Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976696 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11600 il: 21 Settembre, 2015, 01:38:24 am »
in questo momento il miglior giocatore italiano

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11601 il: 21 Settembre, 2015, 09:42:57 am »
a livello di controllo del pallone è veramente nel gota del calcio  e non parlo solo di quello italiano, ha la capacità di stoppare con apparente semplicità palle che gli arrivano in qualsiasi modo....facoltà di leggere in anticipo i movimenti dei compagni!!!!
Bravo frattaiulo/fruttaiuolo  !!!!!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11602 il: 21 Settembre, 2015, 10:46:50 am »
solo un impostore poteva chiedergli di fare il difensore a fianco di Goulham ...  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11603 il: 21 Settembre, 2015, 11:10:35 am »
complimenti Lorenzo , ti manca ancora poco poco , per la partita che hai fatto 1 gaol e 1 assist sono pochi.

Un assist così lo fanno solo messi e iniesta.
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11604 il: 21 Settembre, 2015, 11:24:32 am »
Comunque Insigne ha risposto per le rime alla prestazione di Florenzi in coppa. Poi è un giocatore spettacolare e bello da vedere, ha una facilità di controllo del pallone allucinante. Ha fatto uno stop e dribbling a liberarsi in area di rigore da infarto.  Peccato che non abbia segnato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #11605 il: 21 Settembre, 2015, 11:33:12 am »
Alcuni errori li continua a fare, come quando ha lasciato solo il Kebabbaro nell'azione che il buon Keità ha fallito clamorosamente, ma sempre meglio di Mertens che non torna mai a dare un amano o che i raddoppi non sa ancora cosa siano. Lo vedo da esterno d'attacco. È un calciatore duttile e intelligente (calcisticamente), capace di adattarsi a qualsiasi paturnia degli allenatori che lo hanno avuto a Napoli, a differenza di altri (vedi Hamsik o Jorginho), ma il suo ruolo è quello di ieri sera: esterno d'attacco e là deve giocare.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11606 il: 21 Settembre, 2015, 12:23:29 pm »
Se iniziasse a prendere le ''decisione giuste'' in ogni frangente della gara, diventerebbe letale

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11607 il: 21 Settembre, 2015, 12:42:26 pm »
Se iniziasse a prendere le ''decisione giuste'' in ogni frangente della gara, diventerebbe letale

quando si sente sicuro della vittoria e sa che sta giocando bene incomincia a tirare da tutte le posizioni ed a cercare il colpo a sensazione ... spesso esagera ma se il calcio è divertimento è giusto anche che, con assoluta moderazione, si divertano anche i calciatori in campo

finchè si vince va sempre tutto bene e siamo tutti più buoni  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11608 il: 21 Settembre, 2015, 12:42:59 pm »
quando si sente sicuro della vittoria e sa che sta giocando bene incomincia a tirare da tutte le posizioni ed a cercare il colpo a sensazione ... spesso esagera ma se il calcio è divertimento è giusto anche che, con assoluta moderazione, si divertano anche i calciatori in campo

OGGI VOGLIO BENE PURE A TE!  :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11609 il: 21 Settembre, 2015, 13:04:08 pm »

In quel caso sì.
Ma se avessimo fatto qualche cacata in difesa si sarebbe preso diversi kitammuorti per i tentativi impossibili uno con hamsik smarcato in area (ma un po coperto) e un altro con callejon smarcatissimo e talmente visibile che glie l'avrei saputa passare pure io.

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11610 il: 21 Settembre, 2015, 15:30:58 pm »
In quel caso sì.
Ma se avessimo fatto qualche cacata in difesa si sarebbe preso diversi kitammuorti per i tentativi impossibili uno con hamsik smarcato in area (ma un po coperto) e un altro con callejon smarcatissimo e talmente visibile che glie l'avrei saputa passare pure io.
Guarda che Callejon non era mica tanto libero in quell'azione.
Aveva un laziale a manco due metri di distanza in corsa.
Ha fatt buon a tirà...teneva più specchio lui dopo il dribbling che callejon defilato sulla destra.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11611 il: 21 Settembre, 2015, 15:33:19 pm »
stasera non è che non abbia fatto interventi da terzino....
:boh:

Si ma li ha fatti in un paio di occasione su una papera dei centrocampisti se non vado errato. Con Benitez tornava indietro in modo sistematico, perchè non c'era le due mezz'ali che tornavano indietro a coprire.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11612 il: 21 Settembre, 2015, 16:04:11 pm »
Si ma li ha fatti in un paio di occasione su una papera dei centrocampisti se non vado errato. Con Benitez tornava indietro in modo sistematico, perchè non c'era le due mezz'ali che tornavano indietro a coprire.
Ma questo succede perché la squadra (finalmente) è corta e quindi le distanze si accorciano.
Co tutt o bben Benitez che in allenamento gli imponeva di tenere 30 metri tra ogni linea non lo ritengo plausibile.
:look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11613 il: 21 Settembre, 2015, 16:12:37 pm »
Eppure anche l'anno scorso giocava da Dio prima dell'infortunio, pure da... terzino (??). Semplicemente è maturato improvvisamente e ora è a tanto così dal diventare un fuoriclasse top player. Deve segnare un po' così che gli passi l'ansia, la frenesia e la voglia di strafare quando ha le occasioni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11614 il: 21 Settembre, 2015, 16:18:42 pm »
Eppure anche l'anno scorso giocava da Dio prima dell'infortunio, pure da... terzino (??). Semplicemente è maturato improvvisamente e ora è a tanto così dal diventare un fuoriclasse top player. Deve segnare un po' così che gli passi l'ansia, la frenesia e la voglia di strafare quando ha le occasioni.

Infatti, la differenza la fa la squadra corta e aggressiva, non quanti km fa Insigne. Lo stesso credo che giochi più o meno non meno distante dalla porta rispetto l'anno scorso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11615 il: 21 Settembre, 2015, 16:29:45 pm »
Che calcio hai sciorinato ieri fratello  :sbav: :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11616 il: 21 Settembre, 2015, 16:35:43 pm »
ci sono tante tipologie di persone al mondo, questo è un fatto INCONTROVERTIBILE

per esempio c'è chi si gode lo straordinario momento di questo ragazzo...
c'è chi si sorprende che abbia giocato una buona partita...(e questo succede ogni volta che gioca una buona partita)
c'è chi tende a sottolineare che ha ancora tante  "mancanze"...
e c'è chi, addirittura, ne prospetta un rapido ritorno nel limbo della mediocrità...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11617 il: 21 Settembre, 2015, 17:39:54 pm »
OGGI VOGLIO BENE PURE A TE!  :bacino:

ANCHE IO :bacino:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11618 il: 21 Settembre, 2015, 18:30:02 pm »
In quel caso sì.
esattamente quello che è succeso contro la Sampdoria.. perciò mi incazzo su ste cose che all'apparenza sembrano cazzate ma che a fine stagione ti tolgono punti preziosi

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11619 il: 21 Settembre, 2015, 19:00:35 pm »
Cariolate di limoni in arrivo.