Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976142 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16120 il: 17 Ottobre, 2019, 19:42:06 pm »
Mammamia era servita su un piatto d'argento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma per caso ci hai presi per milik che sbagliamo a porta vuota?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #16121 il: 17 Ottobre, 2019, 20:24:47 pm »

Milik avrebbe risposto che non è De Laurentiis ma è sua mamma, famosa a Tychy per tirare seghe con i piedi. Segue un imbarazzato silenzio, rotto solo da uno stridulo post di Alemao: "pure la mamma di Llorente le faceva, ma non aveva nemmeno la decenza di mettersi un poco di smalto prima".

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16122 il: 17 Ottobre, 2019, 20:32:52 pm »
Milik avrebbe risposto che non è De Laurentiis ma è sua mamma, famosa a Tychy per tirare seghe con i piedi. Segue un imbarazzato silenzio, rotto solo da uno stridulo post di Alemao: "pure la mamma di Llorente le faceva, ma non aveva nemmeno la decenza di mettersi un poco di smalto prima".
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #16123 il: 17 Ottobre, 2019, 20:41:43 pm »
Impossibile. La mamma di Llorente è impagliata come Norma Bates.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16124 il: 17 Ottobre, 2019, 21:20:39 pm »
Milik avrebbe detto "Vampiri no hanno sangue, bevono sangue" e poi avrebbe avuto una risata ebete alla Fabrizio Frizzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16125 il: 18 Ottobre, 2019, 09:45:04 am »
mi sono perso qual é il titolo ed il suo rapporto con Insigne della mamma di ferro che ha parlato del bipe de Fratta. Sono cugggini?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16126 il: 18 Ottobre, 2019, 11:35:22 am »
Milik avrebbe detto "Vampiri no hanno sangue, bevono sangue" e poi avrebbe avuto una risata ebete alla Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi = Joker 2019

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16127 il: 18 Ottobre, 2019, 19:57:02 pm »
Ho sviluppato una idiosincrasia nei suoi confronti incredibile, soprattutto pensando che l'ho sempre difeso perché lho ritenuto sempre tutto ciò che un tifoso napoletano avrebbe voluto essere e non può essere. Una specie di estensione della tifoseria in mezzo al campo.

Invece è proprio una chiavica di essere umano, squallido e arrivista. Spero faccia la fine dei track, essere immondo.

Per me se Ancelotti lo mette fuori rosa e De Laurentiis lo espone al pubblico ludibrio è cosa buona e giusta.

« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2019, 19:58:05 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #16128 il: 18 Ottobre, 2019, 20:58:45 pm »
Si parla di cessione di Koulibaly e Ruiz. Cominciassero da questo sagliuto. A giugno se ne deve andare. Ridicolo che abbia ancora la fascia. Non la merita e con questo atteggiamento manca di rispetto a tutti i compagni che in panchina ci vanno senza fare polemiche e teatrini.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16129 il: 18 Ottobre, 2019, 21:03:00 pm »
idiosincrasia
Animale parla europeo, esiste sicuramente una parola più friendly per noi caproni
Spero faccia la fine dei track
Se fa la fine del Trak di Gomorra pure è buono

Offline ferro

• *
« Risposta #16130 il: 18 Ottobre, 2019, 22:06:19 pm »
Animale parla europeo, esiste sicuramente una parola più friendly per noi caproniSe fa la fine del Trak di Gomorra pure è buono
Volevo far vedere che anche io so usare parole trovate casualmente sul dizionario, come Starfred.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16131 il: 21 Ottobre, 2019, 11:21:56 am »
ma mo questo che ritorna a giocare nelle 2 punte toglierà spazio a Mertens? :mhh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16132 il: 21 Ottobre, 2019, 11:47:23 am »
"E o Posh cheffa'?"

Leif Erikson

« Risposta #16133 il: 23 Ottobre, 2019, 23:17:45 pm »
Seconda partita in stagione decisa da lui.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16134 il: 23 Ottobre, 2019, 23:21:08 pm »
A me nessuno mi leva da capa ca si chist foss nato con una capa diversa mo tenesseme qualche trofeo in più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16135 il: 23 Ottobre, 2019, 23:32:26 pm »
Non per scassare il cazzo però oltre al gol ha fatto poco. Oddio non poco come Lozano ma là stiamo a livelli subumani eh.

Leif Erikson

« Risposta #16136 il: 23 Ottobre, 2019, 23:41:07 pm »
Non per scassare il cazzo però oltre al gol ha fatto poco. Oddio non poco come Lozano ma là stiamo a livelli subumani eh.

è entrato, ha segnato e ha fatto molte giocate intelligenti
qualcuna meno ma oggi l'ha decisa lui, di riffa o di raffa che sia.
è un abominio che allo stato attuale delle cose gli venga preferito il mangiafagioli in una partita decisiva, ma nun pazziamm.
mentre lozano impara l'alfabeto calcistico e non, si giochi il posto con Mertens e a fianco a Mertens, se proprio dobbiamo continuare con i due nani.
a centrocampo abbiamo 5 uomini per 4 posti, 6 se Younes trova un po' di spazio in più, il messicano ha esaurito il credito per essere considerato un potenziale fuoriclasse e ora va trattato come un bambino speciale da inserire a partita in corso per trovare qualche giocata e va messo ad allenarsi giorno e notte cercando di capire almeno qualcosa in quel macello tattico che è il napoli

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16137 il: 23 Ottobre, 2019, 23:43:42 pm »
Preciso che il gesto di correre verso la panchina e abbracciare l'allenatore è stata una cosa importante da capitano vero, un gesto che compatta l'ambiente.
Mi ha fatto molto piacere mi è parso una dimostrazione di maturità e di responsabilità nei confronti del gruppo.

Offline ferro

• *
« Risposta #16138 il: 24 Ottobre, 2019, 00:04:00 am »
è entrato, ha segnato e ha fatto molte giocate intelligenti
qualcuna meno ma oggi l'ha decisa lui, di riffa o di raffa che sia.
è un abominio che allo stato attuale delle cose gli venga preferito il mangiafagioli in una partita decisiva, ma nun pazziamm.
mentre lozano impara l'alfabeto calcistico e non, si giochi il posto con Mertens e a fianco a Mertens, se proprio dobbiamo continuare con i due nani.
a centrocampo abbiamo 5 uomini per 4 posti, 6 se Younes trova un po' di spazio in più, il messicano ha esaurito il credito per essere considerato un potenziale fuoriclasse e ora va trattato come un bambino speciale da inserire a partita in corso per trovare qualche giocata e va messo ad allenarsi giorno e notte cercando di capire almeno qualcosa in quel macello tattico che è il napoli
Allora, partendo che per me deve fare l'attaccante e non l'ala a centrocampo,quando sta vicino alla porta può esprimersi meglio perché ha un raggio di azione veramente corto. Purtroppo anche là mette in mostra tante lacune, qualcuna l'hai notata anche tu, soprattutto di natura fisica e atletica. L'unica via è il gioco veloce nello stretto, quindi gli ci vuole un compagno tecnico con cui dialogare.

Questo discorso di carattere generale si riflette nella gara di oggi: quando è uscito Mertens anche Insigne ha perso molta incisività. Pure finché c'è stato Mertens ha sciupato un contropiede da solo con una prateria davanti, ha perso un paio di palloni appena si accentrato un poco davanti all'area (cioè dove sta la maggiore densità di avversari) e persino il gol nasce dopo un bel controllo ed un tiro sbilenco (perché perde l'equilibrio sempre a causa del fisico incompatibile con lo sport che si ritrova).

A me dispiace pure perché si vede che è frustrato dai suoi limiti fisici, però un giocatore che non è dinamico, pesa quanto le mie scarpe , non ha il baricentro basso, non ha accelerazione da fermo sarà sempre un mezzo giocatore che fa le partite mezze buone.

A meno che, come ho detto, non gli metti un giocatore adatto a fianco a lui. Il compagno perfetto è stato Higuain.

Alemao

« Risposta #16139 il: 24 Ottobre, 2019, 00:23:24 am »
Si deve guadagnare il posto, che non gli spetta per diritto divino. Stasera lo ha capito, indipendentemente da dove lo schiera.