Rispetto la tua opinione ma è quanto più mi fa inorridire al mondo. Nel tuo post ci stanno tutte le limitazioni sociali dei napoletani:
-Complottismo/chiagnazzarismo contro il padrone mbruglione, noi ce l'abbiamo messa tutta ma la colpa è dello Stato/Federazione/Padrone/Istituzione.
-Prima o poi adda venì baffone, assettiamoci che San Gennaro o chi per lui ci darà una mano.
-Vabbuò ma mo io la machina la tengo, è 'na punto che tiene la marmitta attaccato 'co scotch, io me la comprerei pure nuova, ma se lo devo fare mi devo poter permettere "'a 124 Spider, perché si nun era Spider nun era bbona" (cit.)
Nulla contro a te, eh. Ma quando leggo certe cose arrefongo parecchia salute.
a me sembri veramente un demente, pure i sassi hanno capito che gli esempi erano per dire. e non mi hai risposto, fallimentare pure se arrivi in finale di CL?....mentre con la coppa italia, grande stagione, proponiamo il rinnovo a sarri a cifre più alte. mah
il ragionamento a gobbo mongoloide mi sembra il tuo, per cui conta solo ripempire la bacheca.
nella crescita del fatturato, quanto ha influito la doppia partecipazione in champions che non ci hanno garantito nè il chiagnazzaro originale, nè tantomeno il porco iberico, che non ne ha apparata mezza.
e l'aver decuplicato il valore della rosa?
sti fatti sono garanzia di rimanere ad alti livelli. l'aumento con ritocco della clausola (la porterei a 30) serve a investire su questo. Lascia stare poi che io (che song nu strunz) ti dico che solo lui può farci vincere. Non ci far caso. Io normalmente parlo solo a ragion veduta, nel calcio ci voglio aggiungere quello slancio da tifoso, sapendo che stiamo parlando di pallone e non di temi "seri"