Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975658 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2600 il: 03 Luglio, 2012, 19:18:58 pm »
"C'è un grande rapporto tra Ciro Ferrara e Lorenzo". Esordisce così Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, che la redazione di TMW ha contattato per avere aggiornamenti in merito alle indiscrezioni sull'interesse della Sampdoria per il gioiellino del Napoli: "Appena ho appreso dell'avvento di Ciro Ferrara sulla panchina della Samp, mi sarei aspettato che ci fosse questo tipo di interesse. L'ex tecnico dell'Under21 ha un grande rapporto con il calciatore e lo stima moltissimo. Devo però dire che al momento non ci ha ancora contattato nessun dirigente doriano. Ovviamente ogni tipo di valutazione spetta comunque al Napoli. Dai nomi che si leggono sui movimenti in entrata la società azzurra sembra coerente con la scelta di puntare su Insigne, considerando che per l'attacco stanno ricercando un vice-Cavani e non una punta con le caratteristiche di Lorenzo".

Wa ma i procuratori di questo so proprio esagerati.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #2601 il: 03 Luglio, 2012, 20:56:12 pm »
la pagina precedente è di un delirio assoluto, dalle 17,00  questo topic ha subito una mezz'ora di attacco trolleggiante da ricovero immediato. Ci mancano solo accuse di tumore, sla e amenità simili e stavamo apposto.
A chi interessa riporto che il ragazzo è entusiasta, scalpita per il ritiro ed è da tempo in contatto con numerosi compagni, tra cui lo stesso Matador. Ovviamente manca un soggetto all'appello.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2602 il: 03 Luglio, 2012, 21:00:40 pm »
la pagina precedente è di un delirio assoluto, dalle 17,00  questo topic ha subito una mezz'ora di attacco trolleggiante da ricovero immediato. Ci mancano solo accuse di tumore, sla e amenità simili e stavamo apposto.
A chi interessa riporto che il ragazzo è entusiasta, scalpita per il ritiro ed è da tempo in contatto con numerosi compagni, tra cui lo stesso Matador. Ovviamente manca un soggetto all'appello.

Ma io su questo ci metterei la mano sul fuoco. Il "problema" è l'atteggiamento dei procuratori, troppo a baldracca, probabilmente perchè è l'unico nome buono in scuderia. Che poi non si mettono manco d'accordo su cosa dire tutti e due  :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2603 il: 03 Luglio, 2012, 21:06:08 pm »
Io penso che i procuratori abbiano in Insigne l occasione della carriera,non tanto per proporre il ragazzo in vendita a destra e a manca ma soprattutto per farsi un po di pubblicità.In effetti prima dell esplosione in cadetteria del ragazzo non li avevo mai sentiti nominare,ma forse sono io che non sono esperto e già erano consciuti.

Che il ragazzo sia entusiasta non  avevo dubbi e sono certo che tra ritiro ed amichevoli convincerà anche Mazzarri.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2604 il: 03 Luglio, 2012, 21:09:09 pm »
Ma io su questo ci metterei la mano sul fuoco. Il "problema" è l'atteggiamento dei procuratori, troppo a baldracca, probabilmente perchè è l'unico nome buono in scuderia. Che poi non si mettono manco d'accordo su cosa dire tutti e due  :look:
ma da quando vi scandalizzate per delle interviste.. rilasciate poi, dietro richiesta, a radio e giornali e poi smontate, rielaborate ed "evidenziate" da questi sitarelli gestiti da sfigati e paraculi.. e che cazz'!
Ognuno fa il mestiere proprio, bando alle ipocrisie. I risultati danno ragione, per ora, al cammino concertato tra napoli e procuratori. Magari se qualche sciacallo, che pure ci ha provato, entrava nella gestione della procura del ragazzo le anime si sarebbero calmate. Vero alemà o comme cazz te chiamm?
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 21:13:02 pm da metaversus »

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2605 il: 03 Luglio, 2012, 21:11:44 pm »
.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 21:12:45 pm da metaversus »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2606 il: 03 Luglio, 2012, 21:12:05 pm »
ma da quando vi scandalizzate per delle interviste.. rilasciate poi, dietro richiesta, a radio e giornali e poi smontate, rielaborate ed "evidenziate" da questi sitarelli gestiti da sfigati e paraculi.. e che cazz'!
Ognuno fa il mestiere proprio, bando alle ipocrisie.

ma a me sembrano proprio stile Mazzoni (discreto essere viscido già da prima della tenelovela pocho di quest'anno), non ci posso fare niente  :boh:

Poi oddio, spero di sbagliarmi, e sicuramente sono abili nel loro mestiere, però non fanno una buona prima impressione.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 21:13:15 pm da SalvyTheCrow »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2607 il: 03 Luglio, 2012, 21:51:24 pm »

miche' non ti dico niente, pero' devi almeno ammettere che in quanto a comunicazione i procuratori di insigne devono migliorare
non e' certo' il loro lavoro quello di farsi apprezzare dai tifosi ma manc e se fa paria' ncuoll, ne va anche della popolarita' del ragazzo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2608 il: 03 Luglio, 2012, 22:04:47 pm »
michè ma che vuoi a stu guaglion famm capì...i procuratori non hanno esperienza e si stanno faendo conoscere per accalappiare qualche altro assistito.... 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2609 il: 03 Luglio, 2012, 22:08:16 pm »
michè ma che vuoi a stu guaglion famm capì...i procuratori non hanno esperienza e si stanno faendo conoscere per accalappiare qualche altro assistito....

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Insigne Lorenzo
« Risposta #2610 il: 03 Luglio, 2012, 22:53:38 pm »
La popolarità la perderebbe su questo forum o tra il magico mondo degli ascoltatori di Gifuni e De Maggio? Allora ben vengano pure dieci interviste al giorno.. Mah, la parte del talebano comunque manco la voglio fare.. aspettiamo che presto queste aspettative sul ragazzo siano ben concretizzate.. Il resto sono solo chiacchiere

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2611 il: 03 Luglio, 2012, 22:58:12 pm »
non vedo l'ora di vederlo in campo....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2612 il: 03 Luglio, 2012, 23:09:40 pm »
 rimarranno indelebili le sliding doors a sportitalia da criscitiello.... parev n'episodio e' star trek  :asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

« Risposta #2613 il: 04 Luglio, 2012, 10:18:04 am »
Non credo proprio che l'attacco del Napoli si sia indebolito con la partenza di Lavezzi. Sono sicuro che almeno uno tra Insigne e Vargas esce jucatore, magari entrambi, senza dimenticarci di Pandev.

Offline kolor

• *
« Risposta #2614 il: 04 Luglio, 2012, 10:51:10 am »
Non credo proprio che l'attacco del Napoli si sia indebolito con la partenza di Lavezzi. Sono sicuro che almeno uno tra Insigne e Vargas esce jucatore, magari entrambi, senza dimenticarci di Pandev.

se veramente restiamo così, ne riparliamo durante la prossima stagione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #2615 il: 04 Luglio, 2012, 10:53:28 am »
se veramente restiamo così, ne riparliamo durante la prossima stagione...

Io sono convinto che almeno uno dei due non farà rimpiangere affatto la cessione di Lavezzi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2616 il: 04 Luglio, 2012, 10:59:13 am »
io sono convinto solo di quello che vedo, e quelloc he ho visto fare ad Insigne per me è un qualcosa che va al di fuori della categoria nel quale gioca.... tenere quel destro dove mette la palla dove vuole essere sgusciante e bravo nel dribbling avere una tecnica impressionante fa la differenza in qualsiasi categoria, posso magari pensare ad un giusto periodo di ambientamento visto che la tattica in serie A è a livelli altissimi, ma per me uno come Insigne le tattiche avversarie le manda a benedire perché difficilmente marcabile...insomma se uno ti fa un lancio e tu sai correre verso la palla stopparla magnificamente..stai già sotto la porta...e se sotto la porta mi fai un pallonetto o un tiro a girare nel sette col cazzo che il portiere te la prende si chiami cech cassano o buffon..... insomma io su insigne ci credo tantissimo, perché è un fenomeno tecnicamente parlando... molto diverso dal pocho, al quale assomiglia di piu' vargas anche se quest'ultimo ha una tecnica nel tiro migliore...però ovviamente stamm sempre sott o cielo...ma sono proprio fiducioso per questi 2 calciatori

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2617 il: 04 Luglio, 2012, 11:01:47 am »
anche io credo molto in vargas e insigne ed è per questo che credo che i soldi vadano spesi per rinforzare altri settori. ma in società abbiamo gente cerebrolesa in fatto di calcio.

Offline kolor

• *
« Risposta #2618 il: 04 Luglio, 2012, 11:03:05 am »
Io sono convinto che almeno uno dei due non farà rimpiangere affatto la cessione di Lavezzi.

A me Insigne piace moltissimo...ma credo che sotto certi punti di vista per me stiamo sottovalutando troppo Lavezzi e le sue qualità durante tutto l'arco di una stagione, spero di sbagliarmi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2619 il: 04 Luglio, 2012, 11:04:04 am »
anche io credo molto in vargas e insigne ed è per questo che credo che i soldi vadano spesi per rinforzare altri settori. ma in società abbiamo gente cerebrolesa in fatto di calcio.
Dai mimmo non dire così che si stanno muovendo in quella direzione. io so convinto chein avanti non arriva + nulla...forse solo il vice cavani ( e manco ne sono convinto visto che mazzarri schiatta uno tra pandev e vargas come prima punta ), poi il resto si fa in altri settori.