Sicuro convocherà qualcuno tra Soriano, Bertolacci, Montolivo, De Rossi, Parolo che oltre ad essere mediocri hanno anche fatto una stagione da schifo assoluto. Poi ci metterà qualcuno tra Missiroli, Sturaro, Thiago Motta vicino per completare la torta di merda. Secondo me Pirlo caga in bocca a tutti e appende.
Poi metterà qualcuno Florenzi, Darmian, De sciglio, Giaccherini (Pasqual è vivo ancora?) sugli esterni e in attacco Zaza, Pellè, Eder, forse Immobile e secondo me qualcuno giovane di inaspettato tipo Berardi o Bernardeschi. Candreva se lo porta come jolly per infilarlo da qualche parte nella formazione, tra centrocampo, esterni e attacco. Del resto questi sono i nomi che teniamo eh...
Detto ciò io credo che Conte punterà al gioco in contropiede, perrchè una cosa teniano noi, ed è la difesa. Punterà ad un centrocampo incontrista e di corsa, esterni cavalloni e un attacco a due con attaccanti da contropiede, tipo il 3 5 2 di Ventura quando aveva Immobile e Cerci. In un contesto simile, Jorginho e Insigne non c'entrano un beneamato.
Da sottolineare che io punterei su ben altro modo di giocare perchè il materiale ci sarebbe, ma era un discorso da iniziare molto tempo fa.