Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975799 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15160 il: 13 Febbraio, 2019, 11:39:33 am »
Raiola ha anche Lozano, quindi Raiola potrebbe fare il suo solito giochetto di spostamento di pedine, far partire Insigne e arrivare Lozano

Ad oggi sarebbe una folia, poi se prendi Lonzano e va bene tra un anno ci pensi.

Comuqnue mettetevi l'anima in pace: Lorenzo rimarrà a Napoli a lungo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15161 il: 13 Febbraio, 2019, 13:44:13 pm »
Ho visto in questo momento lo scherzo di Insigne e, onestamente, mi sono sorpreso: io sarei stato molto peggio, non con mia moglie (che può fare quello che vuole) ma con il regista sarei stato molto meno diplomatico, siccome era lampante che se la voleva fottere, oltre a farle fare il film.

rickyrich91

« Risposta #15163 il: 13 Febbraio, 2019, 16:37:02 pm »
mamma mia, che cazzo di casi umani e falliti che sta su internet, ho letto un po i commenti su fb sotto il video delle iene dello scherzo 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15164 il: 13 Febbraio, 2019, 17:14:55 pm »
ma perché il figlio teneva la maglia della Fiorentina nguol?

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15165 il: 14 Febbraio, 2019, 11:04:18 am »
si è capito perchè gioca una merda sto nano, che fino a prima dello scherzo mi piaceva pure.
Con tutta quella arraggiaria che tiene in corpo causata dalla gelosia a livelli patologici, io me lo immagino in trasferta all'estero cu tutt e pensier ca ten ncap che qualcuno si sta appuntann a mugliera.... ma veramente facciamo che teniamo sto cancro in squadra?
Ma veramente noi dobbiamo fare omm a stu muccuso irriconescente?
Per me via da napoli, e gli bestemmierò il crociato fin quando resterà qui. cesso appilato

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15166 il: 14 Febbraio, 2019, 13:16:46 pm »
quello che mi chiedo è, visto che la moglie sapeva benissimo questo come avrebbe reagito, perchè si è prestata a fare questa figura di merda in mondo visione?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15167 il: 14 Febbraio, 2019, 14:45:58 pm »
quello che mi chiedo è, visto che la moglie sapeva benissimo questo come avrebbe reagito, perchè si è prestata a fare questa figura di merda in mondo visione?
perchè è una pereta e in quanto tale il suo concetto di "figura di merda" non coincide con quello delle persone normali

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15168 il: 14 Febbraio, 2019, 14:49:03 pm »
Capitano  :love2: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15169 il: 14 Febbraio, 2019, 16:59:42 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15170 il: 14 Febbraio, 2019, 17:25:26 pm »

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15171 il: 14 Febbraio, 2019, 17:42:48 pm »
Io invece al netto del cuppetiello in capa alla mugliera o di averla mandata a dormire sul divano e cagate del genere che comunque non mi pare facciano di lui un violento, mi è sembrato veramente un complessato enorme che nonostante i soldi e la fama non è mai riuscito a superare il fatto di essere fondamentalmente un metro e una banana di ragazzo che assume certi atteggiamenti per autodifesa.
A tratti, oltre che pariare, mi ha fatto pure una cosa nel pesce perché ho rivisto nell'uomo tutto il calciatore emotivo che sbaglia gol facilissimi, che si piglia questioni con la curva, che va in freva per delle cacate eccetera. Penso sia una persona abbastanza fragile ma genuina e per quanto alle femministe possano dare fastidio certi atteggiamenti da troglodita delle caverne (cosa pure comprensibile, sia chiaro) penso che veramente sia un cristiano fissato per moglie e figli e un professionista esemplare casa e lavoro. Poi è chiaro che nella società dell'apparire è più importante la libertà individuale decontestualizzata che volere bene a un congiunto finanche sbagliando i modi e i tempi, quindi le reazioni dei social non mi sorprendono affatto.

Poi ovviamente mi sbaglierò, alla fine è mezz'ora di scherzo montato ad arte dalla regia, quindi chissà...ma queste sono state le mie impressioni. È comunque quanto più lontano da un leader possa esistere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15172 il: 14 Febbraio, 2019, 17:44:20 pm »
Io quoto Alfredo sul fatto che alla fine è un povero maronno troglodita e complessato. E che scuorno averlo adesso anche come capitano...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #15173 il: 14 Febbraio, 2019, 17:57:31 pm »
Io invece al netto del cuppetiello in capa alla mugliera o di averla mandata a dormire sul divano e cagate del genere che comunque non mi pare facciano di lui un violento, mi è sembrato veramente un complessato enorme che nonostante i soldi e la fama non è mai riuscito a superare il fatto di essere fondamentalmente un metro e una banana di ragazzo che assume certi atteggiamenti per autodifesa.
A tratti, oltre che pariare, mi ha fatto pure una cosa nel pesce perché ho rivisto nell'uomo tutto il calciatore emotivo che sbaglia gol facilissimi, che si piglia questioni con la curva, che va in freva per delle cacate eccetera. Penso sia una persona abbastanza fragile ma genuina e per quanto alle femministe possano dare fastidio certi atteggiamenti da troglodita delle caverne (cosa pure comprensibile, sia chiaro) penso che veramente sia un cristiano fissato per moglie e figli e un professionista esemplare casa e lavoro. Poi è chiaro che nella società dell'apparire è più importante la libertà individuale decontestualizzata che volere bene a un congiunto finanche sbagliando i modi e i tempi, quindi le reazioni dei social non mi sorprendono affatto.

Poi ovviamente mi sbaglierò, alla fine è mezz'ora di scherzo montato ad arte dalla regia, quindi chissà...ma queste sono state le mie impressioni. È comunque quanto più lontano da un leader possa esistere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi hai letto nel pensiero, e non posso dire che mi hai tolto le parole di bocca perche' ti sei spiegato molto meglio di quanto avrei potuto fare io.
Stabbene

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15174 il: 14 Febbraio, 2019, 18:09:49 pm »
Invece ha le palle e nelle occasioni che contano, dalla Coppa Italia con la Fiorentina fino al rigore col PSG, ha sempre dimostrato d'avere le palle, a differenza dell'eunuco di merda slovacco col pesce piccolo. Finalmente un capitano, napoletano per giunta :love2: :love2:
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15175 il: 14 Febbraio, 2019, 18:26:38 pm »
Sarà il peggior capitano della storia del Napoli, un pulcinella di provincia mezzo giocatorino che indossa perfettamente lo stereotipo del napoletano ignorante e capuzziello. Chapeau. Tra l'altro se volevamo dare la fascia ad un non trascinatore, che per mesi sani diventa una sciagura, allora abbiamo fatto veramente la scelta azzeccata. Ari-Chapeau.
Ecco il giorno che lui andrà via da Napoli, quel senso di amarezza e tristezza che si è avuto con Hamsik, non mi sfiorerà neanche.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15176 il: 14 Febbraio, 2019, 19:15:27 pm »
Sarà il peggior capitano della storia del Napoli, un pulcinella di provincia mezzo giocatorino che indossa perfettamente lo stereotipo del napoletano ignorante e capuzziello. Chapeau. Tra l'altro se volevamo dare la fascia ad un non trascinatore, che per mesi sani diventa una sciagura, allora abbiamo fatto veramente la scelta azzeccata. Ari-Chapeau.
Ecco il giorno che lui andrà via da Napoli, quel senso di amarezza e tristezza che si è avuto con Hamsik, non mi sfiorerà neanche.
:asd:
Giocatore che ha sempre avuto nel carattere il suo punto debole e o facimm pur capitano

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15177 il: 14 Febbraio, 2019, 19:20:11 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15178 il: 14 Febbraio, 2019, 20:36:07 pm »
la fascia l'avrebbero data a allan o koulibaly,ma a giugno verranno ceduti...
 :look:

comunque penso che perfino callejon sarebbe una scelta più azzeccata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #15179 il: 14 Febbraio, 2019, 23:12:06 pm »
agge sbagliat topic.