Io sarei anche d'accordo col discorso di fabio, però
1 - chi sono sti 5 under 24 che compriamo?
2 - glieli diamo in mano al valorizzatore di giovani mazzarri?
3- chi li compra? Il competente bigon o l'ipercompetente DeLa
Per la scarsa fiducia che nutro nelle conoscenze calcistiche dei nostri dirigenti, io prego affinchè venga jovetic (spenderesti 30mln che altrimenti I NOSTRI sono capaci di spendere per i dzemaili, britos e fideleff di domani, che si chiamano benatia, armero e cuadraro)
ma il discorso su insigne IMO resta valido anche in caso di campagna acquisti a base di mediomen tra difesa e centrocampo
il napoli deve sfruttarlo e sono convinto che mazzarri lo farà perchè nun è strunz
diversamente prenderò la tessera del partito guallera
pandev titolare fisso alla lunga diverrebbe poco produttivo, e poi è un'arma micidiale dalla panchina, perchè è uno che sa cosa deve fare quando entra a partita in corso.
lavezzi è rimpianto dai più (giustamente) perchè era un giocatore che, al di là delle cifre, da un momento all'altro poteva tirarti fuori l'accelerazione, la giocata decisiva, il gesto barbaro...insigne è quel tipo di giocatore.
è l'unico ad avere quelle caratteristiche nel napoli attuale.
spero con tutto il cuore che il napoli lo faccia giocare, perchè in futuro non vorrei più rimpiangermi i montolivo trequartisti quando vengono sostituiti dai thiago moccia o dai diamanti.