Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975661 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2540 il: 02 Luglio, 2012, 13:08:53 pm »
L’Udinese vuole non essere più “Di Natale dipendente” e proverà a sondare alcune piste che proporrà il mercato per rinforzare l’attacco e puntare su un altro giocatore da 10-15 reti a stagione. Trasferito Floro Flores al Granada, i Pozzo hanno fatto un sondaggio per Lorenzo Insigne, che resta nel mirino dei friulani, ma per il quale il Napoli per il momento ha rifiutato il trasferimento. L’alternativa ad Insigne potrebbe essere Sergio Araujo secondo “La Gazzetta dello Sport“, attaccante argentino classe ’92 del Boca Juniors per il quale ci sarebbe stato un contatto.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2541 il: 02 Luglio, 2012, 18:05:21 pm »
L’Udinese vuole non essere più “Di Natale dipendente” e proverà a sondare alcune piste che proporrà il mercato per rinforzare l’attacco e puntare su un altro giocatore da 10-15 reti a stagione. Trasferito Floro Flores al Granada, i Pozzo hanno fatto un sondaggio per Lorenzo Insigne, che resta nel mirino dei friulani, ma per il quale il Napoli per il momento ha rifiutato il trasferimento. L’alternativa ad Insigne potrebbe essere Sergio Araujo secondo “La Gazzetta dello Sport“, attaccante argentino classe ’92 del Boca Juniors per il quale ci sarebbe stato un contatto.
pigliatevelo nel culo !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2542 il: 02 Luglio, 2012, 18:13:48 pm »
pigliatevelo nel culo !!!
ADL lo valuta 15.000.000 a quanto si dice...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2543 il: 02 Luglio, 2012, 18:16:22 pm »
Minim minimo Pozzo tiene que restituire i 18 di cuagliamerda e i 18 di Inler ? 36 mlioni  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2544 il: 02 Luglio, 2012, 18:18:40 pm »

Ti sbagli. i 15 mln di euro sono una licenza poetica dell'accoppiata Andreotti/Ottaiano.  :delau:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2545 il: 02 Luglio, 2012, 18:58:03 pm »
Minim minimo Pozzo tiene que restituire i 18 di cuagliamerda e i 18 di Inler ? 36 mlioni  :look:
:look: Anticipo Wendell e ti dico che coi 15 di Benatia e i 12 di Armero arriva a più di 60 cucozze :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2546 il: 02 Luglio, 2012, 19:00:12 pm »
ma poi l'udinese punta su Muriel e tiene altri 3-4 creaturi di un metro e 60 che corrono  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2547 il: 02 Luglio, 2012, 19:21:03 pm »
Nella giornata dell'addio a Lavezzi ci stanno attualmente 128 pagine dedicate a questo ragazzo. Pare che Napoli abbia già eletto il suo erede e non mi riferisco solo a questo forum.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2548 il: 02 Luglio, 2012, 19:31:33 pm »
OLE OLE OLE OLEEEEEEE NANOOO NANOOOOOOOOO  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2549 il: 02 Luglio, 2012, 19:32:34 pm »
Nella giornata dell'addio a Lavezzi ci stanno attualmente 128 pagine dedicate a questo ragazzo. Pare che Napoli abbia già eletto il suo erede e non mi riferisco solo a questo forum.
e sarebbe anche una cosa normale in un mondo normale  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2550 il: 02 Luglio, 2012, 19:51:00 pm »
Nice to meet you Lorenzo. Credo tu sia il giocatore con più pressioni addosso nella storia del Napoli ora che Lavezzi non c'è più.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2551 il: 02 Luglio, 2012, 20:04:32 pm »
Nice to meet you Lorenzo. Credo tu sia il giocatore con più pressioni addosso nella storia del Napoli ora che Lavezzi non c'è più.

Però la situazione Lavezzi-Insigne mi ricorda un po' quella Maradona-Zola, ovviamente con le dovute e doverose differenze.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2552 il: 02 Luglio, 2012, 20:24:11 pm »
Però la situazione Lavezzi-Insigne mi ricorda un po' quella Maradona-Zola, ovviamente con le dovute e doverose differenze.
io più che di differenze parlerei di proprzioni
quindi situazioni imparagonabili

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2553 il: 02 Luglio, 2012, 20:45:22 pm »
Walter ha deciso, lo si manda in prestito perchè non è pronto, non dà le necessarie garanzie... :mazzarri: Se poi dovesse rimanere due raccomandazioni:
1 - Mister fallo giocare.
2 - Nun scassat u cazz a stu guaglion, sbaglierà, farà delle cagate, si fotterà dei gol a porta vuota ma lasciamolo tranquillo. Crediamo in lui e avremo delle soddisfazioni.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2554 il: 02 Luglio, 2012, 20:47:08 pm »
deve giocare tutte le partite di El...il campionato è roba di Goran :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2555 il: 02 Luglio, 2012, 20:54:39 pm »
Potenzialmente è un crac, in Germania avrebbe giá un europeo all'attivo ma da noi deve mangiare il duro pane della provincia, farsi le ossa a Cittadella, aspettare prima di lanciarlo perchè si brucia... Che mentalità gretta e troglodita, mi dissocio.  :delapalm: :delapalm: :delapalm:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2556 il: 02 Luglio, 2012, 22:47:42 pm »
Nun scassat u cazz a stu guaglion, sbaglierà, farà delle cagate, si fotterà dei gol a porta vuota ma lasciamolo tranquillo.
Tanto non abbiamo obiettivi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2557 il: 02 Luglio, 2012, 22:54:47 pm »
e sarebbe anche una cosa normale in un mondo normale  :asd:

oddio, io ormai ho sviluppato una fottuta paura che il pulcinella medio veda in questo ragazzo una sorta di messi cuozzo....spero che eventualmente, se qualcosa dovesse andare storto, se la prendano come sempre con l'allenatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2558 il: 02 Luglio, 2012, 22:57:35 pm »
Tanto non abbiamo obiettivi :look:
stupire (cit.)

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2559 il: 02 Luglio, 2012, 22:59:39 pm »
oddio, io ormai ho sviluppato una fottuta paura che il pulcinella medio veda in questo ragazzo una sorta di messi cuozzo....spero che eventualmente, se qualcosa dovesse andare storto, se la prendano come sempre con l'allenatore

è vero, ma c'è anche l'estremo opposto, ben rappresentato su questo forum
cmq ne riparliamo più in là, non vorrei urtare la sensibilità dei più in un giorno così triste
:peppe: