Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984283 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12560 il: 14 Febbraio, 2016, 12:21:21 pm »
io non me la sento assolutamente di dargli addosso quando tutta la squadra si è cacata in mano, poi continuo ad insistere, appena posso mi rivedrò la partita, ma dal secondo tempo ha giocato terzino e ghoulam era più avanzato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12561 il: 14 Febbraio, 2016, 12:29:14 pm »
Contro il catenaccione di una delle migliori difese d'europa (con il plus degli aiutini di doveri) il tasso tecnico necessario a scardinare la porta deve essere molto più alto del nostro.
Sta di fatto che il contropiede della rube è partito proprio da una palla persa da mertens (sulla quale ho pure il mezzo dubbio che ci fosse un fallo ma replay non ne hanno fatti in diretta e al fischio finale ho spento la tele.....) e, finché c'è stato Lorenzo, il punticino (che sarebbe stato ottimo) ce lo stavamo portando a casa con una partita al cessum in cui si giocava in una sola metà campo.

cioè fammi capire, Insigne è il nulla cosmico per un'ora e la partita l'hai persa per colpa di Mertens
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12562 il: 14 Febbraio, 2016, 13:34:56 pm »
cioè fammi capire, Insigne è il nulla cosmico per un'ora e la partita l'hai persa per colpa di Mertens
la rube una azione ha fatto: palla persa da mertens (non so se con fallo o meno), alex sandro nessuno lo ha tenuto sulla fascia e kk ha lasciato due metri di spazio a zaza.
Finché c'è stato insigne in campo tutte ste palle perse sulla fascia sinistra non le ricordo.
:boh:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12563 il: 14 Febbraio, 2016, 14:00:35 pm »
Contro il catenaccione di una delle migliori difese d'europa (con il plus degli aiutini di doveri) il tasso tecnico necessario a scardinare la porta deve essere molto più alto del nostro.
Sta di fatto che il contropiede della rube è partito proprio da una palla persa da mertens (sulla quale ho pure il mezzo dubbio che ci fosse un fallo ma replay non ne hanno fatti in diretta e al fischio finale ho spento la tele.....) e, finché c'è stato Lorenzo, il punticino (che sarebbe stato ottimo) ce lo stavamo portando a casa con una partita al cessum in cui si giocava in una sola metà campo.
Esattamente, e questo era proprio quello che mi faceva paura di Mertens.
L'ho scritto anche in diretta, e me lo sono preso a quel servizio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12564 il: 14 Febbraio, 2016, 14:20:36 pm »
Non hanno proprio funzionato i meccanismi. Accussì, tanto per, quante volte avete visto Ghoulam andare in sovrapposizione? Ve lo dico io, zero. Quante volte abbiamo creato i soliti uno-due? Zero. Quante volte abbiamo verticalizzato per il taglio di Callejon? Zero.

jamm....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12565 il: 14 Febbraio, 2016, 14:24:49 pm »
La dimostrazione che questo può fare il fenomeno solo contro le bande di musica tipo Empoli e compagnia, è quando ha sfoderato quella specie di tiro a cazzo terminato in fallo laterale. Doveva giocare da napoletano, come al solito in queste partite ha giocato da frattaiuolo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12566 il: 14 Febbraio, 2016, 14:45:49 pm »
Giusto perché all'andata con Juve Milan e Fiorentina se le è guardate.
Per carità e in flessione evidente, ma capita, speriamo che si levi i paccheri da faccia lunedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12567 il: 14 Febbraio, 2016, 14:50:31 pm »
Giusto perché all'andata con Juve Milan e Fiorentina se le è guardate.
Per carità e in flessione evidente, ma capita, speriamo che si levi i paccheri da faccia lunedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Si si leva i paccheri da faccia lunedì pechè giochiamo in casa, e tutti felici e contenti, il top player, a nazionale, core e Napule, Massimo Troisi, Eduardo e 'o cafè. Poi la prossima trasferta complicata tipo Roma all'Olimpico o San Siro Inter, ritornerà Frattaman con le gambettine a zumpettiare ed i tiretti in fallo laterale.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12568 il: 14 Febbraio, 2016, 14:56:14 pm »

Non hanno proprio funzionato i meccanismi. Accussì, tanto per, quante volte avete visto Ghoulam andare in sovrapposizione? Ve lo dico io, zero. Quante volte abbiamo creato i soliti uno-due? Zero. Quante volte abbiamo verticalizzato per il taglio di Callejon? Zero.

jamm....

Ghoulam e Hysaj per me hanno fatto molto bene, si sono proposti quando hanno potuto. Il problema è che gli avversari hanno giocato molto bassi e ci hanno levato completamente lo spazio dietro la linea difensiva, cosa che non ci ha permesso di sfruttare i tagli di Callejon (tutti i tentativi di verticalizzazione erano preda di Bonucci e Barzagli). I loro terzini erano bloccatissimi, molto più dei nostri, e forse l'hanno vinta proprio per questo.

Sono con te sul fatto che in alcuni frangenti si poteva e si doveva osare di più, in particolare tra il 70mo e l'85mo, quando loro non riuscivano più a ripartire, ma anche dalla panchina non è arrivato quell'input.

Insomma: il Napoli avrebbe potuto fare di più e non ha giocato con la spensieratezza e la follia che lo stesso Sarri aveva chiesto alla vigilia, ma per me sul risultato di ieri incide tanto, tantissimo la bravura di Allegri e l'applicazione dei loro.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12569 il: 14 Febbraio, 2016, 16:18:38 pm »
Insigne ha la sterzata a destra e la palla messa in verticale, o rasoterra o alta a seconda dei casi.
Se le squadre lasciano poco spazio questo tipo di palla non passa mai e lui diventa innocuo, perciò negli spazi stretti Mertens andrebbe meglio perchè ha il dribbling stretto che non ha Insigne ...

Sono due armi diverse che Sarri dovrebbe imparare ad utilizzare al momento giusto, per ora non lo sa ancora fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12570 il: 14 Febbraio, 2016, 17:05:56 pm »
Si si leva i paccheri da faccia lunedì pechè giochiamo in casa, e tutti felici e contenti, il top player, a nazionale, core e Napule, Massimo Troisi, Eduardo e 'o cafè. Poi la prossima trasferta complicata tipo Roma all'Olimpico o San Siro Inter, ritornerà Frattaman con le gambettine a zumpettiare ed i tiretti in fallo laterale.

Certo, la partita che si sbaglia è sempre la partita più importante, e quella che doveva dimostrare tutto... Semplicemente era una partita difficile, pochissimi spazi e poco supporto di tutti in fase offensiva. L'unica azione pericolosa del secondo tempo è sua, intanto. Il tiro alla cazzo in fallo laterale mi ha fatto incazzare, ma era solissimo con nessuno vicino e tutta la juve intorno.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12571 il: 14 Febbraio, 2016, 17:09:02 pm »
Insigne ha la sterzata a destra e la palla messa in verticale, o rasoterra o alta a seconda dei casi.
Se le squadre lasciano poco spazio questo tipo di palla non passa mai e lui diventa innocuo, perciò negli spazi stretti Mertens andrebbe meglio perchè ha il dribbling stretto che non ha Insigne ...

Sono due armi diverse che Sarri dovrebbe imparare ad utilizzare al momento giusto, per ora non lo sa ancora fare

Il dribbling stretto quando hai tutta l'altra squadra dietro la linea del pallone è solo fucina di palle perse, come ieri è stato ampiamente dimostrato da Mertens.
Insigne ormai ha tanti numeri, non è più prevedibile, altro che sterzata a destra e palla verticale. Solo che occorre anche che la squadra aiuti, ieri c'erano solo lui e Higuain davanti. Callejon anche ieri ha fatto cacare, sullo stretto ha mostrato una tecnica insufficiente, per esempio.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12572 il: 14 Febbraio, 2016, 17:24:43 pm »
Il dribbling stretto quando hai tutta l'altra squadra dietro la linea del pallone è solo fucina di palle perse, come ieri è stato ampiamente dimostrato da Mertens.
Insigne ormai ha tanti numeri, non è più prevedibile, altro che sterzata a destra e palla verticale. Solo che occorre anche che la squadra aiuti, ieri c'erano solo lui e Higuain davanti. Callejon anche ieri ha fatto cacare, sullo stretto ha mostrato una tecnica insufficiente, per esempio.

beh no, il dribbling stretto ti permette di aprirti degli spazi e di avere più soluzioni ... comunque ieri tutto l'attacco è andato maluccio e Callejon non ha mai avuto la tecnica per disimpegnarsi nello stretto

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12573 il: 16 Febbraio, 2016, 00:19:33 am »
Se non lo avesse sostituito, avremmo pareggiato.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12574 il: 16 Febbraio, 2016, 09:29:26 am »
Se non lo avesse sostituito, avremmo pareggiato.

anche se non fosse entrato Zaza  :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12575 il: 16 Febbraio, 2016, 17:30:43 pm »
Lorè non ti preoccupare, vai per la tua strada.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12576 il: 16 Febbraio, 2016, 18:22:58 pm »

Lorè non ti preoccupare, vai per la tua strada.
L'asse mediano :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12577 il: 16 Febbraio, 2016, 18:43:02 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12578 il: 16 Febbraio, 2016, 18:55:00 pm »
io non ho capito cazz vulit a chist...ma perchè il napoletano nel napoli deve essere bistrattato?...io domenica sera ho visto anche un higuain nullo...quindi diamo a cesare quel che è di cesare...criticare si, ma criticare giusto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12579 il: 16 Febbraio, 2016, 19:02:21 pm »