Vorrei vedere te passare da essere il direttore di una squadra di Pacciano, ad una a Volla, con dei talenti come un tale Ceriello nove , ritrovandosi poi Insigne tra le mani
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
maronna e che palle però. Ma quante interviste rilasciano ogni semmana?
ah pure a Volla ha faticato? comunque Ceriello > Insigne
in campo adesso con l'under 21 nella partita contro l'Irlanda
non posso vederla aggiornateci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque se Ferrara lascia l'Under 21 per andarsene a Pescara è un vero peccato. Ha rigenerato la categoria dopo i disastri dell'era Casiraghi, e secondo me se mantiene in mano, è probabile pure che sia il maggior indiziato per il dopo Prandelli.
2-2 con Giovanni versione Rocco
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
2 a 2 -.-
Insigne sta facendo il terzino praticamente
Al di là del risultato (cit.) Santon è una vera merda, ma proprio roba grossa, questo oramai è il nuovo Tramezzani in tutto e per tutto. E chi è che lo andava trovando pure da queste parti ?