Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975680 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11320 il: 17 Agosto, 2015, 21:40:25 pm »
Comunque sul giocatore vedo una netta spaccatura sul forum.... c'è chi continua a crederci avendo visto comunque grandi qualità nel ragazzo (innegabili ci sono), chi dice invece che è un pippone dalla mattina alla sera tipo Duracell. Chi invece lo schifa per gli atteggiamenti ecc.ecc. Piuttosto vedo però troppi commenti ''di pancia'' piuttosto che ragionati.

Quoto il cavallo, e cito una frase di quel fascistone di merda del generale quando dice che è disposto a resettare tutto, ogni considerazione sui calciatori. Tra questi soprattutto Insigne, che a sprazzi ci ha fatto vedere un grande talento, altre volte invece un calciatore che si incaponisce e finisce per far danni.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11321 il: 17 Agosto, 2015, 22:17:01 pm »
io gli voglio dare fiducia, deve essere bravo a non farmela perdere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11322 il: 17 Agosto, 2015, 22:30:32 pm »
io gli voglio dare fiducia, deve essere bravo a non farmela perdere
sicuramente questa sarà la sua massima motivazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11323 il: 17 Agosto, 2015, 22:48:07 pm »

Quoto il cavallo, e cito una frase di quel fascistone di merda del generale quando dice che è disposto a resettare tutto, ogni considerazione sui calciatori. Tra questi soprattutto Insigne, che a sprazzi ci ha fatto vedere un grande talento, altre volte invece un calciatore che si incaponisce e finisce per far danni.

io onestamente non l'ho ancora capito, l'ho insultato ritenendolo un emerito ciuccio, poi mi sono ricreduto per quelle ottime prestazioni pre infortunio, dopo l'infortunio ha giocato un paio di buone gare poi si è spento di nuovo, ma era logico sia per i lungo periodo di stop che per la motivazione dell'intera squadra che era abbastanza sotto i tacchi ...

quest'anno voglio dimenticare tutto e ricominciare da capo, aggia capì chist ch s fir e fa ...

PS non sono fascista, sono anti comunista ... è diverso  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11324 il: 17 Agosto, 2015, 22:57:58 pm »
PS non sono fascista, sono anti comunista ... è diverso  :look:

Io sto con gli italianiperbene (cit.)  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #11325 il: 17 Agosto, 2015, 23:45:54 pm »

io ci voglio ancora credere, a volte l'altezza non è tutto è questione di baricentro, magari n becchi uno basso che col cazzo che riesci a spostarlo

Cavallo's story

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online vampyr8

• *
« Risposta #11326 il: 17 Agosto, 2015, 23:57:23 pm »
sicuramente questa sarà la sua massima motivazione

:sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11327 il: 18 Agosto, 2015, 01:27:30 am »
Insigne ha tutte le carte in regola per fare una buonissima carriera.
Basta levarsi dalla testa che diventerà un fuoriclasse.
Ad ogni modo, se non sbaglio, nelle giovanili giocava trequartista.

Offline wendell

• *
« Risposta #11328 il: 18 Agosto, 2015, 02:31:09 am »

Basta levarsi dalla testa

il pallone :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11329 il: 18 Agosto, 2015, 07:41:25 am »

il pallone :look:
ci sono più probabilità che Insigne faccia un goal tipo quello di Maradona ai mondiali dell'86 contro l'uk....
:asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11330 il: 18 Agosto, 2015, 11:44:36 am »
Comunque io non riesco a capire l'incaponimento dei napoletani per i giocatori di Napoli. Roba da far analizzare a qualche novello Freud.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11331 il: 18 Agosto, 2015, 12:57:31 pm »
Non mi sbagliavo : siete tutti pronti ad aspettare ancora , voglio dargli fiducia,il talento, o'ttene, eh ma quelle prestazioni per infortunio (3-4), gli date addosso solo perché napoletani (in realtà non se ne fotte niente nessuno, come per cannavaro: pensare che uno schifa un calciatore semplicemente perché è scarso dimnerda non è ammissibile :asd: ) bla bla bla

Purtroppo la pensano così anche all ssc e ciò significa che abbiamo perso in altro anno appresso al frattajuolo disutile e pernicioso...:(

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #11332 il: 18 Agosto, 2015, 13:05:28 pm »
io voglio vederlo un paio di mesi in questo ruolo per decidere se schifarlo o meno definitivamente

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11333 il: 20 Agosto, 2015, 19:33:25 pm »
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è intervenuto il direttore di Metropolis, Luigi Capasso. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Forse si sta sottovalutando troppo il ritorno di Reina. Domenica contro il Sassuolo l'esito sarà da prendere con le molle ma sarà decisivo capire l'impressione che avrà Sarri dal match dato che poi da li a pochi giorni il mercato chiuderà i battenti. Questo sarà l'anno di Insigne, in quella posizione è veramente incredibile. Sarà il nuovo Baggio".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #11334 il: 20 Agosto, 2015, 20:03:54 pm »
Ma Baggio mica giocava in quella posizione

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11335 il: 20 Agosto, 2015, 20:44:31 pm »
Non mi sbagliavo : siete tutti pronti ad aspettare ancora , voglio dargli fiducia,il talento, o'ttene, eh ma quelle prestazioni per infortunio (3-4), gli date addosso solo perché napoletani (in realtà non se ne fotte niente nessuno, come per cannavaro: pensare che uno schifa un calciatore semplicemente perché è scarso dimnerda non è ammissibile :asd: ) bla bla bla

Purtroppo la pensano così anche all ssc e ciò significa che abbiamo perso in altro anno appresso al frattajuolo disutile e pernicioso...:(
Ma tirare i piedi a questo a pro di che? È uno che vuoi o non vuoi è cresciuto, si è fatto una Champions ed una Europa League, ha giocato una finale di Coppa Italia nel clima peggiore dell'era De Laurentiis e ha vinto la partita in 20 minuti. Da solo. La personalità come i mezzi tecnici ci sono, alcune giocate sono impressionanti, e secondo me spesso sarà decisivo, basta che Sarri lo lasci sbariare annanz e areto su tutto il versante.
Ad oggi se bisogna sostituirlo lo devi fare con un padreterno alla Pastore, perché la nostra dimensione questa è, lui è un giocatore da vertice e ci serve come il pane. Po se vogliamo credere che El Kaddouri od un Hamsik adattato possano essere una soluzione più sensata jammece a piglia nu cafe, assettammece e parliamo di come è juta a villeggiatura, ca o pallone è una scienza troppo complessa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11336 il: 21 Agosto, 2015, 12:41:41 pm »
Basta levarsi dalla testa che diventerà un fuoriclasse.
Ad ogni modo, se non sbaglio, nelle giovanili giocava trequartista.

in effetti il problema principale di Insigne sono state proprio le aspettative che ci eravamo fatte noi tifosi.

Secondo me ci sono possibilità che faccia un buon campionato, lo vedo meglio trequartista che esterno perchè sull'esterno conta più il fisico e lui è troppo leggero.
Nel precampionato mi sembra tra goal e assist è stato uno dei migliori  :sisi:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11337 il: 21 Agosto, 2015, 18:03:26 pm »
benitez dibiagio , sacchi e adesso sarri puntano o hanno puntato molto su di lui , questo vale più dei tifosi del napoli che lo aspettano perchè è di Fratta  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11338 il: 22 Agosto, 2015, 01:55:44 am »
benitez dibiagio , sacchi e adesso sarri puntano o hanno puntato molto su di lui , questo vale più dei tifosi del napoli che lo aspettano perchè è di Fratta  :look:

Sarri è appena arrivato...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11339 il: 22 Agosto, 2015, 11:41:26 am »
Da trequartista puó rendere bene, ha i colpi per poter fare la differenza, nella speranza che maturi definitivamente e non si lasci condizionare dall´ambiente

Un altro trequartista ci voleva peró, é un rischio scaricare tutte le responsabilitá sulle spalle di Insigne...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di