Ma questo lo dici tu denotando rispetto zero per le opinioni altrui,derubricandole subito come mode o capate storte
Come pure ieri sera,vietato criticare l'atteggiamento del napoli nel secondo tempo (ma tanto per parlare perché è ovvio che fisse una partita mai in forse) perchè si tifa e basta,poi si è illeggibili disfattisti e poco fassisti
Vabbè,viva il pensiero unico buonista
Ma cos'è questo strano concetto di rispetto per le opinioni altrui in base al quale si può dire di tutto a capitello (lo faccio pure io) ma altre cose non si possono dire perché qualcuno si offende?
Tra le motivazioni contro la fascia di capitano a Insigne la sua buzzurrità non è tra le ultime; si ipotizza, facendo finta che sia un dato oggettivo, che non abbia carisma sufficiente; lo si derubrica a fenomeno parastatale per motivi che non capisco, legati a periodi in cui gioca male; si darebbe la fascia a Callejon perché al momento non c'è voglia di criticarlo, visto che invece in genere lo si fa ampiamente, definendolo talvolta un giocatore finito, talaltra un mediocre; e se io dico che lo si fa per moda o capata storta (non è quello che ho detto, ma il senso era quello) ci si offende?
Senza che peraltro io abbia fatto nomi, avendo scritto anche un po' per pariare su questo atteggiamento senza voler fare polemiche pesanti e inutili che non mi piacciono?
E neanche le osservazioni che ho fatto sopra si riferiscono ad una persona in particolare, eh. Colgo commenti qua e là.
Avete l'offesa un po' facile, secondo me.