sempre con i fucili spianati contro questo ragazzo...partita di sacrificio, senza acuti...ma senza i suoi ripiegamenti difensivi...tello..ci avrebbe fatto a fette...per me gara da 6, 6+
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Stasera il cesso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ha fatto una partita commovente, siete indegni certe volte.
grave errore lasciare quella palla ad higuain...il portiere era molto lontano e lui poteva appoggiare in rete di destro....ha lasciato all'accorrente higuain....quel secondo (o frazione) è bastato al rumeno per effettuare un gran balzo e chiudere sull'argentino
Non doveva tirarsi indietro e tirare assolutamente, invece di lasciarla ad Higuain... MannaggiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Mi posso permettere?Li higuain arriva in corsa solissimo, fa bene a lasciarglielaÉ il pipita che doveva avere la freddezza di non tirare subito di sinistro, ma fintare, mandare al bar portiere e difensore e appoggiare facile di destro...
No. Sicuramente meno lucido del solito ma s'è fatto il mazzo per lui e per il maghrebino
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.