Intanto lo sanno benissimo che il Napoli fa delle eccezioni, lo stesso Hamsik e' arrivato a 4 mln dopo 10 anni, come dice Calvin, noi possiamo arrivare fino ad un certo punto poi stop.
E manco tengo dubbi che si cerchera' nei limiti di accontentarlo, visto che tra mcdonaldhin e Zuniga sono 9 mln netti d'ingaggio in meno (e gia' c'era margine prima).
Hamsik ha fatto il giusto percorso, per esempio, piano piano è arrivato ai 4 che giustamente merita per la persona che è e per quello che ha dato. Higuain ne avrebbe presi 7.5, giustamente visto che era il fuoriclasse della squadra. L'esempio contrario è Zuniga, io mi sarei fermato ai 2 2.5, non ti stanno bene? Saluti e baci ...
Non so se mi spiego, se non ti poni dei limiti, ma limiti basati sulle potenzialità del calciatore e non del tuo portafoglio, poi finisci per essere ricattabile e buttar via soldi per calciatori che non li valgono.
Meglio spendere qualcosa in una persona competente che per degli ingaggi che ti vengono strappati per una tua incompetenza
Poi è chiaro che Messi non te lo puoi permettere, ma non c'entra col mio discorso