Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975995 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14580 il: 05 Settembre, 2017, 17:45:44 pm »
Tanto viene Giampaolo a fine anno quando andrà via Sarri.
:maronn:

Per me sicuri al 101% se ne vanno in tre: Reina, Ghoulam e Mertens.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14581 il: 05 Settembre, 2017, 18:15:11 pm »
Gasperson :sbav:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14582 il: 05 Settembre, 2017, 18:18:51 pm »
-------------_------------Sepe
----------Chiriches Tonelli Maksimovic
Hysaj       Hamsik       Allan              Rog
Ounas                Milik                  Zielinski

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14583 il: 05 Settembre, 2017, 18:20:10 pm »
Si, promesse.
Perché il Napoli attuale è una promessa che si avvia verso l'eternità.
E ribadisco, non chiediamo il miracolo, ma pure di un trofeo che i due predecessori del Maestro hanno portato entrambi a casa.
Chiudere questi tre anni senza vincere nulla sarebbe un limpido ed autentico fallimento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14584 il: 05 Settembre, 2017, 19:54:54 pm »
Si, promesse.
Perché il Napoli attuale è una promessa che si avvia verso l'eternità.
E ribadisco, non chiediamo il miracolo, ma pure di un trofeo che i due predecessori del Maestro hanno portato entrambi a casa.
Chiudere questi tre anni senza vincere nulla sarebbe un limpido ed autentico fallimento.
pure se arrivi in finale in CL? pure se una strisciata di Milano ti scippa lo scudetto perché contro di loro non utilizzeranno mai il VAR?

io dico che bisogna fare un contratto a vita a Sarri, e solo così vinceremo lo scudetto; se non quest'anno, qualche anno a venire.

lo sfizio della coppa italia ce lo siamo levati, abbiamo festeggiato come i pazzi e ok. Però un'altra coppa italia mò non ci cambierebbe la vita. ce ne vorrebbero cinque, per essere la prima squadra con la stella d'argento alla faccia dei riommici che stanno a 9 da un sacco di anni.

Online Capetiello

• *
« Risposta #14585 il: 05 Settembre, 2017, 20:03:26 pm »
pure se arrivi in finale in CL? pure se una strisciata di Milano ti scippa lo scudetto perché contro di loro non utilizzeranno mai il VAR?

io dico che bisogna fare un contratto a vita a Sarri, e solo così vinceremo lo scudetto; se non quest'anno, qualche anno a venire.

lo sfizio della coppa italia ce lo siamo levati, abbiamo festeggiato come i pazzi e ok. Però un'altra coppa italia mò non ci cambierebbe la vita. ce ne vorrebbero cinque, per essere la prima squadra con la stella d'argento alla faccia dei riommici che stanno a 9 da un sacco di anni.
Rispetto la tua opinione ma è quanto più mi fa inorridire al mondo. Nel tuo post ci stanno tutte le limitazioni sociali dei napoletani:

-Complottismo/chiagnazzarismo contro il padrone mbruglione, noi ce l'abbiamo messa tutta ma la colpa è dello Stato/Federazione/Padrone/Istituzione.
-Prima o poi adda venì baffone, assettiamoci che San Gennaro o chi per lui ci darà una mano.
-Vabbuò ma mo io la machina la tengo, è 'na punto che tiene la marmitta attaccato 'co scotch, io me la comprerei pure nuova, ma se lo devo fare mi devo poter permettere "'a 124 Spider, perché si nun era Spider nun era bbona" (cit.)

Nulla contro a te, eh. Ma quando leggo certe cose arrefongo parecchia salute.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14586 il: 05 Settembre, 2017, 20:17:29 pm »
Rispetto la tua opinione ma è quanto più mi fa inorridire al mondo. Nel tuo post ci stanno tutte le limitazioni sociali dei napoletani:

-Complottismo/chiagnazzarismo contro il padrone mbruglione, noi ce l'abbiamo messa tutta ma la colpa è dello Stato/Federazione/Padrone/Istituzione.
-Prima o poi adda venì baffone, assettiamoci che San Gennaro o chi per lui ci darà una mano.
-Vabbuò ma mo io la machina la tengo, è 'na punto che tiene la marmitta attaccato 'co scotch, io me la comprerei pure nuova, ma se lo devo fare mi devo poter permettere "'a 124 Spider, perché si nun era Spider nun era bbona" (cit.)

a me sembri veramente un demente, pure i sassi hanno capito che gli esempi erano per dire. e non mi hai risposto, fallimentare pure se arrivi in finale di CL?....mentre con la coppa italia, grande stagione, proponiamo il rinnovo a sarri a cifre più alte. mah

il ragionamento a gobbo mongoloide mi sembra il tuo, per cui conta solo ripempire la bacheca.

nella crescita del fatturato, quanto ha influito la doppia partecipazione in champions che non ci hanno garantito nè il chiagnazzaro originale, nè tantomeno il porco iberico, che non ne ha apparata mezza.
e l'aver decuplicato il valore della rosa?
sti fatti sono garanzia di rimanere ad alti livelli. l'aumento con ritocco della clausola (la porterei a 30) serve a investire su questo. Lascia stare poi che io (che song nu strunz) ti dico che solo lui può farci vincere. Non ci far caso. Io normalmente parlo solo a ragion veduta, nel calcio ci voglio aggiungere quello slancio da tifoso, sapendo che stiamo parlando di pallone e non di temi "seri"

« Ultima modifica: 05 Settembre, 2017, 20:19:24 pm da Vino a Tavola »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14587 il: 05 Settembre, 2017, 20:18:28 pm »
PS neanche io la prendo sul personale coi tuoi handicap mentali, sei tu che devi accettarli.

Online Capetiello

• *
« Risposta #14588 il: 05 Settembre, 2017, 20:25:40 pm »
a me sembri veramente un demente, pure i sassi hanno capito che gli esempi erano per dire. e non mi hai risposto, fallimentare pure se arrivi in finale di CL?

mente con la coppa italia, grande stagione, proponiamo il rinnovo a sarri a cifre più alte.

il ragionamento a gobbo mongoloide mi sembra il tuo, per cui conta solo ripempire la bacheca.

nella crescita del fatturato, quanto ha influito la doppia partecipazione in champions che non ci hanno garantito nè il chiagnazzaro originale, nè tantomeno il porco iberico, che non ne ha apparata mezza.
e l'aver decuplicato il valore della rosa?
sti fatti sono garanzia di rimanere ad alti livelli. l'aumento con ritocco della clausola (la porterei a 30) serve a investire su questo. Lascia stare poi che io (che song nu strunz) ti dico che solo lui può farci vincere. Non ci far caso. Io normalmente parlo solo a ragion veduta, nel calcio ci voglio aggiungere quello slancio da tifoso, sapendo che stiamo parlando di pallone e non di temi "seri"
Se arrivi secondo perdi.
Certe risposte non devo dartele io.
Il cazzo è che a leggerti così sembri proprio non arrivarci al mio ragionamento. Tu tieni un allenatore che per tre anni fa cose di pazzi, sfiora uno scudetto, fa una grande stagione dopo che gli hanno rubato ad Agosto l'attaccante più forte della serie A, al terzo anno qualche risultato te lo deve portare, proprio perché siamo alla chiusura di un ciclo. Chiudi un ciclo triennale per quel che riguarda il discorso tattico, ma quinquennale per i giocatori (Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Ghoulam e compagnia), senza vincere nulla, tantomeno qualcosa di importante, portandoti a livelli alti ed andandoci sempre vicino. Nella città dove dopo 30 anni ancora stamme parlanne 'e Maradona. Se non è fallimento questo. Potremmo mai beneficiare della permanenza di Sarri con 4-5/11 differenti da quelli che ci sono oggi? Quanti anni ancora ci vorrebbero? Quanto si evolverebbero le miliardarie concorrenti?
Se per tre volte provi ad arrampicarsi su un albero e tre vote non ci riesci, e l'ultima per giunta finisci a capa 'nterra, hai abbastanza prove per capire che il metodo nun funziona.

Online Capetiello

• *
« Risposta #14589 il: 05 Settembre, 2017, 20:27:08 pm »
PS neanche io la prendo sul personale coi tuoi handicap mentali, sei tu che devi accettarli.
Si vabbuò ma se devi pariare dillo però che non mi spantecheo ad argomentare. Ti metto a risposta automatica una foto 'do bbuco 'do culo ripreso da angolazioni e punti di luce diversi ogni volta. Accussì sbarei e magari intosti pure.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14590 il: 05 Settembre, 2017, 20:33:29 pm »
ho tralasciato di ricordare che sono i fatti, e non i napoletani chiagnazzari a sostenere che per farci vincere qualcosa è dovuto un attimo arrivare il più grande di tutti i tempi,
Se arrivi secondo perdi.
Certe risposte non devo dartele io.
Il cazzo è che a leggerti così sembri proprio non arrivarci al mio ragionamento. Tu tieni un allenatore che per tre anni fa cose di pazzi, sfiora uno scudetto, fa una grande stagione dopo che gli hanno rubato ad Agosto l'attaccante più forte della serie A, al terzo anno qualche risultato te lo deve portare, proprio perché siamo alla chiusura di un ciclo. Chiudi un ciclo triennale per quel che riguarda il discorso tattico, ma quinquennale per i giocatori (Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Ghoulam e compagnia), senza vincere nulla, tantomeno qualcosa di importante, portandoti a livelli alti ed andandoci sempre vicino. Nella città dove dopo 30 anni ancora stamme parlanne 'e Maradona. Se non è fallimento questo. Potremmo mai beneficiare della permanenza di Sarri con 4-5/11 differenti da quelli che ci sono oggi? Quanti anni ancora ci vorrebbero? Quanto si evolverebbero le miliardarie concorrenti?
Se per tre volte provi ad arrampicarsi su un albero e tre vote non ci riesci, e l'ultima per giunta finisci a capa 'nterra, hai abbastanza prove per capire che il metodo nun funziona.
i 4-5 li vedi solo tu. io ne vedo massimo 1-2 più lo scontatissimo reina. callejon e hamsik hanno appena fatto 30 anni e albiol un'altra stagione se la fa. certo da giugno bisogna pensare seriamente al futuro, ma questa diaspora è solo una vostra paranoia che non sta nè in cielo nè in terra

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14591 il: 05 Settembre, 2017, 20:37:32 pm »
Ottaiano, Ag. Insigne: "E' un nostro assistito fino al 2019"   

Offline ferro

• *
« Risposta #14592 il: 05 Settembre, 2017, 22:14:44 pm »

Mi hai fatto venire in mente un mio amico che voleva prendersi la prima macchina personale, emancipandosi da quella familiare grazie al lavoro, nel desiderio di andarsi a fare lunghe e soventi gite fuori porta. Ha sbariato mesi per comprarsi l'Alfa Giulietta finché non si è accorto che non poteva permettersela. Allora con sommo sforzo economico e facendosi i debiti ha optato per la 500 nuova, l'unica in grado di soddisfare almeno in parte il suo desiderio di ostentazione cafunazzica.
Peccato che adesso non tiene nemmeno i soldi per la benzina per arrivare al Vomero e non si mangia più una uscita.

Ieri mi ha contattato mandandomi un link di Amazon per l'acquisto di una marmitta di 100€. Gli ho chiesto a cosa gli servisse una marmitta da 100€ per una macchina di cui a stento riesce a pagarne il costo. Mi ha detto "Accussí fa chiu rummor quando passa".

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14593 il: 05 Settembre, 2017, 22:50:15 pm »
Mi hai fatto venire in mente un mio amico che voleva prendersi la prima macchina personale, emancipandosi da quella familiare grazie al lavoro, nel desiderio di andarsi a fare lunghe e soventi gite fuori porta. Ha sbariato mesi per comprarsi l'Alfa Giulietta finché non si è accorto che non poteva permettersela. Allora con sommo sforzo economico e facendosi i debiti ha optato per la 500 nuova, l'unica in grado di soddisfare almeno in parte il suo desiderio di ostentazione cafunazzica.
Peccato che adesso non tiene nemmeno i soldi per la benzina per arrivare al Vomero e non si mangia più una uscita.

Ieri mi ha contattato mandandomi un link di Amazon per l'acquisto di una marmitta di 100€. Gli ho chiesto a cosa gli servisse una marmitta da 100€ per una macchina di cui a stento riesce a pagarne il costo. Mi ha detto "Accussí fa chiu rummor quando passa".

:rotfl:

io, lavorando e buono, quando ho deciso che a roma coi mezzi e col treno non ci volevo più stare, la punto da mano a papà me la sono proprio arrobbata.
Sperate i non emigrare mai

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14594 il: 06 Settembre, 2017, 13:18:09 pm »
è che l'anno scorso l'unico che si è impuntato per andare via è stato higuain.
dall'anno prossimo temo saranno di più.

anno scorso anche Hysaj e KK volevano andare via per entrambi furono rifiutate offerte importanti e gli fu rinnovato contratto, alla fine unico andato era quello con la clausola, quest'anno invece siamo riusciti a trattenere Mertens e Insigne tirando fuori un bel pò di soldi, da vedere come finisce la storia di Ghoulam.

Sul discorso Sarri credo che De Laurentis farà di tutto per tenerlo, era disposto a dare cifre assurde a Mazzarri e Benitez penso che si comporterà allo stesso modo con Sarri

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14595 il: 06 Settembre, 2017, 13:45:08 pm »
Sul discorso Sarri credo che De Laurentis farà di tutto per tenerlo, era disposto a dare cifre assurde a Mazzarri e Benitez penso che si comporterà allo stesso modo con Sarri
Nel senso che continuerà a non comprargli i giocatori che gli servono?
 :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14596 il: 06 Settembre, 2017, 13:57:27 pm »
Però, porco il clero, stiamo a settembre e già facciamo sti discorsi, quando la morte è sempre dietro l'angolo. Non ci accorciamo la vita e godiamoci questa stagione, poi a maggio ci poniamo il problema stagione 2018-19, anche perchè nel calcio tutto cambia ad una velocità incredibile.

Amen !  :alla:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #14597 il: 06 Settembre, 2017, 14:30:50 pm »
Nel senso che continuerà a non comprargli i giocatori che gli servono?
 :look:

in verità unica richiesta fatta espressamente da Sarri è stata la conferma di tutti i giocatori importanti ed è stato accontentato, poi  :scratch: aveva chiesto anche più soldi e al momento non gli sono stati dati ma credo arriveranno se le cose vanno bene al girone di ritorno.

Speriamo che sto doppio impegno in nazionale di Lorenzo non abbia influito troppo sulla sua condizione mentale, si era appena sbloccato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14598 il: 11 Settembre, 2017, 13:53:17 pm »
Comunque ieri, scacando scacando, terzo assist meraviglioso (uno di esterno uno di testa e uno da 35 metri) in tre partite, anzi quasi quarto perchè il goal di Ghoulam a Verona nasce da una palla meravigliosa data da lui a Drisso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #14599 il: 11 Settembre, 2017, 15:28:32 pm »
Comunque ieri, scacando scacando, terzo assist meraviglioso (uno di esterno uno di testa e uno da 35 metri) in tre partite, anzi quasi quarto perchè il goal di Ghoulam a Verona nasce da una palla meravigliosa data da lui a Drisso

secondo me è il motivo per cui Sarri lo tiene sempre in campo, ieri assente fino al momento dell'assist decisivo, assist meraviglioso aiutato da una lettura errata di difensore e portiere