Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984030 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13200 il: 09 Agosto, 2016, 23:32:48 pm »
Genera' leggiti l'intervista, il Napoli il rinnovo l'ha offerto, 2,5 mln all'anno che sono 1,4 mln in piu' rispetto allo stipendio attuale, ma questi che vanno trovando? Che gli si adegui lo stipendio al livello di Hamsik? Ma su quale base?
E ancora, questo e' titolare SEMPRE ed e' uno dei capitani "non si sente importante".
Io poi li voglio vedere sti tre club ricchi che lo vogliono.

ma infatti questo ho detto, il rinnovo va fatto ma la società deve stabilire, in base al valore che dà al calciatore, fin dove può arrivare e oltre non si va ... altrimenti si è sempre ricattabili.

Personalmente fino a 3 arriverei, ma poi basta, se trova qualcuno che gli dà di più porta i soldi e saluti e baci
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13201 il: 09 Agosto, 2016, 23:36:53 pm »
ma il giusto cambia da stagione a stagione in base a tutta una serie di variabili spesso non prevedibili, Koulibaly faceva tanto cagare che era  la panchina di Britos (e quasi tutti l'avrebbero venduto per 10 milioni di euro l'anno scorso)ora c'è il Chelsea che lo ricoprirebbe di milioni, l'unica cosa che una società può fare per i giocatori giovani in cui credi  è far firmare contratti di 5 anni, poi cercare un accordo se si verificano situazioni come queste.

si, cambia da stagione a stagione, questo è vero, ma un tetto massimo lo devi prevedere se hai una competenza, tu pensi che Insigne possa mai arrivare a prendere 5 milioni? Secondo te li vale?

Secondo me no e più di 3 non glieli darei, poi magari posso sbagliare ma faccio una mia valutazione, se al ragazzo sta bene resta e sta zitto, altrimenti va via
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13202 il: 09 Agosto, 2016, 23:42:23 pm »
ma infatti questo ho detto, il rinnovo va fatto ma la società deve stabilire, in base al valore che dà al calciatore, fin dove può arrivare e oltre non si va ... altrimenti si è sempre ricattabili.

Personalmente fino a 3 arriverei, ma poi basta, se trova qualcuno che gli dà di più porta i soldi e saluti e baci
Intanto lo sanno benissimo che il Napoli fa delle eccezioni, lo stesso Hamsik e' arrivato a 4 mln dopo 10 anni, come dice Calvin, noi possiamo arrivare fino ad un certo punto poi stop.
E manco tengo dubbi che si cerchera' nei limiti di accontentarlo, visto che tra mcdonaldhin e Zuniga sono 9 mln netti d'ingaggio in meno (e gia' c'era margine prima).

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13203 il: 09 Agosto, 2016, 23:49:35 pm »
Pure Sky conferma, erano 2,5 piu' 0,5.
e deve prendere e portare a casa, ché più di questo non vale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13204 il: 09 Agosto, 2016, 23:59:13 pm »
Intanto lo sanno benissimo che il Napoli fa delle eccezioni, lo stesso Hamsik e' arrivato a 4 mln dopo 10 anni, come dice Calvin, noi possiamo arrivare fino ad un certo punto poi stop.
E manco tengo dubbi che si cerchera' nei limiti di accontentarlo, visto che tra mcdonaldhin e Zuniga sono 9 mln netti d'ingaggio in meno (e gia' c'era margine prima).

Hamsik ha fatto il giusto percorso, per esempio, piano piano è arrivato ai 4 che giustamente merita per la persona che è e per quello che ha dato. Higuain ne avrebbe presi 7.5, giustamente visto che era il fuoriclasse della squadra. L'esempio contrario è Zuniga, io mi sarei fermato ai 2 2.5, non ti stanno bene? Saluti e baci ...

Non so se mi spiego, se non ti poni dei limiti, ma limiti basati sulle potenzialità del calciatore e non del tuo portafoglio, poi finisci per essere ricattabile e buttar via soldi per calciatori che non li valgono.

Meglio spendere qualcosa in una persona competente che per degli ingaggi che ti vengono strappati per una tua incompetenza

Poi è chiaro che Messi non te lo puoi permettere, ma non c'entra col mio discorso

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13205 il: 10 Agosto, 2016, 00:02:37 am »
e deve prendere e portare a casa, ché più di questo non vale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma il discorso e' il solito e vale pure per Koulibaly, con ancora 3 anni di contratto (Tre, non a scadenza) io societa' posso trattare con te pure a mercato chiuso facendo le cose con serenita', e invece no, si sono presentati in massa (imho sfruttando l'uscita d'Higuain) ed hanno pure millantato mega offerte da tizio e caio.
E intanto Gabbiadini zitto e muto, mentre i primi due sono titolari a prescindere.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13206 il: 10 Agosto, 2016, 00:09:28 am »
Hamsik ha fatto il giusto percorso, per esempio, piano piano è arrivato ai 4 che giustamente merita per la persona che è e per quello che ha dato. Higuain ne avrebbe presi 7.5, giustamente visto che era il fuoriclasse della squadra. L'esempio contrario è Zuniga, io mi sarei fermato ai 2 2.5, non ti stanno bene? Saluti e baci ...

Non so se mi spiego, se non ti poni dei limiti, ma limiti basati sulle potenzialità del calciatore e non del tuo portafoglio, poi finisci per essere ricattabile e buttar via soldi per calciatori che non li valgono.

Meglio spendere qualcosa in una persona competente che per degli ingaggi che ti vengono strappati per una tua incompetenza

Poi è chiaro che Messi non te lo puoi permettere, ma non c'entra col mio discorso
Si si , ma e' chiaro, quello che mi da fastidio (mica solo a me) sono le sparate che non fanno bene a nessuno, soprattutto quando alludi alla "serenita'" del giocatore.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13207 il: 10 Agosto, 2016, 00:14:10 am »
Si si , ma e' chiaro, quello che mi da fastidio (mica solo a me) sono le sparate che non fanno bene a nessuno, soprattutto quando alludi alla "serenita'" del giocatore.

Anche le sparate ammortizzeresti ... "da qua più di X milioni non escono puoi piangere anche in cinese, la squadra Y ti offre di più? Fammi avere TOT milioni e quella è la porta"

Tu sei sicuro che non perdi niente perchè per te più di X non vale, e il procuratore sa che non glieli dai quindi è inutile che fa sparate ogni tre e quattro ...

Oddio, non ne ho la certezza, ma se dimostri sicurezza in quello che fai ottieni anche più rispetto, se sei sempre incerto perchè non hai padronanza della materia allora se ne approfittano

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13208 il: 10 Agosto, 2016, 00:21:39 am »
Però poi se la società è intransigente sugli ingaggi vi fate afferrare per pazzi quando si perdono i calciatori (in entrata e in uscita)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13209 il: 10 Agosto, 2016, 00:26:02 am »
Però poi se la società è intransigente sugli ingaggi vi fate afferrare per pazzi quando si perdono i calciatori (in entrata e in uscita)

dipende dagli ingaggi e a chi li devi dare ... perciò ci vuole competenza

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13210 il: 10 Agosto, 2016, 00:29:22 am »
quoto marcello per ogni cosa che ha detto e dirà su insigne.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13211 il: 10 Agosto, 2016, 00:36:17 am »
dipende dagli ingaggi e a chi li devi dare ... perciò ci vuole competenza

Quoto

Vi dal fu esempio.

Valeva i soldi che chiedeva di ingaggio e offrirgli molto di meno ha fatto iniziare il ciclo vincente della Juve.

Il frattes non vale più di quanto gli hanno offerto. Kk idem. portassrk i soldi adeguqti agli jngagg che secondo loro meritano e poi vediamo. Kk Po tasse 50. Insigne 40
 Poi possono dire di meritare di più.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13212 il: 10 Agosto, 2016, 00:44:42 am »

Quoto

Vi dal fu esempio.

Valeva i soldi che chiedeva di ingaggio e offrirgli molto di meno ha fatto iniziare il ciclo vincente della Juve.

altro esempio calzante, magari un direttore tecnico con le palle gli avrebbe detto "Strunz, per 4 pidocchi sta perdendo a uno che ti farà una plusvalenza per tenerti un altro che non riuscirai manco a piazzare gratis"

la differenza di valori era già netta all'epoca

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13213 il: 10 Agosto, 2016, 00:50:41 am »
E allora assumiamo questo direttore tecnico con le palle, così non avremo più problemi, né perderemo più tempo con questa inutile pratica delle trattative :ok:

rickyrich91

« Risposta #13214 il: 10 Agosto, 2016, 00:52:58 am »
Che poi questi si so accorti il 9 di agosto che il contratto non gli andava bene? Guarda caso a 2 settimane all'inizio del campionato......poi uno non vuole pensare a male, ma se ne jessn a fancul sti frattaiuol e merd

Offline raistlin980

• *
« Risposta #13215 il: 10 Agosto, 2016, 01:25:14 am »
Che professionalità, che correttezza!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13216 il: 10 Agosto, 2016, 08:33:46 am »

Quoto

Vi dal fu esempio.

Il frattes non vale più di quanto gli hanno offerto. Kk idem. portassrk i soldi adeguqti agli jngagg che secondo loro meritano e poi vediamo. Kk Po tasse 50. Insigne 40
 Poi possono dire di meritare di più.

Su Vidal dovevamo offrire di più ma su di lui c'erano Bayer e Juve, dubito che sarebbe venuto lo stesso.

Secondo me l'importante è che sia KK che Insigne siano sotto contratto ancora per molti anni, in questo caso sei in una posizione di vantaggio, con Zuniga la società sbaglio perchè lo porto a scadenza contratto, a quel punto doveva decidere se lasciarlo alla Juventus a zero oppure concedere uno stipendio altissimo, scelta la seconda via, eravamo tutti contenti, poi il problema al ginocchio

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13217 il: 10 Agosto, 2016, 09:23:24 am »
E allora assumiamo questo direttore tecnico con le palle, così non avremo più problemi, né perderemo più tempo con questa inutile pratica delle trattative :ok:

in effetti questo bisogna fare, assumere un direttore tecnico che sappia dare il giusto valore ai calciatori visto che De Laurentiis non distingue un pallone da una noce di cocco e finisce col fare solo guai

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13218 il: 10 Agosto, 2016, 09:25:18 am »
Che poi questi si so accorti il 9 di agosto che il contratto non gli andava bene? Guarda caso a 2 settimane all'inizio del campionato......poi uno non vuole pensare a male, ma se ne jessn a fancul sti frattaiuol e merd
La cosa va avanti da un po' , poi hanno visto che il silenzio non portava a niente di buono e hanno cambiato strategia
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13219 il: 10 Agosto, 2016, 09:26:42 am »
 Ma ci sono pure tempi e modi per certi interventi. Qua cerchiamo di apparare sta fetent e squadra in 10 giorni....e quello entra a cazzo durissimo a romper o cazz.

Poi ogni partita di merda che fa noi che dovremmo fare.

Ogni tiro a giro nde stelle il presidente che avessa fa -50.000 euro?

Poi si innervosisce se il pubblico lo fischia.....

Io ste stelline proprio nun è support.

Sagliut ro cazz.
Adesso fuori le palle!