nell’ultima gara del campionato scorso contro l’Atalanta. E così sia. «Lorenzo, sono Alex. Grazie per i complimenti. Sei bravo, continua a lavorare così che andrai lontano». Quasi un passaggio di testimone. C’è chi ha fatto la storia del calcio, chi è stato e rimarrà sempre bandiera di un club che augura a Insigne lo stesso cammino. Lorenzo, quasi imbarazzato, gli ha risposto a monosillabi. Anche quando è arrivata la promessa: «Avrai la mia maglia, te la invierò presto. E sarà quella con cui ho giocato contro l’Atalanta». Una telefonata che rimarrà scolpita nella testa e anche nel cuore. Stasera a Modena ci sarà la famiglia al completo, oltre ai due suoi agenti Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti. L’attesa è spasmodica anche per un’altra gara che tiene tutti in apprensione: stasera gioca anche Roberto nella Nazionale under 19 di Evani. Che stasera non avrà gli affetti più cari sugli spalti. Ma tra due giorni giocherà di nuovo (doppia amichevole per gli «azzurrini») e la famiglia risponderà presente. L’Under19 giocherà la seconda amichevole col Portogallo giovedì a Torre Annunziata. Intanto, i due fratelli si scambiano qualche telefonata di in bocca al lupo. Si rivedranno venerdì sul campo di Castel Volturno, quello che li ha visti crescere insieme. La favola Insigne continua e alle soddisfazioni professionali si aggiungono anche quelle personali. Lorenzo diventerà papà e, non è escluso, che Babbo Natale sotto l’abero porterà alla famiglia anche i fiori d’arancio. Per ora è solo Nazionale, col Napoli che si coccola i suoi due gioielli.

:sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3526 il: 11 Settembre, 2012, 10:27:53 am »
ci hanno fatto un servizio su sky ieri, iss, del piero, il suo idolo, la maglia...

e intanto ci avevano presi in giro stasera non esordisce titolare

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3527 il: 11 Settembre, 2012, 10:37:03 am »
Cavà famm nciucià nu poc :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3528 il: 11 Settembre, 2012, 17:21:35 pm »
Mia nonna conferma le parole di cavallopazzo e rincara la dose :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3529 il: 11 Settembre, 2012, 17:23:10 pm »
Mia nonna conferma le parole di cavallopazzo e rincara la dose :look:

:brr:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #3530 il: 11 Settembre, 2012, 17:24:47 pm »
Fonti vicine al calciatore confermano l'incatastamento, a breve il matrimonio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3531 il: 11 Settembre, 2012, 17:24:59 pm »
vabbuò piemmate anche a me, grazie :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3532 il: 11 Settembre, 2012, 17:25:44 pm »
Piemmammete pure a me :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3533 il: 11 Settembre, 2012, 17:26:09 pm »
cmq sta sezione "portineria" la dobbiamo aprire, sta diventando necessaria :asd:
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3534 il: 11 Settembre, 2012, 17:34:37 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3535 il: 11 Settembre, 2012, 17:39:37 pm »
Uffààà, volevo resistere, ma oramai sapete tutti. Uff, pm pure a me :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #3536 il: 11 Settembre, 2012, 17:50:46 pm »
Fonti vicine al calciatore confermano l'incatastamento, a breve il matrimonio :look:

Ma tu puoi intervenire facendogli vedere qualcosa di Kieslowski in modo da mettergli qualche dubbio o anche solo per stutarlo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3537 il: 11 Settembre, 2012, 18:21:54 pm »
Facieteme sape pure a me che e successo? avete quacche Sgoop?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3538 il: 11 Settembre, 2012, 18:24:03 pm »
Ma sta cavalla "furcia" quante ne sa?
mandami info in pm please

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3539 il: 11 Settembre, 2012, 18:33:35 pm »
rivendico con orgoglio di non aver ricevuto ne tantomeno richiesto alcun pm inciuciatorio  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia