Io invece al netto del cuppetiello in capa alla mugliera o di averla mandata a dormire sul divano e cagate del genere che comunque non mi pare facciano di lui un violento, mi è sembrato veramente un complessato enorme che nonostante i soldi e la fama non è mai riuscito a superare il fatto di essere fondamentalmente un metro e una banana di ragazzo che assume certi atteggiamenti per autodifesa.
A tratti, oltre che pariare, mi ha fatto pure una cosa nel pesce perché ho rivisto nell'uomo tutto il calciatore emotivo che sbaglia gol facilissimi, che si piglia questioni con la curva, che va in freva per delle cacate eccetera. Penso sia una persona abbastanza fragile ma genuina e per quanto alle femministe possano dare fastidio certi atteggiamenti da troglodita delle caverne (cosa pure comprensibile, sia chiaro) penso che veramente sia un cristiano fissato per moglie e figli e un professionista esemplare casa e lavoro. Poi è chiaro che nella società dell'apparire è più importante la libertà individuale decontestualizzata che volere bene a un congiunto finanche sbagliando i modi e i tempi, quindi le reazioni dei social non mi sorprendono affatto.
Poi ovviamente mi sbaglierò, alla fine è mezz'ora di scherzo montato ad arte dalla regia, quindi chissà...ma queste sono state le mie impressioni. È comunque quanto più lontano da un leader possa esistere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk