ma chi se ne fotte di conte e della nazionale...cazzi suoi che si vuole male e non lo porta della nazionale che, come sempre, sceglie i giocatori solo se sono nei soliti giri
Ok chi se ne fotte della nazionale ma umanamente dispiace assai per il frattaiuolo che si vede preferire cadaveri a mezzo servizio come Giaccherini o panchinari di squadre di mezza classifica in Francia come El Fracitaway
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma voi credete sul serio che ai calciatori di oggi interessi così tanto andare in Nazionale a giocarsi un mondiale invece di portare le pacche a Formentera insieme alla ragazza o a qualche troia?Secondo me in questo momento Insigne starà pensando "Buono, speriamo che chiama a Berardi e non mi caca il cazzo a me", Berardi starà pensando "Questo che cazzo vuole da me, speriamo che chiama a Insigne così mi faccio le vacanze in santa pace".A parte tutto, io credo che l'interesse per la nazionale stia scemando anno dopo anno, sia da parte dei tifosi che dei calciatori stessi.Forse solo i sudamericani sentono ancora questo attaccamento, ma gli europei credo di no
Io toglierei da mezzo le competizioni continentali e farei un mondiale ogni due anni.