Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976727 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11620 il: 21 Settembre, 2015, 19:32:44 pm »
Cariolate di limoni in arrivo.

:sisi: e non hai sentito ancora niente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11621 il: 21 Settembre, 2015, 20:27:42 pm »

penso sarà (dovrebbe essere almeno) molto più soddisfacente, per tutti, gioire del fatto di avere un gran bel calciatore in rosa....piuttosto che dire e sentire: "io lo avevo detto" o il più triste : " ha fatto una buona partita ma resta una puzza"

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11622 il: 21 Settembre, 2015, 21:02:08 pm »
Inizio di campionato ottimo, sia da trequartista che da esterno , incredibile la facilità con cui sta trovando lo spazio per il tiro in porta, se mantiene un po la calma in certi momenti può arrivare facile alla doppia cifra.
I movimenti quando arrivano cross da destra sono ancora sbagliati purtroppo  :doh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11623 il: 21 Settembre, 2015, 21:05:59 pm »
forse la miglior partita da quando è napoli... :brà:  sta imparando ad essere concreto e secondo goal consecutivo pure  :brà:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11624 il: 21 Settembre, 2015, 21:10:21 pm »
Ieri esaltante e bellissimo come non mai, però deve diventare più cattivo, perché va bene ieri che abbiamo prodotto duemila palle goal potenziali, ma certi numeri forzati, tipo quel tiro a giro a scendere nel primo tempo che se entrava se ne cadeva lo stadio (a proposito, che bolgia ahahahah :maronn:), non si possono provare in partite dove in novanta minuti hai si e no due occasioni pulite.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11625 il: 21 Settembre, 2015, 21:27:49 pm »
Ieri esaltante e bellissimo come non mai, però deve diventare più cattivo, perché va bene ieri che abbiamo prodotto duemila palle goal potenziali, ma certi numeri forzati, tipo quel tiro a giro a scendere nel primo tempo che se entrava se ne cadeva lo stadio (a proposito, che bolgia ahahahah :maronn:), non si possono provare in partite dove in novanta minuti hai si e no due occasioni pulite.

dopo che Albiol ha provato a segnare tirando la punizione da centrocampo, ha giustamente pensato che valeva tutto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11626 il: 21 Settembre, 2015, 23:42:52 pm »
A me mangiare il milone è sempre piaciuto: è buono, aiuta la digestione, contiene nu cuofan e vitamina c, depura i reni e previene le infiammazioni della prostata....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11627 il: 22 Settembre, 2015, 01:36:53 am »

non perchè tengo da 2 giorni una diarrea allucinante, ma io sarei contentissimo di magnarmene una cascia sana, se gioca sempre così, stu' frattajuolo :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11628 il: 22 Settembre, 2015, 06:58:39 am »
Riflettevo sul fatto che per molto tempo Mertens è stato superiore ad Insigne sotto tutti i punti di vista.
Sta per arrivare il momento del sorpasso, ho la netta impressione che Lorenzinho stia per cacciare un talento da far mettere paura a chiunque.

Teniamocelo stretto, uagliù. Se questo piglia confidenza nei suoi mezzi e lima le ultime sbavature diventa inarrestabile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11629 il: 22 Settembre, 2015, 07:57:31 am »
Riflettevo sul fatto che per molto tempo Mertens è stato superiore ad Insigne sotto tutti i punti di vista.
Sta per arrivare il momento del sorpasso, ho la netta impressione che Lorenzinho stia per cacciare un talento da far mettere paura a chiunque.

Teniamocelo stretto, uagliù. Se questo piglia confidenza nei suoi mezzi e lima le ultime sbavature diventa inarrestabile.

La profezia di capuano
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 08:06:49 am da F&Marcello »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11630 il: 22 Settembre, 2015, 08:17:19 am »
Mertens non è mai stato superiore ad insigne, men che meno "da tutti i punti di vista".

SpamMattia

« Risposta #11631 il: 22 Settembre, 2015, 08:55:02 am »
secondo mr tu nom ci sei manco mai andato allo stadio, pure quando vivevi a "napoli"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11632 il: 22 Settembre, 2015, 09:00:45 am »
Di dispensare limoni me ne frega una minchia, ma su questo io ho sempre avuto grosse aspettative, mai dubitato. Di quello che ho sempre dubitato (e continuo a dubitare) è Hamsik, ma ormai la mia battaglia personale contro di lui è finita.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11633 il: 22 Settembre, 2015, 11:31:34 am »
Mertens non è mai stato superiore ad insigne, men che meno "da tutti i punti di vista".
Quoto e penso che la maturazione di Lorenzo può portarlo a diventare un grande. Ha un'intelligenza tattica fuori dal comune

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11634 il: 22 Settembre, 2015, 12:44:42 pm »
da quando sparacchiava palloni senza senso e voleva per forza tentare il tiraggiro di progressi ne ha fatti ... chissà quanto di Benitez c'è nella sua maturazione.
Se imparasse anche a fare la scelta giusta al momento giusto questo, da latrina immonda che era ad inizio dello scorso campionato, diventa veramente un campione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11635 il: 22 Settembre, 2015, 22:14:28 pm »
Uagliù, nun pazziat', c'è stato un periodo in cui Mertens stava in formissima ed Insigne a terra (e non parlo di quando era infortunato, giusto per prevenire facili battute), ed il belga era MOLTO meglio del frattaiuolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11636 il: 22 Settembre, 2015, 22:51:53 pm »
secondo mr tu nom ci sei manco mai andato allo stadio, pure quando vivevi a "napoli"
Non ho capito cosa ha detto questo mister tu di cui parli. Sarà per un'alta volta. Ciaoooooooo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11637 il: 22 Settembre, 2015, 22:55:06 pm »
Non ho capito cosa ha detto questo mister tu di cui parli. Sarà per un'alta volta. Ciaoooooooo.
Over'è, si maje juto o stadio? Ci andiamo insieme, così vediamo se porti bene o seccia.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11638 il: 22 Settembre, 2015, 23:01:16 pm »
L'ultima volta ho visto Napoli Livorno 4-0 nel 2013.
Però onestamente non capisco questo tono di sfida. Va bene Mattia che sembra che mi chiavo quotidianamente la mamma, però mi pare che andare allo stadio sia una specie di atto di forza mascolina, aiutatemi a capire questa cosa.

Comunque nel post di sopra ero solo rammaricato per i pochi paganti e per il tifo di merda che fanno. Scennite a cuoll. :buondio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11639 il: 22 Settembre, 2015, 23:03:41 pm »
L'ultima volta ho visto Napoli Livorno 4-0 nel 2013.
Però onestamente non capisco questo tono di sfida. Va bene Mattia che sembra che mi chiavo quotidianamente la mamma, però mi pare che andare allo stadio sia una specie di atto di forza mascolina, aiutatemi a capire questa cosa.

Comunque nel post di sopra ero solo rammaricato per i pochi paganti e per il tifo di merda che fanno. Scennite a cuoll. :buondio:
Ma tu non ci hai mai detto che c'eri andato, omm'e sfaccimma1 Manc'a dicere "vedimmece a partita assieme". Sei una lota.
Adda venì Baffone!