Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975704 volte)  Share 

Alemao

Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2500 il: 18 Giugno, 2012, 10:16:34 am »
il ragazzo non ha dimostrato ancora nulla....la serie b è un campionato troppo scadente...e poi non capisco perchè dovremmo puntare su di lui visto che...... "insigne è piu forte" (cit.)

:look:

Zeman a Napoli e stamm appost citaz.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2501 il: 22 Giugno, 2012, 00:00:46 am »
Ma vi rendete conto di cosa abbiamo ?
Tutti i 20 gol pescaresi di Lorenzo Insigne
   :sbav:
Spostatelo immediatamente in partenoplayers  :patt:

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2502 il: 24 Giugno, 2012, 17:29:13 pm »
Nel frattempo sta facenn tropp ò vip...
sta sempre in giro per frattamaggiore,su fb lo taggano tutti...
e s'è messo con una tipa di frattaminore(peraltro bellissima)che la conosco pure... :maronn:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2503 il: 24 Giugno, 2012, 18:41:49 pm »
azz e che vita da vip  :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Moebius

• *
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2505 il: 24 Giugno, 2012, 18:46:38 pm »
e s'è messo con una tipa di frattaminore(peraltro bellissima)che la conosco pure... :maronn:
Avisse itt via Veneto...m'aggià scurdato mo Frattamaggiore Frattaminore so diventate zona vip, allora Wendell è comm a George Clooney...

Offline wendell

• *
azz e che vita da vip  :asd:
Pare si stia dando un tono frequentando i posti che frequento io.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2507 il: 24 Giugno, 2012, 18:48:49 pm »
vabbè se è per questo ho letto pure che si va a fare o'bagno a' mundravoune........insomma, non vorrei che si iniziasse a montare la testa  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2508 il: 24 Giugno, 2012, 18:50:31 pm »
Manca solo il cornetto al bar Tico e poi entra di diritto nella hall of fame!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2509 il: 24 Giugno, 2012, 18:50:45 pm »
Avisse itt via Veneto...m'aggià scurdato mo Frattamaggiore Frattaminore so diventate zona vip, allora Wendell è comm a George Clooney...

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2510 il: 24 Giugno, 2012, 18:51:03 pm »
Vogliamo Lorenzaccio alla vineria di Fratta.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
massimo rispetto per la terra frattese, di cui mai ho calcato il territorio. :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2512 il: 24 Giugno, 2012, 18:55:12 pm »
vabbè se è per questo ho letto pure che si va a fare o'bagno a' mundravoune........insomma, non vorrei che si iniziasse a montare la testa  :look:

stava un pezzo su Il Mattino di oggi, sulle mete delle vacanze dei giocatori azzurri: Dzemaili a New York, Inler a Bali, Insigne a Ischitella  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
Io cmq ricordo che con Lorenzo ho già avuto due incontri. Ho visto accanto a lui Panionios-Napoli (col padre che alluccava "perchè Vitale sta là e chist' sta cà?!") e il giorno di Napoli-Catania 1-0 (Cannavaro), quando lo acchiappai davanti a me in fila per la bolletta abbasc' a casa mia :look:
Stasera conto di vederlo al Port Emerald.

Offline wendell

• *
stava un pezzo su Il Mattino di oggi, sulle mete delle vacanze dei giocatori azzurri: Dzemaili a New York, Inler a Bali, Insigne a Ischitella  :compagni:
Lido Le Sirene, dove fino a dodici anni fa soventemente bagnavo le palle :compagni:

Offline SalvyTheCrow

• *
col padre che alluccava "perchè Vitale sta là e chist' sta cà?!"

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2516 il: 24 Giugno, 2012, 19:03:06 pm »

una sconfitta per tutti coloro che sono stati ostili alla cuozzamma del pocho

"perchè Vitale sta là e chist' sta cà?!"

il tempo è galantuomo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2517 il: 24 Giugno, 2012, 19:45:06 pm »
insomma gigs, t'hanno stutato buono e meglio  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *

solo per sembrare piu alto... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline gigs

• *
« Risposta #2519 il: 24 Giugno, 2012, 20:34:39 pm »
 :look:ovviamente ero ironico,mi sono spiegato male :asd:,su fb tutti a dire Uà HO VISTO AD INSIGNE A FRATTA
lo stanno trattando come se fosse lavezzi  :look:

Se poi dovesse veramente confermarsi quello che tutti ci auguriamo,apriti cielo :maronn:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2012, 20:37:35 pm da gigs »