Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980553 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2260 il: 02 Giugno, 2012, 11:37:08 am »
L'edizione odierna de Il Mattino, dice che l'asse Napoli-Pescara in questo momento è molto più forte di quello con Udinemerda, e pare che si stia trovando un accordo con Sebastiani, per far restare ancora un anno il buon Insigne nonostante la dipartita del boemo Cesarone. Ma per mettere a buon fine l'operazione, il Napoli ha chiesto il cartellino di Capuano nell'immediato, che è valutato intorno ai 7 mln di euro.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2261 il: 02 Giugno, 2012, 11:46:22 am »
il problema è che il pescara non lo vedo benissimo l'anno prossimo visto che partono quasi tutti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2262 il: 02 Giugno, 2012, 11:47:13 am »
L'edizione odierna de Il Mattino, dice che l'asse Napoli-Pescara in questo momento è molto più forte di quello con Udinemerda, e pare che si stia trovando un accordo con Sebastiani, per far restare ancora un anno il buon Insigne nonostante la dipartita del boemo Cesarone. Ma per mettere a buon fine l'operazione, il Napoli ha chiesto il cartellino di Capuano nell'immediato, che è valutato intorno ai 7 mln di euro.

non sarebbe male (stante il fatto che io darei in prestito Vargas e mi terrei Insigne), purtroppo la fonte non è Azzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2263 il: 02 Giugno, 2012, 12:10:20 pm »
il problema è che il pescara non lo vedo benissimo l'anno prossimo visto che partono quasi tutti

Si, e poi considerando i precedenti che riportai in un altro topic la retrocessione dopo la promozione per loro è normale..
Mi dispiace.. perchè Pescara è una bella realtà... e manca una città abruzzese nella nostra Serie A...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2264 il: 02 Giugno, 2012, 12:26:28 pm »
non sarebbe male (stante il fatto che io darei in prestito Vargas e mi terrei Insigne), purtroppo la fonte non è Azzi
ma capuano non vedrebbe mai il campo qui... giocherebbe sempre totò :sad:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2265 il: 02 Giugno, 2012, 12:29:22 pm »
A mio avviso Capuano se venisse acquistato, sarebbe al posto di Fernandez destinazione Marino band. Giocherebbe prevalentemente come vice-Cannavaro e soltanto in sparute ed eccezionali circostanze sul centro-sinistra.

Alemao

« Risposta #2266 il: 02 Giugno, 2012, 13:57:38 pm »
Dai che se arriva Ferrara sulla panchina del Pescara............  :fuga:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2267 il: 02 Giugno, 2012, 16:45:23 pm »

Capuano cq è molto migliorato non mi esaltava all'inizio con il Pescara ma nel girono di ritorno ha giocato molto bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2268 il: 02 Giugno, 2012, 16:47:44 pm »
A mio avviso Capuano se venisse acquistato, sarebbe al posto di Fernandez destinazione Marino band. Giocherebbe prevalentemente come vice-Cannavaro e soltanto in sparute ed eccezionali circostanze sul centro-sinistra.

Secondo me anche Capuano verrebbe preso e lasciato a Pescara non è che con mazzarri puoi fare tanto il brilante con i giovani meglio che si fa un anno di serie a da titolare giocando. Fernandez penso che rimane come riserva di Cannavaro ma con molte più possibilità di trovare spazio.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2269 il: 02 Giugno, 2012, 17:08:20 pm »
Dai che se arriva Ferrara sulla panchina del Pescara............  :fuga:

giocherà esterno di centrocampo l'intero campionato  :delapalm:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2270 il: 02 Giugno, 2012, 17:10:43 pm »
giocherà esterno di centrocampo l'intero campionato  :delapalm:
Si parla addirittura pure di Del Neri, considerando il suo talebanismo e qualche ombrosità di troppo, direi che per Lorenzino è molto meglio l'arrivo di Danettone...

Alemao

« Risposta #2271 il: 02 Giugno, 2012, 17:13:29 pm »
Si parla addirittura pure di Del Neri, considerando il suo talebanismo e qualche ombrosità di troppo, direi che per Lorenzino è molto meglio l'arrivo di Danettone...

Danette lo fa giocare da esterno e vuole da lui che rientri a dare una mano in copertura. L'ho visto in Under e non mi è parso affatto male. Ha una grande considerazione per Lorenzo. Alla fine meglio lui che Del Neri, anche perché Del Neri quando parla non si capisce nu cazz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2272 il: 02 Giugno, 2012, 17:37:56 pm »
Danette lo fa giocare da esterno e vuole da lui che rientri a dare una mano in copertura. L'ho visto in Under e non mi è parso affatto male. Ha una grande considerazione per Lorenzo. Alla fine meglio lui che Del Neri, anche perché Del Neri quando parla non si capisce nu cazz.
:sisi:
E poi è pure leghista il baffone di Aquileia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2273 il: 03 Giugno, 2012, 13:59:24 pm »

Come sta diventando volgare Il Mattino ultimamente  :maronn:

Alemao

« Risposta #2274 il: 04 Giugno, 2012, 12:57:01 pm »
Oggi fa 21 anni. Auguri!

Alemao

« Risposta #2275 il: 04 Giugno, 2012, 14:21:59 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne

Oggi teniamo molto che Insigne faccia una buona partita. Dare del tempo al mio assistito per poi farlo integrare pian piano nella rosa del Napoli credo sia il percorso giusto per Insigne. Portare Insigne al Napoli per fare il secondo dopo i tre attaccanti avrebbe un senso ma se è vero che il Napoli prenderà Jovetic che sarebbe un’alternativa a Lavezzi, poi il mio assistito, a Napoli, farebbe parte di un reparto troppo affollato in cui si rischia di dare poco spazio ad Insigne che secondo noi, deve giocare. Ferrara sulla panchina del Pescara? Questa cosa ci alletta e non poco perché Insigne è stimato dall’allenatore. Scegliere una strada incerta piuttosto che quella certa non è facile. Se il Napoli comprasse Jovetic ed Insigne diventasse la quinta punta, dietro Pandev, preferiremmo restare a Pescara, a maggior ragione se arrivasse Ferrara. Non credo poi che il Napoli nel prendere Jovetic possa inserire nella trattativa Insigne. Il Napoli sa benissimo che fuori la porta ci sono due società inglesi, una francese e tre società italiane che hanno avanzato l’idea di voler acquistato Insigne ma il Napoli non ne vuole sapere perché ad oggi il calciatore vale massimo 15milioni. Sono gli stessi giocatori gli unici che possono convincere gli allenatori della propria bravura. Mazzarri è uno dei tecnici più bravi in Italia e non ha preferenze nel senso che chi gioca bene e si allena bene, scende in campo, al di là del nome che porta. È più sicuro che Insigne vada a giocarsi le sue carte in un impianto in cui risulta essere il punto di riferimento così da entrare nella stagione successiva al Napoli, dalla porta principale. Se Mazzarri telefonasse Insigne? Credo che cambierebbe qualcosa. La mia preoccupazione è che Mazzarri è molto concentrato sui titolarissimi e sulle squadre che affronta lavorando sulle contrapposizioni, rischiando così di lasciare Insigne in fase di stallo. Non si dice nulla di male se affermiamo che il Napoli credeva nel talento di Insigne ma non avrebbe mai creduto che questo ragazzetto mettesse in pratica delle giocate incredibili. La soluzione è trovare noi, insieme Napoli una strada che faccia crescere Insigne e che sia utile ai fini imprenditoriali del Napoli. L’ingaggio di Insigne? Mi auguro che non ci saranno problemi perché il ricordo molto bene che quando incontrai Bigon, mi disse che voleva premiare la bravura del mio assistito se questo si fosse confermato in serie B, andando a gratificarlo. Nella prossima settimana, il 13 o il 14 giugno incontrerò il Napoli e mi auguro che la società dia la giusta valutazione al mio assistito”.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2276 il: 04 Giugno, 2012, 14:34:01 pm »
maronna e che palle però. Ma quante interviste rilasciano ogni semmana?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2277 il: 04 Giugno, 2012, 14:35:53 pm »
ma se è vero che il Napoli prenderà Jovetic che sarebbe un’alternativa a Lavezzi...

e ja ja, lo so che c'è qualcuno che muore dalla voglia di dirlo  :dela:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2278 il: 04 Giugno, 2012, 14:38:07 pm »
maronna e che palle però. Ma quante interviste rilasciano ogni semmana?
Vorrei vedere te passare da essere il direttore di una squadra di Pacciano, ad una a Volla, con dei talenti come un tale Ceriello nove :look: , ritrovandosi poi Insigne tra le mani :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2279 il: 04 Giugno, 2012, 14:39:47 pm »
Vorrei vedere te passare da essere il direttore di una squadra di Pacciano, ad una a Volla, con dei talenti come un tale Ceriello nove :look: , ritrovandosi poi Insigne tra le mani :asd:

ah pure a Volla ha faticato? :look:

comunque Ceriello > Insigne