Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981209 volte)  Share 

Il Nazareno, ferro, Uranio e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12060 il: 29 Ottobre, 2015, 22:09:36 pm »
Quello che mi stupisce è che ancora non sono arrivate delle scuse ufficiali.
Ma che scuse ufficiali deve fare? Le scuse le deve fare nello spogliatoio, è una cosa che devono chiarire fra di loro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12061 il: 29 Ottobre, 2015, 22:28:26 pm »

Ragazzini di 25 anni che guadagnano all'anno quanto te e me in 4 vite e quanto il padredi cicciograna in 3 mesi :contract:
La vecchiaia ti sta rammollendo

Il fatto che guadagnino tanto non cambia il fatto che sono muccusielli e si comportano come tali.
Che devo fare, posso mai pensare a tutti quelli che guadagnano più di me e sono più coglioni di me? Almeno questi una cosa la sanno fare, sanno giocare a pallone, tanti altri non sanno fare un emerito cazzo e sono pieni di soldi...
Più che rammollito, rassegnato.
Il padre di Ciccio ormai è una figura mitologica... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12062 il: 29 Ottobre, 2015, 23:05:36 pm »

Se fossi così severo con i miei studenti farei una strage, io sono Sarriano anche come professore, mi interessa il rendimento, non cambiare i caratteri.

Non sarà sicuramente voluto, ma hai appena indicato il motivo per il quale il calcio italiano non produce più talenti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12063 il: 29 Ottobre, 2015, 23:15:34 pm »
Azione in velocità stop di petto e tiro di collo di poco al lato, poi il palo pieno e comunque si giocava sempre sulla sua fascia, non è un caso... ha fatto un tiraggiro altissimo nel primo tempo e uno non troppo lontano dall'incrocio nel secondo che ci poteva stare. Basta. Hamsik ha tirato peggio, per dire...

tutti tiri che non hanno impensierito nessuno, tranne il palo chiaramente ... ma a parte questo ha sbagliato tanto in fase di appoggio. Ha giocato male, ci può anche stare, mica deve per forza fare partite da 8 tutte le volte ... a me preoccupa il fatto che non si renda conto da solo se sta giocando bene o sta giocando male.

Io dopo una prestazione come quella di Insigne sarei uscito dal campo in silenzio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12064 il: 29 Ottobre, 2015, 23:18:09 pm »

Non sarà sicuramente voluto, ma hai appena indicato il motivo per il quale il calcio italiano non produce più talenti.
Secondo me ti sbagli, è proprio la pretesa di cambiare i caratteri che crea gente stereotipata e non lascia spazio all'espressione di un modo personale di fare le cose.
I talenti, in ogni campo, dovrebbero avere la possibilità di esprimersi senza eccessivi vincoli, se non quelli necessari a raggiungere lo scopo che si prefiggono.
Poi è chiaro che nel farlo possono violare le regole, e non è detto che gli altri lo debbano accettare per forza.
Quindi bisogna guidare una personalità non ortodossa per farla stare entro le regole minime, ma non tentare di cambiarla.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12065 il: 29 Ottobre, 2015, 23:44:55 pm »
Secondo me ti sbagli, è proprio la pretesa di cambiare i caratteri che crea gente stereotipata e non lascia spazio all'espressione di un modo personale di fare le cose.
I talenti, in ogni campo, dovrebbero avere la possibilità di esprimersi senza eccessivi vincoli, se non quelli necessari a raggiungere lo scopo che si prefiggono.
Poi è chiaro che nel farlo possono violare le regole, e non è detto che gli altri lo debbano accettare per forza.
Quindi bisogna guidare una personalità non ortodossa per farla stare entro le regole minime, ma non tentare di cambiarla.

ma non lo so eh ...

Se Insigne ha caratterialmente la tendenza ad incazzarsi ogni volta che viene sostituito e ha caratterialmente la tendenza a voler segnare tirando anche quando non deve danneggia me come tifoso quindi la deve cambiare, con le buone o con le cattive ...

Io credo che lui senta molto le rivalità, sia quella con Mertens per il ruolo sia quella con Higuain per il titolo di capocannoniere ... ma se ha questo problema credo che nella carriera, a Napoli o fuori, non farà mai bene se non sporadicamente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12066 il: 29 Ottobre, 2015, 23:54:52 pm »
:sisi:

A tal proposito, colgo la palla al balzo per consigliare/ti Registro di Classe di Sandro Onofri. Se non lo hai letto, Char, sono sicuro ti piacerà un bel po'. Tra l'altro, essendo poco più di 100 pagine, si legge in una giornata scarsa.

Scusate l'OT :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12067 il: 30 Ottobre, 2015, 00:04:35 am »
Ma guarda che per creare degli esempi comportamentali non per forza devi stereotipare il prossimo...
Vedere la gestione di Mancini da parte di Boskov, o Liedholm cu Falcao ca er nu strunz, Pruzzo, Bruno Conti....
O Lippi con Del Piero e soci.
Maldini, che ha avuto tecnici un pochino prestigiosi, ricorda ancora Liedholm come colui che gli ha cambiato la vita...per dire.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12068 il: 30 Ottobre, 2015, 01:04:50 am »
Prima cosa, non confondete il carattere personale con i capricci.
I capricci vanno corretti, altrimenti sono solo un impedimento.

Se poi ho capito il discorso di Nick, stiamo dicendo esattamente la stessa cosa, evitare gli stereotipi ma rispettare le individualità, e nello stesso tempo guidarle per fare in modo che possano manifestarsi e non siano cancellate da comportamenti controproducenti.

:sisi:

A tal proposito, colgo la palla al balzo per consigliare/ti Registro di Classe di Sandro Onofri. Se non lo hai letto, Char, sono sicuro ti piacerà un bel po'. Tra l'altro, essendo poco più di 100 pagine, si legge in una giornata scarsa.

Scusate l'OT :look:

Il libro proverò a leggerlo, lo cerco e poi ti dico qualcosa; grazie per il consiglio. :ok:
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12069 il: 30 Ottobre, 2015, 01:05:36 am »
Ragazzini di 25 anni che guadagnano all'anno quanto te e me in 4 vite e quanto il padredi cicciograna in 3 mesi :contract:
La vecchiaia ti sta rammollendo
Basta, 'sta storia deve finire.
Mò chiedo i soldi a papà per comprarti come schiavo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12070 il: 30 Ottobre, 2015, 01:10:39 am »
Basta, 'sta storia deve finire.
Mò chiedo i soldi a papà per comprarti come schiavo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È un dolore enorme.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12071 il: 30 Ottobre, 2015, 15:45:44 pm »
alla fine sono solo dei 25enni che non hanno nella razionalità il proprio punto di forza e che hanno normali sfoghi esagitati dovuti anche all'adrenalina della partita
del resto io bello e buono mi alzo in piedi sul divano a sperare in stragi nei confronti delle famiglie degli avversari, ogni anno faccio in modo di non guardare napoli-juve e mo' ho pigliato la capata di accendere la tv solo al secondo minuto per scaramanzia, nemmeno posso permettermi di dar loro dei deficienti in tal senso

a freddo è tutto diverso, si saranno già chiariti
quanto siamo malati e  :compagni: io ad esempio ho una serie di rituali che non vi dico nemmeno :silenzio: se no vivo nell'ansia che perdano d'effetto e che agg fatt perdere il napoli

cmq io anche a freddo auguro a naingolan rompersi un crociato e a gervinho di essere investito da un tram passante per viale regina margherita... ma proprio senza il minimo pentimento
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12072 il: 30 Ottobre, 2015, 16:18:19 pm »
quanto siamo malati e  :compagni: io ad esempio ho una serie di rituali che non vi dico nemmeno :silenzio: se no vivo nell'ansia che perdano d'effetto e che agg fatt perdere il napoli

cmq io anche a freddo auguro a naingolan rompersi un crociato e a gervinho di essere investito da un tram passante per viale regina margherita... ma proprio senza il minimo pentimento

ll mio unico rito scaramantico è l'avatar sul forum :look:  vorrei cambiare, la faccia di Inler inizia a disturbarmi a livello intestinale-emotivo-sessuale, ma da quando ho messo quella foto, il napoli ha piallato tutti quanti. Poi appena dice merda, prendo e cambio  :look:

Ovviamente mai come Giovannone ... la sua scaramanzia è a livelli aulici
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2015, 16:19:26 pm da PugniTopo »

Offline Snow

• *
« Risposta #12073 il: 30 Ottobre, 2015, 16:30:05 pm »

Io invece mi sono portato dietro questo rito di quando ero a casa coi miei. A fine primo tempo a casa mia bisogna fare il caffè altrimenti col cazzo che il Napoli si alza quelle partite difficili che a fine primo tempo sono ancora in bilico  :look:.

In tal senso mia madre è fissatissima e, complice l'animo da caffettiere, ho portato avanti questa cosa ma mercoledì sera mi scocciava fare il caffè ed il Napoli stava letteralmente passeggiando. Non percepivo insidie all'orizzonte. Non vi nascondo però che quando poi si affacciavano sulla tre quarti saltavo dal divano urlando " Oilloc 'o sapev ! era fa o cafè ! "

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12074 il: 30 Ottobre, 2015, 16:35:46 pm »
sarà vero o no, ma io delle tre partite in trasferta che ho visto seduto sulla poltrona nuova, una l'abbiamo persa a Sassuolo e due le abbiamo pareggiate con Empoli e Carpi. Quella vinta col Milan ero allo stadio e quella col Chievo ero seduto sulla vecchia sedia ...  :sisi:

Offline Snow

• *
« Risposta #12075 il: 30 Ottobre, 2015, 16:41:21 pm »
sarà vero o no, ma io delle tre partite in trasferta che ho visto seduto sulla poltrona nuova, una l'abbiamo persa a Sassuolo e due le abbiamo pareggiate con Empoli e Carpi. Quella vinta col Milan ero allo stadio e quella col Chievo ero seduto sulla vecchia sedia ...  :sisi:

Ma non correre rischi inutili, appiccl stu divano.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12076 il: 30 Ottobre, 2015, 17:09:06 pm »

possibilmente mentre ci sei sopra.... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12077 il: 30 Ottobre, 2015, 18:55:44 pm »

ma è comodissimo peri film e poi l'ho comprato da poco da Ikea e soprattutto ci ho messo una settimana per montarlo perchè non ci capivo una mazza ...  :look:

però per le partite del Napoli è bandito  :sisi:

possibilmente mentre ci sei sopra.... :lookair:

:nonono:

:look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12078 il: 30 Ottobre, 2015, 19:38:20 pm »
ma è comodissimo peri film e poi l'ho comprato da poco da Ikea e soprattutto ci ho messo una settimana per montarlo perchè non ci capivo una mazza ...  :look:

però per le partite del Napoli è bandito  :sisi:

:nonono:

la prime tre partite stavo nella casa nuova e non ero stato ancora cazzo di mettere a posto l'antenna e non le ho viste su premium.....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12079 il: 30 Ottobre, 2015, 19:45:29 pm »
la prime tre partite stavo nella casa nuova e non ero stato ancora cazzo di mettere a posto l'antenna e non le ho viste su premium.....

chi in un modo chi in un altro abbiamo causato danni ... bisogna porre rimedio assolutamente  :look: