Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981378 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12120 il: 10 Novembre, 2015, 11:18:34 am »
sarri fino ad ora a napoli, dopo le prime due partite non ha sbagliato NIENTE. N I E N T E! smettetela di dire cacate che questo è fino ad or il nostor miglior allenatore degli ultimi 20 anni e un calcio così non si vedeva non dico a Napoli ma in italia da almeno 10 anni.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12121 il: 16 Novembre, 2015, 10:14:06 am »
Gazzetta: "Più Berardi che Insigne all'Europeo. Conte molto deluso da Lorenzo: l'ha considerato troppo morbido rispetto alle presunte pressioni del club"

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12122 il: 16 Novembre, 2015, 10:22:23 am »
ma chi se ne fotte di conte e della nazionale...cazzi suoi che si vuole male e non lo porta

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12123 il: 16 Novembre, 2015, 10:28:00 am »
ma chi se ne fotte di conte e della nazionale...cazzi suoi che si vuole male e non lo porta della nazionale che, come sempre, sceglie i giocatori solo se sono nei soliti giri
fixed
:look:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12124 il: 16 Novembre, 2015, 10:28:28 am »
Sisi, fategli portare Berardi. Fategli fare sta figura di merda, fategli portare Montolivo, Pirlo, Giaccherini, Berardi e  Zaza. E pure l'asso nella manica, Sturaro. Accussì aropp sta figur e merd, c'ho levamm a nanz o cazz.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12125 il: 16 Novembre, 2015, 10:51:14 am »
Ok chi se ne fotte della nazionale ma umanamente dispiace assai per il frattaiuolo che si vede preferire cadaveri a mezzo servizio come Giaccherini o panchinari di squadre di mezza classifica in Francia come El Fracitaway

Offline LSF839

• *
« Risposta #12126 il: 16 Novembre, 2015, 10:56:42 am »
Ok chi se ne fotte della nazionale ma umanamente dispiace assai per il frattaiuolo che si vede preferire cadaveri a mezzo servizio come Giaccherini o panchinari di squadre di mezza classifica in Francia come El Fracitaway
ma sicuramente x lui può dispiacere però onestamente immagino se ne faccia una ragione...conte è un ottuso esaltato e non ci piove ma manca una dirigenza adeguata sennò col cazzo che gli farebbero portare gente come giaccherini e montolivo che nn hanno ragione tecnico-tattico di esistere in questa squadra

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12127 il: 16 Novembre, 2015, 11:53:35 am »
Vir ch te ric, Insigne s'è rotto le palle lui per primo e se ne fotte il giusto. Oramai ha capito la sonata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12128 il: 16 Novembre, 2015, 12:30:48 pm »
Ma voi credete sul serio che ai calciatori di oggi interessi così tanto andare in Nazionale a giocarsi un mondiale invece di portare le pacche a Formentera insieme alla ragazza o a qualche troia?

Secondo me in questo momento Insigne starà pensando "Buono, speriamo che chiama a Berardi e non mi caca il cazzo a me", Berardi starà pensando "Questo che cazzo vuole da me, speriamo che chiama a Insigne così mi faccio le vacanze in santa pace".

A parte tutto, io credo che l'interesse per la nazionale stia scemando anno dopo anno, sia da parte dei tifosi che dei calciatori stessi.

Forse solo i sudamericani sentono ancora questo attaccamento, ma gli europei credo di no
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline joint

• *
« Risposta #12129 il: 16 Novembre, 2015, 12:33:02 pm »
Ma voi credete sul serio che ai calciatori di oggi interessi così tanto andare in Nazionale a giocarsi un mondiale invece di portare le pacche a Formentera insieme alla ragazza o a qualche troia?

Secondo me in questo momento Insigne starà pensando "Buono, speriamo che chiama a Berardi e non mi caca il cazzo a me", Berardi starà pensando "Questo che cazzo vuole da me, speriamo che chiama a Insigne così mi faccio le vacanze in santa pace".

A parte tutto, io credo che l'interesse per la nazionale stia scemando anno dopo anno, sia da parte dei tifosi che dei calciatori stessi.

Forse solo i sudamericani sentono ancora questo attaccamento, ma gli europei credo di no
Si, a tutti i calciatori fa piacere giocare un mondiale.

Offline LSF839

• *
« Risposta #12130 il: 16 Novembre, 2015, 12:55:47 pm »

ma nn credo proprio...l'emblema dei calciatori mercenari IBRA ci tiene e come alla nazionale !!!! partecipare ad una manifestazione come un mondiale o un europeo aldilà del significato sentimentale ha anche un certo valore a livello di  diritti d'immagine....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12131 il: 16 Novembre, 2015, 13:06:31 pm »
sarà come dite voi ma, al di là del fattore economico che non credo incida molto sui loro introiti, io ho la sensazione che la nazionale sia diventata un peso, ma probabilmente mi lascio condizionare troppo dal mio sentimento di indifferenza ...

non vedo un mondiale dal lontano 1998 e gli europei non so nemmeno cosa siano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #12132 il: 16 Novembre, 2015, 16:16:54 pm »
Non va agli europei?
meglio così.
Conte merda parrucchino che dovrebbe stare in galera...ma poi chi se ne fotte delle nazionali?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12133 il: 16 Novembre, 2015, 16:19:15 pm »
Se Insigne e Berardi continueranno a giocare come stanno giocando nelle rispettive squadre di club, purtroppo Lorenzo verrà convocato senza alcun dubbio, con buona pace della Gazzetta che non perde mai occasione di spalare merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12134 il: 17 Novembre, 2015, 01:17:26 am »
tanto gli europei si fanno in Francia...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12135 il: 17 Novembre, 2015, 14:49:30 pm »
Io toglierei da mezzo le competizioni continentali e farei un mondiale ogni due anni.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12136 il: 17 Novembre, 2015, 16:43:21 pm »
Io toglierei da mezzo le competizioni continentali e farei un mondiale ogni due anni.

io toglierei da mezzo le competizioni continentali ed anche i mondiali  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12137 il: 22 Novembre, 2015, 14:28:56 pm »
Il suo pesciolone Napoletano tutto inculo agli inutili veronesi, che goduria mamma mia. VERONA MERDAAAAAA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #12138 il: 22 Novembre, 2015, 14:31:10 pm »
dedicato a quel personaggetto che siede sulla panchina dell'itaglia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12139 il: 22 Novembre, 2015, 14:33:50 pm »
Il volgare è troppo bello  :love2:
Adda venì Baffone!