Uagliu' ma sti cazzi
E comunque ci tengo a precisare che come già tutti sanno io sono della provincia. I salernitani li odio e veramente non teng niente a che spartere cu loro #provinciacronica
Poi vi faccio vedere.
abbiamo esaurito il discorso Insigne, mo dobbiamo solo perdere tempo fino a sabato
Clinica Malzoni, Avellino
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci sono i nocerini Gabbie ed Mv, e poi c'è il paganese ( ) Gerardo Petti.
sei vivo per miracolo...
Insigne deve ogni tanto provare il tiro, perché é lo stesso che ti piazza palla al sette dal nulla come fece col Torino...non deve tirare ogni cazzo di volta sr no si merita cazziate da compagni e pubblicoDa qui a dire che non sta facendo una stagione della madonna ce ne passa però
Perché?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ua', io clinica Malzoni, Agropoli
SEI L'ORGOGLIO DI SANTA MARIA LA CARITàSEI LA SQUADRA CHE VOGLIO TIFÀFORZA GLADIATORGLADIATORGLADIATORpoi simpatizzo pure per quell'altra compagine, quella lì si, come si chiama, il Napoli ecco
SEI L'ORGOGLIO DI SANTA MARIA CITTÀSEI LA SQUADRA CHE VOGLIO TIFÀFORZA GLADIATORGLADIATORGLADIATORpoi simpatizzo pure per quell'altra compagine, quella lì si, come si chiama, il Napoli ecco