Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984250 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13180 il: 09 Agosto, 2016, 18:00:52 pm »
Lui e' fondamentale, ma penso anche che il suo ruolo sia une dei meno complicati da sostituire. Poi paragonarsi ad Hamsik e' facendo conta di assist e gol e' veramente toccare il fondo. Comunque rinnoveremo e dimenticheremo. Fino alla prossima, ovviamente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #13181 il: 09 Agosto, 2016, 18:12:08 pm »
però porco due, siamo tutti d'accordo che sta storia dei contratti è puro marciume, ma il napoli una strategia a riguardo ce l'ha?

Non sarebbe meglio avere delle linee guida societarie per aumenti in base ad età e presenze/prestazioni? 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13182 il: 09 Agosto, 2016, 18:25:38 pm »
però porco due, siamo tutti d'accordo che sta storia dei contratti è puro marciume, ma il napoli una strategia a riguardo ce l'ha?

Non sarebbe meglio avere delle linee guida societarie per aumenti in base ad età e presenze/prestazioni?
Ma quali linee guida? E' uscito fuori che il napoli vuole aumentargli l'ingaggio a 2,5 (a fronte degli 1,1 attuali) e lui ne va trovando 3,5.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13183 il: 09 Agosto, 2016, 18:43:18 pm »
SPORTITALIA - Napoli, Insigne rifiuta l'offerta di rinnovo da 3 milioni a stagione

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13184 il: 09 Agosto, 2016, 18:54:36 pm »
questi sono i momenti in cui in società ci vuole competenza, serve qualcuno che di pallone ne capisca veramente e sappia dare il giusto valore ai calciatori

Insigne quanto vale, faccio per dire, 3 milioni? Ok, si chiama il ragazzo e gli si dice "Qui ci sono 3 milioni per te, ora non cachi più il cazzo da mo a fine carriera perchè la società ti ha dato questo valore ed oltre non va", se i procuratori pensano di ottenere di più altrove che si accomodino e portino i soldi

E questo vale per ogni singolo elemento della rosa, tanto se sai valutare bene le risorse quasi un procuratore troverà qualcuno disposto ad offrire di più

se non hai competenza sei sempre ricattabile perchè non sai se gli stai offrendo il giusto o no ed hai paura di perdere il calciatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13185 il: 09 Agosto, 2016, 18:55:30 pm »

Non c'è strategie, un procuratore si sveglia la mattina e decide di battere cassa, non c'è nulla da fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13186 il: 09 Agosto, 2016, 18:57:00 pm »
Poi paragonarsi ad Hamsik e' facendo conta di assist e gol e' veramente toccare il fondo.

per la verità questo lo fanno anche gli utenti del forum quando uno lo critica per le partite insulse che gioca

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13187 il: 09 Agosto, 2016, 18:59:29 pm »
SPORTITALIA - Napoli, Insigne rifiuta l'offerta di rinnovo da 3 milioni a stagione
Se vabbuò :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13188 il: 09 Agosto, 2016, 19:06:07 pm »
Però è anche vero che siamo del tutto inadeguati a gestire la mediazione che c'è o dovrebbe esserci tra la società e i calciatori o chi li rappresenta. Qua pare che ogni 15 giorni un procuratore può sentirsi in diritto di sparare a zero su società, allenatore, bussare a denari e minnacciare cessioni manco stessimo parlando veramente di un Chievo qualunque. Queste cose da altre parti non accadono o in misura veramente minore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #13189 il: 09 Agosto, 2016, 19:16:27 pm »
Però è anche vero che siamo del tutto inadeguati a gestire la mediazione che c'è o dovrebbe esserci tra la società e i calciatori o chi li rappresenta. Qua pare che ogni 15 giorni un procuratore può sentirsi in diritto di sparare a zero su società, allenatore, bussare a denari e minnacciare cessioni manco stessimo parlando veramente di un Chievo qualunque. Queste cose da altre parti non accadono o in misura veramente minore.
Iniziamo con il dimezzare il numero di trasmissioni sportive, sitarelli e "addetti ai lavori" vari, che in questa città campano di questo. :sad:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13190 il: 09 Agosto, 2016, 19:27:08 pm »
Che palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13191 il: 09 Agosto, 2016, 19:34:34 pm »
Iniziamo con il dimezzare il numero di trasmissioni sportive, sitarelli e "addetti ai lavori" vari, che in questa città campano di questo. :sad:

soprattutto radio CRC, da lì arrivano sempre tutte le bordate dei procuratori vedi le uscite di quello di Hysaj, di quello di KK e di questo di Insigne

sulla radio ufficiale invece sti procuratori diventano agnellini impauriti

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13192 il: 09 Agosto, 2016, 20:08:07 pm »
Ha semp fatt chest....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13193 il: 09 Agosto, 2016, 20:14:19 pm »
questi sono i momenti in cui in società ci vuole competenza, serve qualcuno che di pallone ne capisca veramente e sappia dare il giusto valore ai calciatori

Insigne quanto vale, faccio per dire, 3 milioni? Ok, si chiama il ragazzo e gli si dice "Qui ci sono 3 milioni per te, ora non cachi più il cazzo da mo a fine carriera perchè la società ti ha dato questo valore ed oltre non va", se i procuratori pensano di ottenere di più altrove che si accomodino e portino i soldi

E questo vale per ogni singolo elemento della rosa, tanto se sai valutare bene le risorse quasi un procuratore troverà qualcuno disposto ad offrire di più

se non hai competenza sei sempre ricattabile perchè non sai se gli stai offrendo il giusto o no ed hai paura di perdere il calciatore
Genera' leggiti l'intervista, il Napoli il rinnovo l'ha offerto, 2,5 mln all'anno che sono 1,4 mln in piu' rispetto allo stipendio attuale, ma questi che vanno trovando? Che gli si adegui lo stipendio al livello di Hamsik? Ma su quale base?
E ancora, questo e' titolare SEMPRE ed e' uno dei capitani "non si sente importante".
Io poi li voglio vedere sti tre club ricchi che lo vogliono.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #13194 il: 09 Agosto, 2016, 20:17:09 pm »
Ha semp fatt chest....
E a cosa lo ha portato? A s'abbuscà nu milion e miezz a stagione dopo quasi 5 anni di Napoli?
A questo punto fossi in lui cambierei proprio procuratore, oltre a rompere le palle ne cazz manc e ce fa abbuscà na cos e sold  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13195 il: 09 Agosto, 2016, 20:22:25 pm »
E a cosa lo ha portato? A s'abbuscà nu milion e miezz a stagione dopo quasi 5 anni di Napoli?
A questo punto fossi in lui cambierei proprio procuratore, oltre a rompere le palle ne cazz manc e ce fa abbuscà na cos e sold  :look:
Ma da quando contano gli anni e non le prestazioni?
Cavani in 3 anni si e' beccato due raddoppi d'ingaggio, perche' ne ha buttati dentro 30 a stagione, accussi' come il chiattone sarebbe arrivato a 7,5.
Il napoli ad insigne gli vuole raddoppiare l'ingaggio, non gli da 500.000 euro in piu'.

Offline Caracollo

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13196 il: 09 Agosto, 2016, 20:59:23 pm »
Ma da quando contano gli anni e non le prestazioni?
Cavani in 3 anni si e' beccato due raddoppi d'ingaggio, perche' ne ha buttati dentro 30 a stagione, accussi' come il chiattone sarebbe arrivato a 7,5.
Il napoli ad insigne gli vuole raddoppiare l'ingaggio, non gli da 500.000 euro in piu'.
Io sulla veridicità delle cifre che stiamo ascoltando ci andrei cauto. Altrimenti ci toccherebbe riabilitare l'attendibilità dei giornalisti sportivi italiani. E visto il livello non credo sia il caso.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13197 il: 09 Agosto, 2016, 21:39:12 pm »
Io sulla veridicità delle cifre che stiamo ascoltando ci andrei cauto. Altrimenti ci toccherebbe riabilitare l'attendibilità dei giornalisti sportivi italiani. E visto il livello non credo sia il caso.
Pero, per me, sono proprio quelle plausibili
Insigne ha siglato nel novembre 2011 un contratto a salire da 1,5 il primo anno a 1,9 l' ultimo (e questi sono dati che riportarono tutti).
Ora la cosa più plausibile è che DeLa gli abbia offerto altri 5 anni diciamo da 2,5 a 3......mi paiono proprio le cifre in linea con il modus operandi pappone (magari com megaclausola di 50-60 mln)

Insisto con la mia teoria: Insigne può prendere di più (ma non tanto di più) il Napoli non può offrire di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13198 il: 09 Agosto, 2016, 22:24:50 pm »

ma il giusto cambia da stagione a stagione in base a tutta una serie di variabili spesso non prevedibili, Koulibaly faceva tanto cagare che era  la panchina di Britos (e quasi tutti l'avrebbero venduto per 10 milioni di euro l'anno scorso)ora c'è il Chelsea che lo ricoprirebbe di milioni, l'unica cosa che una società può fare per i giocatori giovani in cui credi  è far firmare contratti di 5 anni, poi cercare un accordo se si verificano situazioni come queste.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13199 il: 09 Agosto, 2016, 23:32:11 pm »
Pure Sky conferma, erano 2,5 piu' 0,5.