Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984674 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12600 il: 28 Febbraio, 2016, 10:27:53 am »
quando leggo questo topic mi fate davvero cadere le braccia....
come sbaglia una partita torna "frattaiulo e montato"
quando segna...o mette i compagni davanti alla porta...ha fatto il minimo indispensabile...

oltretutto sono sempre gli stessi (Marcellone nostro in testa... :sad:) che non perdono occasione per dargli contro...
sarebbe ora di finirla e di coccolarsi quello che è un grande patrimonio del calcio Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12601 il: 28 Febbraio, 2016, 11:57:10 am »
Ieri sera rapinato insigne al vomero....pistola in faccia.

Non so cosa potrebbe comportare...honestly

e che deve comportare, questo è di Frattamaggiore mica di Zurigo, lo sa che queste cose a Napoli succedono ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12602 il: 28 Febbraio, 2016, 12:20:41 pm »
Più che altro per come è emotivo e infrevone, prendersi una pistola in faccia non ti dà proprio la serenità giusta in questo momento già non buono per lui è per il campionato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12603 il: 28 Febbraio, 2016, 12:22:02 pm »
e che deve comportare, questo è di Frattamaggiore mica di Zurigo, lo sa che queste cose a Napoli succedono ...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12604 il: 28 Febbraio, 2016, 12:22:36 pm »
Al massimo starà cacato sotto per un po' quando esce, ma in campo saje quant se ne fotte.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12605 il: 28 Febbraio, 2016, 12:35:55 pm »
Più che altro per come è emotivo e infrevone, prendersi una pistola in faccia non ti dà proprio la serenità giusta in questo momento già non buono per lui è per il campionato.

non la darebbe nemmeno a me se mi capitasse mentre sto andando a fare la spesa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12606 il: 28 Febbraio, 2016, 12:45:53 pm »
non la darebbe nemmeno a me se mi capitasse mentre sto andando a fare la spesa ...
Esatto, figurati ad uno che comunque è sottoposto a pressioni pubbliche ed ha bisogno di avere la testa sgombera. Il mio timore è che in campo possa risentirne. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12607 il: 28 Febbraio, 2016, 12:55:29 pm »
In campo ne risentirà, ma non certo per la rapina, ma perchè è un calciatore discontinuo, limitato ed ignorante. Non a caso già sono 4 partite che ne sta "risentendo"....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12608 il: 28 Febbraio, 2016, 13:00:12 pm »
In campo ne risentirà, ma non certo per la rapina, ma perchè è un calciatore discontinuo, limitato ed ignorante. Non a caso già sono 4 partite che ne sta "risentendo"....

si è portato avanti col lavoro  :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12609 il: 28 Febbraio, 2016, 13:22:01 pm »
quando leggo questo topic mi fate davvero cadere le braccia....
come sbaglia una partita torna "frattaiulo e montato"
quando segna...o mette i compagni davanti alla porta...ha fatto il minimo indispensabile...

oltretutto sono sempre gli stessi (Marcellone nostro in testa... :sad:) che non perdono occasione per dargli contro...
sarebbe ora di finirla e di coccolarsi quello che è un grande patrimonio del calcio Napoli

E mo stai sbaglian
Sono abbastanza onesto intellettualmente per dire che FINALMENTE questanno i passaggi a vuoto e l'ignoranza sono molto meno rispetto alle buone prestazioni
Cio non toglie che ci sono, di meno, ma ci sono segnali di discontinuita' congenita' che fanno di lui un calciatore importante ma non un calciatore su cui fare affidamento nei momenti bui

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12610 il: 28 Febbraio, 2016, 13:30:33 pm »
Continuo a pensare che questa cosa delle rapine sia molto sospetto.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12611 il: 28 Febbraio, 2016, 13:36:01 pm »
Incredibile, la Rai ha dato la notizia della rapina nei titoli d'apertura del Tg1.... Ma quando la facciamo una rivoluzione?????

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12612 il: 28 Febbraio, 2016, 14:22:14 pm »

Incredibile, la Rai ha dato la notizia della rapina nei titoli d'apertura del Tg1.... Ma quando la facciamo una rivoluzione?????
ma che paese di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12613 il: 28 Febbraio, 2016, 14:36:34 pm »
scommetto che fecero lo stesso quando capitò la stessa cosa a Icardi, a Milano, prima di Natale.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12614 il: 28 Febbraio, 2016, 14:41:18 pm »
Prima pagina del Cds scandalosa.

Pistola in faccia:Insigne rapinato con la moglie!

Il rapinatore a Insigne: «Dedicami un gol»

Da Cavani a Insigne: tutte le rapine ai giocatori azzurri

Insigne, che spavento! Ma resta a Napoli

:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12615 il: 28 Febbraio, 2016, 14:44:22 pm »
Stat ancora a chest? :asd:
Quando il fatto e' negativo, teniamo una cassa di risonanza che sembra si parli delle elezioni americane.
Basta ricordarsi dei fatti di maggio 2014, con l'esercente spaventato e l'as altrasquadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12616 il: 28 Febbraio, 2016, 15:30:29 pm »
Prima pagina del Cds scandalosa.

Pistola in faccia:Insigne rapinato con la moglie!

Il rapinatore a Insigne: «Dedicami un gol»

Da Cavani a Insigne: tutte le rapine ai giocatori azzurri

Insigne, che spavento! Ma resta a Napoli

:maronn:
Lol

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12617 il: 28 Febbraio, 2016, 15:46:32 pm »
chissà perchè poi le varie case svaligiate a Milano e le rapine a Roma non esistono...

e comunque guardiamo anche nel nostro orticello, Fanpage pubblica una foto di insigne che piange e la didascalia "E' ancora scosso insigne"....così come Si gonfia la rete e compagnia bella...
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 15:49:05 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12618 il: 28 Febbraio, 2016, 16:50:02 pm »
infatti CN24 dice che alla partenza per Firenze Insigne era a testa bassa e scuro in volto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12619 il: 28 Febbraio, 2016, 17:07:25 pm »
Dovrebbe stare a testa bassa e scuro in volto, non perchè gli hanno fatto la rapina ma perchè so quattro partite ca nun accocchia nu cazz.