Cioè da Insigne sai cosa aspettarti, nel bene e nel male, e sai dove puoi andare a lavorare. Andarti a prendere uno dall'estero che non snaturi il modo di giocare della squadra (ad esempio un regista esterno da mettere a sinistra che mi viene in mente è Coutinho) significa cadere nell'incognita di variabili stocastiche che ti potrebbero fare fallire miseramente. In Italia non ci sta nessuno con quelle caratteristiche secondo me, nè con caratteristiche diverse ma che sia superiore.
Eh vabuo ma allo siete fissati. Sostituire Insigne con un Berardi qualunque significherebbe al massimo andarci a guadagnare poco a livello di rapportto qualità/quantità, col rischio di andarci pure a perdere.Se volete sostituire il frattese, che al momento è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del Napoli, dovete essere certi di prendere un TOP player, cioè uno che costa 40 - 50 milioni di euro. Non è tutto oro ciò che luccica, non vi dimenticate che Perisic e Jovetic ad Agosto scorso sembravano due colpi di mercato e poi si sono scoperti la uallera rattrappita non dico nemmeno di Insigne, ma pure di El Kaddouri. Cioè da Insigne sai cosa aspettarti, nel bene e nel male, e sai dove puoi andare a lavorare. Andarti a prendere uno dall'estero che non snaturi il modo di giocare della squadra (ad esempio un regista esterno da mettere a sinistra che mi viene in mente è Coutinho) significa cadere nell'incognita di variabili stocastiche che ti potrebbero fare fallire miseramente. In Italia non ci sta nessuno con quelle caratteristiche secondo me, nè con caratteristiche diverse ma che sia superiore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Sappi che per ora stai facendo solo uno stage perché non appena Hamsik smetterà di giocare il cacamiento di cazzo per sopportare i vecchi che urlano alle nuvole dovrai prenderlo tu. Bravo uaglion, jamm annanz.
Vero è che si sono fissati su insigne, ad ogni buon conto salvo rappresaglie dell'agente di lorenzo, io mi priverei più di mertens, perché se al l'europeo fa bene ci alziamo 30 mln facili, un ingaggio comunque sostanzioso e puoi reinvestirli in uno di 22 anni con ottimi margini.. Poi per carità sono fantasie nostre, magari restiamo così davanti eh, sostituendo solo elkaddouri e gabbia che un altro anno così è meglio che non lo fanno
Sei come una ventata di mentolo in una discarica dell'umido
30.milioni per Mertens? Non spariamo cifre a caso, se ne arrivano 15 è grasso che cola, ha 29 anni...E viene da una stagione modesta, dove ha giocato relativamente poco e segnato in 3 partite quasi tutti i suoi gol.
appagato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Appagato e non lo vogliono fare entrareAppagato e non lo vogliono fare entrare
Persino Sacchi è d'accordo con alcuni di voi...
sacchi magari lo vede bene al milan consiglia a galliani di fare lo scambio con bonaventura , che è un buon giocatore ma vale la metà di lorenzo