Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981255 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12100 il: 09 Novembre, 2015, 10:42:46 am »
Purtroppo non è più brillante e devastante come un mese fa, anche se ieri aveva iniziato benissimo nei primi 20 minuti, poi si è perso nel solito mare di velleità e funambolismi fini a se stessi.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12101 il: 09 Novembre, 2015, 11:17:17 am »
Purtroppo non è più brillante e devastante come un mese fa, anche se ieri aveva iniziato benissimo nei primi 20 minuti, poi si è perso nel solito mare di velleità e funambolismi fini a se stessi.

ha messo higuain solo davanti al portiere....ha provato a creare gioco contro una squadra che giocava come negli anni 50  uomo contro uomo...
certo non ha fatto una partita strepitosa....ma non si può andare a mille per tutta la stagione...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12102 il: 09 Novembre, 2015, 11:44:53 am »
io sono ancora soddisfatto di lui

soprattutto perchè ha l'atteggiamento giusto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12103 il: 09 Novembre, 2015, 12:02:33 pm »
ma non si può andare a mille per tutta la stagione...

benissimo, ma allora, benedetto San Filippo Neri, perchè cazzo Sarri non gli dà un po' di fiato facendo giocare anche Mertens, ma anche Gabbiadini va, così non rischia nemmeno che i due si demoralizzino e si demotivino?

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12104 il: 09 Novembre, 2015, 12:07:43 pm »
benissimo, ma allora, benedetto San Filippo Neri, perchè cazzo Sarri non gli dà un po' di fiato facendo giocare anche Mertens, ma anche Gabbiadini va, così non rischia nemmeno che i due si demoralizzino e si demotivino?
ma cos'è,quella del turnover è la tua battaglia di quest'anno?
sarri sta facendo giocare chi sta meglio,gabbiadini e mertens quest'anno non mi danno nessuna certezza al contrario di insigne e higuain.
per me sarri sta sbagliando poco o nulla...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12105 il: 09 Novembre, 2015, 12:30:44 pm »
ma cos'è,quella del turnover è la tua battaglia di quest'anno?
sarri sta facendo giocare chi sta meglio,gabbiadini e mertens quest'anno non mi danno nessuna certezza al contrario di insigne e higuain.
per me sarri sta sbagliando poco o nulla...

ovvio, non è un problema fisico, cosa a cui non ho mai creduto, ma psicologico ... devi tenerli tutti motivati e determinati

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12106 il: 09 Novembre, 2015, 12:50:44 pm »
Ieri proprio tutta l squadra era un pochino stanca, mo adesso potrà ricaricare le energie anche lui. Deve giocare sempre comunque.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12107 il: 09 Novembre, 2015, 12:54:37 pm »
Per me ieri ha disputato una buonissima gara. Inoltre, non lo vedo né stanco fisicamente né mentalmente.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12108 il: 09 Novembre, 2015, 13:13:48 pm »
ovvio, non è un problema fisico, cosa a cui non ho mai creduto, ma psicologico ... devi tenerli tutti motivati e determinati
Secondo me invece far giocare sempre gli stessi aiuta a consolidare i meccanismi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12109 il: 09 Novembre, 2015, 17:17:28 pm »
Secondo me invece far giocare sempre gli stessi aiuta a consolidare i meccanismi.

ovviamente, ma negli stessi devono essere compresi necessariamente anche gli elementi della panchina ...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12110 il: 09 Novembre, 2015, 17:33:43 pm »
Per me meno baciato dagli dei, appena meno lucido in un paio di scelte, c'erano meno spazi, ma ha giocato bene, con un paio di palle preziose distribuite e l'occasione in rovesciata che se ne cadeva lo stadio. Peccato un paio di agganci, la sua specialità, falliti...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12111 il: 09 Novembre, 2015, 17:59:30 pm »
E' fisiologico per un giocatore come lui, nel suo ruolo, avere qualche passaggio a vuoto.

Offline IlGeneraleNero

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12112 il: 09 Novembre, 2015, 18:20:57 pm »
ma è proprio nei momenti di scarsa lucidità che dovrebbe giocare Martens. Si riposa lui e si riprende psicologicamente Martens

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12113 il: 09 Novembre, 2015, 18:21:31 pm »
ma è proprio nei momenti di scarsa lucidità che dovrebbe giocare Martens. Si riposa lui e si riprende psicologicamente Martens
Mertens veniva da un infortunio, ed a stento è riuscito a recuperare all'ultimo istante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12114 il: 09 Novembre, 2015, 18:24:01 pm »
Mi sono visto la partita mòmò .... non mi pare che abbia giocato cosi male (il ''poteva fare meglio'' ovviamente è d'obbligo).

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12115 il: 09 Novembre, 2015, 19:31:40 pm »
Mi sono visto la partita mòmò .... non mi pare che abbia giocato cosi male (il ''poteva fare meglio'' ovviamente è d'obbligo).

Ma infatti, le impressioni del momento, a caldo falsano un po' le percezioni, per cui Koulibaly ha giocato peggio (perché una volta una gli hanno rubato palla), callejon ha fatto schifo come a Genova (mentre pur non essendo più quello del primo anno in sostanza ha giocato abbastanza bene), e insigne era velleitario e fumoso (perché ha sbagliato un paio di controlli e ha fatto la rovesciatina, o un tiro finito lento sul portiere (deviato)...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12116 il: 09 Novembre, 2015, 20:27:24 pm »
Mertens veniva da un infortunio, ed a stento è riuscito a recuperare all'ultimo istante.

indubbiamente, ma il mio è un discorso generale, ci sono alcuni elementi della rosa che secondo me dovrebbero essere integrati meglio, e parlo anche di Chiriches che mi sembra un buon elemento, ma lo stesso Strinic

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12117 il: 09 Novembre, 2015, 20:43:32 pm »
indubbiamente, ma il mio è un discorso generale, ci sono alcuni elementi della rosa che secondo me dovrebbero essere integrati meglio, e parlo anche di Chiriches che mi sembra un buon elemento, ma lo stesso Strinic

Purtroppo per ottenere risultati nel breve periodo ti devi affidare anima e core a quegli 11/12 elementi.
Secondo me o miste' sta facendo un ottimo lavoro e vedrai che col tempo si inseriscono tutti

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12118 il: 09 Novembre, 2015, 21:54:33 pm »

verissimo, infatti la sosta e la mancata convocazione va proprio nell'osso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12119 il: 09 Novembre, 2015, 23:37:45 pm »
Purtroppo per ottenere risultati nel breve periodo ti devi affidare anima e core a quegli 11/12 elementi.
Secondo me o miste' sta facendo un ottimo lavoro e vedrai che col tempo si inseriscono tutti

ma infatti è tanto per cercare il pelo nell'uovo, è chiaro che le cose vanno già bene così ... il mio timore è che Gabbiadini, Mertens e Chiriches si demotivino troppo e non diano l'apporto necessario quando vengono chiamati in causa ... giusto questo