Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983132 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12220 il: 14 Dicembre, 2015, 10:30:04 am »
Per me oggi ha illuminato, ha dato fantasia e cambiato passo in alcune giocate. In altre è stato egoista e anche impreciso, ma l'area era sempre piena di romanisti, quando sei in area e libero ci sta che tenti il tiro invece di passare.

non mi dire  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12221 il: 14 Dicembre, 2015, 10:40:52 am »
Per me in area di tira, a meno che non hai il tempo di guardare e hai il compagno libero davvero. Ditemi dov'erano i compagni liberi quelle due volte che ha tirato dalla sinistra nel primo tempo. Meglio così che quelle fighettate di passaggetti e ripassaggetti e nessuno che tira che di vedono a volte. Piuttosto gli direi di tirare meglio, ma la scelta non era sbagliata.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12222 il: 14 Dicembre, 2015, 10:50:12 am »

ho rivisto con calma le azioni di ieri sera e penso di poter dire in tutta tranquillità che o sputass nfaccia a sta latrina
quotone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12223 il: 14 Dicembre, 2015, 10:55:03 am »
Per me in area di tira, a meno che non hai il tempo di guardare e hai il compagno libero davvero. Ditemi dov'erano i compagni liberi quelle due volte che ha tirato dalla sinistra nel primo tempo. Meglio così che quelle fighettate di passaggetti e ripassaggetti e nessuno che tira che di vedono a volte. Piuttosto gli direi di tirare meglio, ma la scelta non era sbagliata.

innanzitutto, senza leggere e scrivere, in quelle situazioni uno dal QI attorno al 4 tira la seggiata rasoterra in mezzo all'area che magari qualche difensore te la butta dentro ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12224 il: 14 Dicembre, 2015, 11:27:04 am »
Due tiri tirati a capocchia mentre aveva due compagni liberi: uno su Higuain e uno su callejon... male male male!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12225 il: 14 Dicembre, 2015, 12:16:19 pm »
Ma vai a cacare...gioca alla grande un mese a campionato.

e poi vuole il rinnovo e la nazionale

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12226 il: 14 Dicembre, 2015, 12:48:07 pm »
Due tiri tirati a capocchia mentre aveva due compagni liberi: uno su Higuain e uno su callejon... male male male!
Riguardati le azioni, non erano liberi manco per il cazzo, sarebbe stato l'ennesimo passaggio intercettato. Lì si tira, ma si deve tirare bene, come dice generale rasoterra e nello specchio. Però non è che ha mirato apposta sulla luna, ha caricato e tirato poi il piede sinistro ha fatto il resto...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12227 il: 14 Dicembre, 2015, 12:51:09 pm »
il suo problema è che appena fa due cose leggermente decenti e riceve qualche complimento, subito si sente il padreterno e comincia a giocare da solo, tirare da tutte le parti ed insultare Sarri se lo sostituisce ... con questa mentalità solo a Napoli può giocare perchè alle Juve o in qualsiasi squadra seria gli avrebbero attaccato il culo alle poltroncine della tribuna ...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12228 il: 14 Dicembre, 2015, 12:55:30 pm »
il suo problema è che appena fa due cose leggermente decenti e riceve qualche complimento, subito si sente il padreterno e comincia a giocare da solo, tirare da tutte le parti ed insultare Sarri se lo sostituisce ... con questa mentalità solo a Napoli può giocare perchè alle Juve o in qualsiasi squadra seria gli avrebbero attaccato il culo alle poltroncine della tribuna ...
De rustica progenie semper villana fuit  :gigi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12229 il: 14 Dicembre, 2015, 12:58:11 pm »
De rustica progenie semper villana fuit  :gigi:

:sisi:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12230 il: 14 Dicembre, 2015, 14:50:03 pm »
Riguardati le azioni, non erano liberi manco per il cazzo, sarebbe stato l'ennesimo passaggio intercettato. Lì si tira, ma si deve tirare bene, come dice generale rasoterra e nello specchio. Però non è che ha mirato apposta sulla luna, ha caricato e tirato poi il piede sinistro ha fatto il resto...

Sostanzialmente erano tiri da angolazione difficile e per giunta di sinistro che non era manco il piede suo. A questo punto tenta il passaggio. Per me non erano prevedibili se li passava in mezzo..

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12231 il: 14 Dicembre, 2015, 15:04:05 pm »
Visto che non era da posizione agevole per un tiro a quel punto forse era meglio metterla forte al centro in qualche modo e sperare

Cmq sono quelle situazioni non pulitissime in cui può starci anche il tiro alla cecata

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12232 il: 14 Dicembre, 2015, 15:10:13 pm »
Visto che non era da posizione agevole per un tiro a quel punto forse era meglio metterla forte al centro in qualche modo e sperare

Cmq sono quelle situazioni non pulitissime in cui può starci anche il tiro alla cecata
non esiste tirare da quella posizione dai

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12233 il: 14 Dicembre, 2015, 15:33:58 pm »
Però gli state cacando il cazzo per due tiri anzichè due passaggi al centro, in un area superaffollata. E non state dicendo che la palla sui piedi di Insigne è stata l'unica giocata che ha creato qualche azione positiva.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #12234 il: 14 Dicembre, 2015, 15:43:04 pm »
Però gli state cacando il cazzo per due tiri anzichè due passaggi al centro, in un area superaffollata. E non state dicendo che la palla sui piedi di Insigne è stata l'unica giocata che ha creato qualche azione positiva.
ma infatti per me non ha giocato così una merda...semplicemente in determinate occasioni ha fatto le scelte sbagliate...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12235 il: 14 Dicembre, 2015, 16:21:14 pm »

si stiamo cacando il cazzo perchè sono le solite asinate che fa da tre anni a questa parte .... fa anche assist e gol? E' pagato per fare questo, non le asinate da muccuso ...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12236 il: 14 Dicembre, 2015, 16:44:03 pm »
si stiamo cacando il cazzo perchè sono le solite asinate che fa da tre anni a questa parte .... fa anche assist e gol? E' pagato per fare questo, non le asinate da muccuso ...

Ma quale asinata da muccuso, quello si è trovato a tre metri dalla porta ed ha provato il tiro. Sicuramente non era la scelta migliore perchè era defilato, ma era pur sempre nell'area di rigore e a tu per tu col portiere. Il problema sono i suoi tiri sbilenchi piuttosto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12237 il: 14 Dicembre, 2015, 16:53:49 pm »
Quoto ferro ovviamente. Ricordo anche dei passaggi illuminanti e spesso saltava l'uomo. Pochi citano un'occasione grandissima nel secondo tempo quando dalla sinistra la dà rasoterra al centro sui piedi dell'accorrente Callejon anticipato in presa bassa da un reattivissimo shleshvshshehsh all'ultimissimo istante, per esempio.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12238 il: 14 Dicembre, 2015, 16:56:05 pm »
Quoto ferro ovviamente. Ricordo anche dei passaggi illuminanti e spesso saltava l'uomo. Pochi citano un'occasione grandissima nel secondo tempo quando dalla sinistra la dà rasoterra al centro sui piedi dell'accorrente Callejon anticipato in presa bassa da un reattivissimo shleshvshshehsh all'ultimissimo istante, per esempio.
Sisi con il solito stop ai limiti della logica :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12239 il: 14 Dicembre, 2015, 17:02:12 pm »
Ma quale asinata da muccuso, quello si è trovato a tre metri dalla porta ed ha provato il tiro. Sicuramente non era la scelta migliore perchè era defilato, ma era pur sempre nell'area di rigore e a tu per tu col portiere. Il problema sono i suoi tiri sbilenchi piuttosto.

giustamente uno arriva al vertice basso dell'area di rigore e tira in porta perchè comunque sta in area di rigore e quindi si tira