Cariolate di limoni in arrivo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
È un dolore enorme.
Ieri esaltante e bellissimo come non mai, però deve diventare più cattivo, perché va bene ieri che abbiamo prodotto duemila palle goal potenziali, ma certi numeri forzati, tipo quel tiro a giro a scendere nel primo tempo che se entrava se ne cadeva lo stadio (a proposito, che bolgia ahahahah ), non si possono provare in partite dove in novanta minuti hai si e no due occasioni pulite.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Riflettevo sul fatto che per molto tempo Mertens è stato superiore ad Insigne sotto tutti i punti di vista.Sta per arrivare il momento del sorpasso, ho la netta impressione che Lorenzinho stia per cacciare un talento da far mettere paura a chiunque. Teniamocelo stretto, uagliù. Se questo piglia confidenza nei suoi mezzi e lima le ultime sbavature diventa inarrestabile.
non è vero che mattia non è bello.
Mertens non è mai stato superiore ad insigne, men che meno "da tutti i punti di vista".
secondo mr tu nom ci sei manco mai andato allo stadio, pure quando vivevi a "napoli"
Non ho capito cosa ha detto questo mister tu di cui parli. Sarà per un'alta volta. Ciaoooooooo.
L'ultima volta ho visto Napoli Livorno 4-0 nel 2013.Però onestamente non capisco questo tono di sfida. Va bene Mattia che sembra che mi chiavo quotidianamente la mamma, però mi pare che andare allo stadio sia una specie di atto di forza mascolina, aiutatemi a capire questa cosa. Comunque nel post di sopra ero solo rammaricato per i pochi paganti e per il tifo di merda che fanno. Scennite a cuoll.