Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983216 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12240 il: 14 Dicembre, 2015, 17:13:04 pm »
giustamente uno arriva al vertice basso dell'area di rigore e tira in porta perchè comunque sta in area di rigore e quindi si tira

Dipende da come tiri, comunque sia SI , il tiro ci può stare. Soprattutto se nell'area sono tutti più o meno marcati (anche se dubito che Insigne abbia guardato se qualcuno era libero).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12241 il: 15 Dicembre, 2015, 11:10:29 am »
Dipende da come tiri, comunque sia SI , il tiro ci può stare. Soprattutto se nell'area sono tutti più o meno marcati (anche se dubito che Insigne abbia guardato se qualcuno era libero).

Posso capire che un mancino tiri a tre metri a sinistra...ma non era manco il piede suo.  :maronn:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12242 il: 15 Dicembre, 2015, 12:05:16 pm »
il tiro ci può stare, ma sullo 0-0 e con il nostro finalizzatore piazzato in area e anche abbastanza smarcato gli devi fare l'assist e basta. Purtroppo ne deve passare di acqua sotto i ponti affinchè diventi un calciatore come dio comanda.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12243 il: 20 Dicembre, 2015, 17:01:31 pm »
sta palesemente borseggiando minuti a Mertens ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #12244 il: 20 Dicembre, 2015, 17:13:30 pm »
No, quello è callejon.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12245 il: 20 Dicembre, 2015, 17:15:29 pm »
No, quello è callejon.

e che c'entra Callejon
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #12246 il: 20 Dicembre, 2015, 17:16:23 pm »
e che c'entra Callejon
Che non deve giocare più.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12247 il: 20 Dicembre, 2015, 17:18:37 pm »
Che non deve giocare più.

a parte che oggi ha fatto un partitone, ma voglio anche essere d'accordo con te, allora riformulo: che c'entra Mertens con Callejon?

Offline noel

• *
« Risposta #12248 il: 20 Dicembre, 2015, 17:23:28 pm »
a parte che oggi ha fatto un partitone, ma voglio anche essere d'accordo con te, allora riformulo: che c'entra Mertens con Callejon?
Non saprei...forse che Sarri utilizza Mertens anche a destra??

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12249 il: 20 Dicembre, 2015, 17:25:43 pm »
Non saprei...forse che Sarri utilizza Mertens anche a destra??

no

Offline noel

• *
« Risposta #12250 il: 20 Dicembre, 2015, 17:28:51 pm »

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12251 il: 20 Dicembre, 2015, 17:31:30 pm »
Non sono minuti, è l'orologio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12252 il: 20 Dicembre, 2015, 17:34:20 pm »
Si.

eh no, visto che tutte le volte che sia lui che Insigne hanno giocato sulla destra hanno fatto male ... quindi proporli lì sarebbe inutile

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12253 il: 20 Dicembre, 2015, 18:34:33 pm »
Deve passare il pallone... è deleterio non farlo quando hai uno come higuain avanti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12254 il: 20 Dicembre, 2015, 18:44:51 pm »
Oggi male, è in fase negativa, ma ci sta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12255 il: 20 Dicembre, 2015, 18:53:19 pm »
Per me ha giocato abbastanza bene.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12256 il: 20 Dicembre, 2015, 18:58:25 pm »
Ma solo io ho esultato come un cretino, gridando al gol, su quel suo tiro di esterno nel secondo tempo dopo un duetto con Hamsik ?   :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12257 il: 20 Dicembre, 2015, 19:04:03 pm »
Ma solo io ho esultato come un cretino, gridando al gol, su quel suo tiro di esterno nel secondo tempo dopo un duetto con Hamsik ?   :look:
No, pur mio nipote. Sarebbe stato un gol bellissimo :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12258 il: 20 Dicembre, 2015, 19:08:23 pm »
Anch'io, è uscita di niente e non avevo neanche capito subito dov'era finito quel pallone, forse complice la regia televisiva...
Oggi per me tra i più propositivi in un brutto primo tempo, ma è vero che Mertens attualmente sta più in forma. Chi sta una chiavica è Hamsik, ma non si può rimpiazzare...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12259 il: 20 Dicembre, 2015, 19:16:39 pm »
Anche tutti, a casa mia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine