Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986326 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12880 il: 09 Maggio, 2016, 16:25:37 pm »
Cioè da Insigne sai cosa aspettarti, nel bene e nel male, e sai dove puoi andare a lavorare. Andarti a prendere uno dall'estero che non snaturi il modo di giocare della squadra (ad esempio un regista esterno da mettere a sinistra che mi viene in mente è Coutinho) significa cadere nell'incognita di variabili stocastiche che ti potrebbero fare fallire miseramente. In Italia non ci sta nessuno con quelle caratteristiche secondo me, nè con caratteristiche diverse ma che sia superiore.

E' vero, ma più di quanto abbiamo fatto fino ad ora non possiamo fare. Purtroppo l'unica possibilità che abbiamo di poter lottare per vincere qualcosa di importante è quella di elevare il livello tecnico della squadra.

Altrimenti restiamo così che bene o male lo stesso ci divertiamo, ma che almeno si evitassero i commenti alla Carlo Alvino per tifosotti di medio-basso livello ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12881 il: 09 Maggio, 2016, 16:29:16 pm »
Eh vabuo ma allo siete fissati. Sostituire Insigne con un Berardi qualunque significherebbe al massimo andarci a guadagnare poco a livello di rapportto qualità/quantità, col rischio di andarci pure a perdere.
Se volete sostituire il frattese, che al momento è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del Napoli, dovete essere certi di prendere un TOP player,  cioè uno che costa 40 - 50 milioni di euro. Non è tutto oro ciò che luccica, non vi dimenticate che Perisic e Jovetic ad Agosto scorso sembravano due colpi di mercato e poi si sono scoperti la uallera rattrappita non dico nemmeno di Insigne, ma pure di El Kaddouri.

Cioè da Insigne sai cosa aspettarti, nel bene e nel male, e sai dove puoi andare a lavorare. Andarti a prendere uno dall'estero che non snaturi il modo di giocare della squadra (ad esempio un regista esterno da mettere a sinistra che mi viene in mente è Coutinho) significa cadere nell'incognita di variabili stocastiche che ti potrebbero fare fallire miseramente. In Italia non ci sta nessuno con quelle caratteristiche secondo me, nè con caratteristiche diverse ma che sia superiore.
Vero è che si sono fissati su insigne, ad ogni buon conto salvo rappresaglie dell'agente di lorenzo, io mi priverei più di mertens, perché se al l'europeo fa bene ci alziamo 30 mln facili, un ingaggio comunque sostanzioso e puoi reinvestirli in uno di 22 anni con ottimi margini..
Poi per carità sono fantasie nostre, magari restiamo così davanti eh, sostituendo solo elkaddouri e gabbia che un altro anno così è meglio che non lo fanno
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #12882 il: 09 Maggio, 2016, 16:37:44 pm »
Io venderei Insigne per un titolare forte e Mertens sempre in panchina, perchè quest'ultimo ha dimostrato di saper stare sulle sue e incidere quando entra. Insigne la vedrebbe come una sciagura, soffrirebbe e si deprimerebbe. Ogni mese avremmo il caso Insigne sui giornali col suo procuratore a fare faville. Ecco perchè venderei Insigne.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12883 il: 09 Maggio, 2016, 17:34:11 pm »
Sappi che per ora stai facendo solo uno stage perché non appena Hamsik smetterà di giocare il cacamiento di cazzo per sopportare i vecchi che urlano alle nuvole dovrai prenderlo tu. Bravo uaglion, jamm annanz.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12884 il: 09 Maggio, 2016, 18:04:12 pm »
Sappi che per ora stai facendo solo uno stage perché non appena Hamsik smetterà di giocare il cacamiento di cazzo per sopportare i vecchi che urlano alle nuvole dovrai prenderlo tu. Bravo uaglion, jamm annanz.

Sei come una ventata di mentolo in una discarica dell'umido  :love2:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12885 il: 09 Maggio, 2016, 18:06:08 pm »
Vero è che si sono fissati su insigne, ad ogni buon conto salvo rappresaglie dell'agente di lorenzo, io mi priverei più di mertens, perché se al l'europeo fa bene ci alziamo 30 mln facili, un ingaggio comunque sostanzioso e puoi reinvestirli in uno di 22 anni con ottimi margini..
Poi per carità sono fantasie nostre, magari restiamo così davanti eh, sostituendo solo elkaddouri e gabbia che un altro anno così è meglio che non lo fanno
30.milioni per Mertens? Non spariamo cifre a caso, se ne arrivano 15 è grasso che cola, ha 29 anni...
E viene da una stagione modesta, dove ha giocato relativamente poco e segnato in 3 partite quasi tutti i suoi gol.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12886 il: 09 Maggio, 2016, 18:06:27 pm »
Sei come una ventata di mentolo in una discarica dell'umido  :love2:

:rofl: :love2:

rickyrich91

« Risposta #12887 il: 09 Maggio, 2016, 18:10:26 pm »
30.milioni per Mertens? Non spariamo cifre a caso, se ne arrivano 15 è grasso che cola, ha 29 anni...
E viene da una stagione modesta, dove ha giocato relativamente poco e segnato in 3 partite quasi tutti i suoi gol.

ne hanno spesi 30 x Bertolacci, 30 x Mertens (pure se avesse 40 anni) mi sembra il minimo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12888 il: 09 Maggio, 2016, 18:12:15 pm »

Perché non mi fai un bonifico? Mi accontento di 10.000€

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12889 il: 09 Maggio, 2016, 18:21:53 pm »
Ricky ha risposto per me. Aggiungo che se fa un buon europeo vengono coi soldi dalla premier.
Abbiamo venduto il pocho a 30 mln, secondo me per lui arriva un'offerta del genere
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12890 il: 09 Maggio, 2016, 21:07:53 pm »
Ma Lavezzi aveva 26, 27 anni, veniva da una stagione super ed era titolare fisso, che state dicendo? A me che mi frega, sognate pure...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12891 il: 11 Maggio, 2016, 09:44:36 am »
Persino Sacchi è d'accordo con alcuni di voi... :look:

"Napoli, un capolavoro ma Insigne vada via". Questo il titolo dell'intervista che l'ex ct Arrigo Sacchi ha rilasciato quest'oggi a Il Mattino, soffermandosi approfonditamente sul talento della rosa di Sarri: "Il suo problema? L'ambiente lo fa sentire appagato. Ormai è un talento che si culla su sé stesso...."

rickyrich91

« Risposta #12892 il: 11 Maggio, 2016, 12:40:26 pm »
azz accussì si sente appagato, piens quando non è appagato che deve essere....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12893 il: 12 Maggio, 2016, 16:30:59 pm »
appagato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12894 il: 12 Maggio, 2016, 16:45:32 pm »
appagato

mai visto tante pettinature brutte in una sola fotografia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12895 il: 12 Maggio, 2016, 16:48:38 pm »
Appagato e non lo vogliono fare entrare

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12896 il: 12 Maggio, 2016, 16:51:00 pm »
Figurati se non aveva pagato...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12897 il: 12 Maggio, 2016, 20:19:46 pm »
Persino Sacchi è d'accordo con alcuni di voi... :look:

ma infatti io lo dico solo per il ragazzo, desidero che faccia una grande carriera ...  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #12898 il: 13 Maggio, 2016, 13:29:58 pm »
sacchi magari lo vede bene al milan  :asd: consiglia a galliani di fare lo scambio con bonaventura , che è un buon giocatore ma vale la metà di lorenzo
ma sticazzi del mercato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12899 il: 13 Maggio, 2016, 13:40:07 pm »
sacchi magari lo vede bene al milan  :asd: consiglia a galliani di fare lo scambio con bonaventura , che è un buon giocatore ma vale la metà di lorenzo
Insigne gli porta la borsa a bonaventura