Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975620 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2580 il: 03 Luglio, 2012, 13:30:12 pm »
Una società seria fa quanto stiamo facendo noi fino a mo'. Si tiene Insigne e/o Vargas (prestito permettendo) dietro a Pandev, non dandogli alcuna responsabilità o eredità troppo pesante nella sostituzione di Lavezzi (il macedone può sostenerla, Lorenzo non ancora), soprattutto se ci si riferisce a Lorenzo. Lo si valuta. Lo si fa giocare da subentrante, senza schiaffarlo subito nella mischia da titolare per la gioia dei tarzanielli e, se farà bene, ad accomodarsi in panchina sarà Pandev tra due stagioni con Lorenzo titolare, senza dimenticarci di Vargas.

perfettamente d'accordo, i titolari si decidono sul campo e non a tavolino, se Insigne quando verrà schierato (e sicuramente avra il suo spazio tra Campionato EL e Coppa Italia) ripeterà le prestazioni e i gol fatti l'anno scorso a Pescara allora sarà giusto dargli un posto da titolare.
Se il Napoli ha deciso di non mandarlo di nuovo in prestito e di non comprare altri giocatori nel suo ruolo, forse è perchè Presidente e Allenatore sono convinti che il ragazzo possa fare bene

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2581 il: 03 Luglio, 2012, 13:32:56 pm »
pausa!

sciacquamoci le palle degli occhi

Bari 0-2 Pescara - Lorenzo Insigne, doppietta al Bari ed esultanza da galletto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2582 il: 03 Luglio, 2012, 13:42:11 pm »
Io ricordo ancora chella faccia 'e cazzo di Stefano Nava, quando commentava il campionato primavera su Sky. Mai 'na mezza parola su Lorenzo. Mai, neppure per sbaglio. Dopo aver segnato il primo gol al Bari "calciatore di categoria superiore". Ma va caca va.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2583 il: 03 Luglio, 2012, 14:06:58 pm »
Mi son perso qualcosa, ma chi è che vuole mandare Insigne a farsi ancora le ossa? :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2584 il: 03 Luglio, 2012, 14:08:11 pm »
Io sarei anche d'accordo col discorso di fabio, però
1 - chi sono sti 5 under 24 che compriamo?
2 - glieli diamo in mano al valorizzatore di giovani mazzarri?
3- chi li compra? Il competente bigon o l'ipercompetente DeLa

Per la scarsa fiducia che nutro nelle conoscenze calcistiche dei nostri dirigenti, io prego affinchè venga jovetic (spenderesti 30mln che altrimenti I NOSTRI sono capaci di spendere per i dzemaili, britos e fideleff di domani, che si chiamano benatia, armero e cuadraro)

Starfred

R: Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2585 il: 03 Luglio, 2012, 14:11:19 pm »

Per la scarsa fiducia che nutro nelle conoscenze calcistiche dei nostri dirigenti, io prego affinchè venga jovetic (spenderesti 30mln che altrimenti I NOSTRI sono capaci di spendere per i dzemaili, britos e fideleff di domani, che si chiamano benatia, armero e cuadraro)

è il mio pensiero.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2586 il: 03 Luglio, 2012, 17:20:00 pm »
L'unico problema di sto ragazzo è che s'è già muntat a cap.

Alemao

« Risposta #2587 il: 03 Luglio, 2012, 17:34:10 pm »
L'unico problema di sto ragazzo è che s'è già muntat a cap.

No. L'unico problema di 'sto ragazzo so' 'sti doje scemi di procuratori che si ritrova. Il ragazzo è a posto.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #2588 il: 03 Luglio, 2012, 17:37:02 pm »
No. L'unico problema di 'sto ragazzo so' 'sti doje scemi di procuratori che si ritrova. Il ragazzo è a posto.
Tu si convint, ho sentito che era presente in un tornei di bambini e si metteva a gridare ai ragazzini: "Ma che sfaccimm fate, ij all'età vostr ve magnav, sit scarz nun jat nient!". Se è realmente così spero che Totò Aronica lo sodomizzi un pò durante il ritiro accussì acal a cap.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2589 il: 03 Luglio, 2012, 17:38:52 pm »
Tu si convint, ho sentito che era presente in un tornei di bambini e si metteva a gridare ai ragazzini: "Ma che sfaccimm fate, ij all'età vostr ve magnav, sit scarz nun jat nient!". Se è realmente così spero che Totò Aronica lo sodomizzi un pò durante il ritiro accussì acal a cap.
ma perché aronica? meglio zuniga... :look:

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #2590 il: 03 Luglio, 2012, 17:40:24 pm »
ma perché aronica? meglio zuniga... :look:
A totò o vec chiù possent e aggressivo :sisi:

Alemao

« Risposta #2591 il: 03 Luglio, 2012, 17:44:22 pm »

Ma me ne fotte assaje se chist cazzea i bambini o non si presenta all'importantissimo Torneo di Calcio Amatoriale di Cava dei Tirreni. Da quello che ho sentito, dalle interviste sue (non di quei due idioti di procuratori) che ho letto, vedo solo un ragazzo emozionato a fottere nel vestire la maglia del Napoli, che non sta nella pelle di coronare il sogno di vestire la nostra maglia (e sfido chiunque a non esserlo); che non pretende il posto da titolare o cose del genere.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #2592 il: 03 Luglio, 2012, 17:46:43 pm »
Ma me ne fotte assaje se chist cazzea i bambini o non si presenta all'importantissimo Torneo di Calcio Amatoriale di Cava dei Tirreni. Da quello che ho sentito, dalle interviste sue (non di quei due idioti di procuratori) che ho letto, vedo solo un ragazzo emozionato a fottere nel vestire la maglia del Napoli, che non sta nella pelle di coronare il sogno di vestire la nostra maglia (e sfido chiunque a non esserlo); che non pretende il posto da titolare o cose del genere.
Uno che si comporta così è nu muntat e cap, ce sta poc a fa. Spero cambi di testa, perchè se va così in ritiro chist se fa n'ann in panchina.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2593 il: 03 Luglio, 2012, 17:46:51 pm »
A totò o vec chiù possent e aggressivo :sisi:
no aronica è più portato nelle prestazioni orali. con zuniga si ragiona meglio aposteriori (fonte:cavallopazzo)  :look:

Alemao

« Risposta #2594 il: 03 Luglio, 2012, 17:49:12 pm »
Uno che si comporta così è nu muntat e cap, ce sta poc a fa. Spero cambi di testa, perchè se va così in ritiro chist se fa n'ann in panchina.

Ma lo hai visto tu che se magnava 'e bambenielli o te l'hanno riferito? Magari scherzava e ti hanno riferito male.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #2595 il: 03 Luglio, 2012, 17:52:38 pm »
Ma lo hai visto tu che se magnava 'e bambenielli o te l'hanno riferito? Magari scherzava e ti hanno riferito male.
Infatti ho detto "se realmente è cosi". Uagliòòòòòòòòòòòò sta sciolt!

Alemao

« Risposta #2596 il: 03 Luglio, 2012, 17:55:15 pm »
Infatti ho detto "se realmente è cosi". Uagliòòòòòòòòòòòò sta sciolt!

E stai tranquillo che sarà sicuramente 'na cazzata allora.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2597 il: 03 Luglio, 2012, 17:57:15 pm »
per me il ragazzo è tutto tranne che montato...visto che a dicembre avevaaccrdi col napoli per rimanere ancora un anno in a in prestito ed ha tenuto fede a quest'accordo fino a quando il napoli non ha deciso di volerlo in squadra...lui ha sempre detto che preferiva il prestito come da accordi.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #2598 il: 03 Luglio, 2012, 17:59:50 pm »
per me il ragazzo è tutto tranne che montato...visto che a dicembre avevaaccrdi col napoli per rimanere ancora un anno in a in prestito ed ha tenuto fede a quest'accordo fino a quando il napoli non ha deciso di volerlo in squadra...lui ha sempre detto che preferiva il prestito come da accordi.
Lo si spera cavà, il rischio ci può stare però, perchè ora sa che il presidente punta tutto su di lui.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2599 il: 03 Luglio, 2012, 18:11:32 pm »

ma il discorso su insigne IMO resta valido anche in caso di campagna acquisti a base di mediomen tra difesa e centrocampo
il napoli deve sfruttarlo e sono convinto che mazzarri lo farà perchè nun è strunz
diversamente prenderò la tessera del partito guallera

pandev titolare fisso alla lunga diverrebbe poco produttivo, e poi è un'arma micidiale dalla panchina, perchè è uno che sa cosa deve fare quando entra a partita in corso.
lavezzi è rimpianto dai più (giustamente) perchè era un giocatore che, al di là delle cifre, da un momento all'altro poteva tirarti fuori l'accelerazione, la giocata decisiva, il gesto barbaro...insigne è quel tipo di giocatore.
è l'unico ad avere quelle caratteristiche nel napoli attuale.
spero con tutto il cuore che il napoli lo faccia giocare, perchè in futuro non vorrei più rimpiangermi i montolivo trequartisti quando vengono sostituiti dai thiago moccia o dai diamanti.