Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975573 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11300 il: 15 Agosto, 2015, 13:04:55 pm »
comunque ieri è stato disastroso solo per partenopeste.net
Ah, certo, leggiti le pagelle di tuttonapoli :pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11301 il: 15 Agosto, 2015, 13:39:28 pm »
Si dimostra il solito cesso. Fumoso e del tutto inutile, ogni volta cerca la "giocata" a discapito di "altro" piu semplice che potrebbe fare (Cosa che per esempio fa valdifiori).

Io resto sulle mie convinzoni: da vendere quanto prima ché un coglione che posa pure 20 milioni per sto frsttajuolo è cazzo che lo troviamo ancora.

Tanto c è elkadduri che è tremila volte meglio pur se lentissimo.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11302 il: 15 Agosto, 2015, 13:44:43 pm »
È lo stesso livello di Hamsik
Tra 100 anni, forse.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11303 il: 15 Agosto, 2015, 14:03:44 pm »
Comunque non è che possiamo neanche fare affidamento su EK che tutto sommato è uno scarto del torino.

Abbiamo in rosa: Higuain, Callejon, Mertens e Gabbiadini..... Sarri deve trovare il modo di far giocare 3 di questi 4. Meglio uno di questi fuori ruolo che insigne. Non lo dico per odio invidia o antipatia nei confronti di insigne ma è semplicemente un dato di fatto che quei 4 sono  molto più forti di lui.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11304 il: 15 Agosto, 2015, 15:42:08 pm »
Io dici che c'è  la possibilità che anche EK sua meglio. Proverei lui piuttosto che vedere nonsigne in campo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11305 il: 15 Agosto, 2015, 16:41:05 pm »
Comunque non è che possiamo neanche fare affidamento su EK che tutto sommato è uno scarto del torino.

Abbiamo in rosa: Higuain, Callejon, Mertens e Gabbiadini..... Sarri deve trovare il modo di far giocare 3 di questi 4. Meglio uno di questi fuori ruolo che insigne. Non lo dico per odio invidia o antipatia nei confronti di insigne ma è semplicemente un dato di fatto che quei 4 sono  molto più forti di lui.
Questo non è nessun dato di fatto, è uan tua convinzione, per altro completamente sbagliata per me. Callejon o Mertens in quella posizione avrebbero fatto peggio....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11306 il: 17 Agosto, 2015, 14:34:58 pm »
non voglio creare alibi ma questo è il terzo anno consecutivo in cui si ritrova a ricoprire un ruolo "nuovo", con zeman con mazzarri con bentez ed infine con sarri ha tutte le volte modificato il suo ruolo e le cose che doveva fare. e comunque è rimasto titolare con la maggior parte di questi allenatori, secondo me qualcosa ci vedono in lui o so tutt sciem?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11307 il: 17 Agosto, 2015, 14:37:28 pm »
non voglio creare alibi ma questo è il terzo anno consecutivo in cui si ritrova a ricoprire un ruolo "nuovo", con zeman con mazzarri con bentez ed infine con sarri ha tutte le volte modificato il suo ruolo e le cose che doveva fare. e comunque è rimasto titolare con la maggior parte di questi allenatori, secondo me qualcosa ci vedono in lui o so tutt sciem?

il suo ruolo vero qual è?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11308 il: 17 Agosto, 2015, 14:38:33 pm »
il suo ruolo vero qual è?
per me è un attaccante esterno da tridente

Offline Gius

• *
« Risposta #11309 il: 17 Agosto, 2015, 15:22:12 pm »
per me è un attaccante esterno da tridente

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11310 il: 17 Agosto, 2015, 17:10:59 pm »

ma non è che ci sono 300 ruoli da fare eh ... ha giocato sempre esterno d'attacco, con Benitez aveva anche compiti difensivi che prima non aveva, ma il ruolo quello è ...

con Sarri sta cercando di reinventarsi regista, ma alla fine della fiera qualche assist deve fare, nulla di diverso da quello che doveva fare prima ...

voglio dire, non è che è passato da difensore a punta centrale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11311 il: 17 Agosto, 2015, 17:14:53 pm »
ma non è che ci sono 300 ruoli da fare eh ... ha giocato sempre esterno d'attacco, con Benitez aveva anche compiti difensivi che prima non aveva, ma il ruolo quello è ...

con Sarri sta cercando di reinventarsi regista, ma alla fine della fiera qualche assist deve fare, nulla di diverso da quello che doveva fare prima ...

voglio dire, non è che è passato da difensore a punta centrale
invece ogni ruolo ha caratteristiche ben precise, da trequartista devi pensare prina che ti arrivi il pallone da esterno d'attacco senza compiti difensivi fai un gioco e parti più alto, invece usato alla benitez ti dovevi fare il.culo sul fondo per fare la doppia fase e questo cambia di molto il.modo di giocare

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11312 il: 17 Agosto, 2015, 17:45:39 pm »
invece ogni ruolo ha caratteristiche ben precise, da trequartista devi pensare prina che ti arrivi il pallone da esterno d'attacco senza compiti difensivi fai un gioco e parti più alto, invece usato alla benitez ti dovevi fare il.culo sul fondo per fare la doppia fase e questo cambia di molto il.modo di giocare

indubbiamente, ma sono varianti sul tema ... nel senso che non stravolgono del tutto il compito principale che è quello di far girare palla e sfornare assist, qualche gol di tanto in tanto non guasterebbe ma non è obbligatorio ...

fuori dal contesto è quello che gli chiedeva Benitez che praticamente lo aveva messo azzeccato a Goulahm, quindi inutile discuterne, ma per il resto il giocare palla di prima Insigne ce l'ha, ha una discreta visione di gioco, secondo me le caratteristiche per provare come regista le ha, poi sta a lui sfruttarle ...

forse l'ho già detto, ma le tre o quattro partite ben giocate prima dell'infortunio mi hanno acceso qualche speranzella sulla buona riuscita di Insigne, che non sarà mai un fuoriclasse come ci volevano far credere, ma può essere un buon giocatore ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11313 il: 17 Agosto, 2015, 18:01:30 pm »
non ha un fisico adatto per il calcio moderno, è troppo leggero oltre che essere basso. Per sopperire deve essere veloce di testa e di piede altrimenti se lo mangiano

quello che non mi piace di lui è che si sente un fenomeno mentre invece dovrebbe giocare con la bava alla bocca perché ancora deve dimostrare tutto; quindi lorenzo fammi il piacere meno giocate di fino ed inutili e più sostanza grazie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11314 il: 17 Agosto, 2015, 18:02:30 pm »
Vabbe a parte che non ha il fisico e la testa per il resto tutto bene dai

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11315 il: 17 Agosto, 2015, 18:29:43 pm »
quello che non mi piace di lui è che si sente un fenomeno mentre invece dovrebbe giocare con la bava alla bocca perché ancora deve dimostrare tutto; quindi lorenzo fammi il piacere meno giocate di fino ed inutili e più sostanza grazie

questo era un suo problema, soprattutto quando tentava il tiraggiro da ogni posizione, ma pare che lo stia superando mettendosi più a servizio della squadra ...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11316 il: 17 Agosto, 2015, 18:59:23 pm »
Ha solo lo stop!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11317 il: 17 Agosto, 2015, 20:35:02 pm »
io ci voglio ancora credere, a volte l'altezza non è tutto è questione di baricentro, magari n becchi uno basso che col cazzo che riesci a spostarlo, erò deve giocare semplice e deve cacciare la cazzima deve stare con la bava alla bocca come un cane rognoso e metterla dentro appena può, io credo che mazzarri lo voglia provare da trequartista perché come ad empoli gli serve il trequartista non statico subito pronto a pressare gli avversari un pò come saponara, spero che l'intuizione sia giusta, perché insigne fino ad adesso mi sembra un appuntamento con una grande bionda dove incominci a pomiciare ma non arrivi mai a scoparla.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11318 il: 17 Agosto, 2015, 21:04:18 pm »
io ci voglio ancora credere, a volte l'altezza non è tutto è questione di baricentro, magari n becchi uno basso che col cazzo che riesci a spostarlo, erò deve giocare semplice e deve cacciare la cazzima deve stare con la bava alla bocca come un cane rognoso e metterla dentro appena può, io credo che mazzarri lo voglia provare da trequartista perché come ad empoli gli serve il trequartista non statico subito pronto a pressare gli avversari un pò come saponara, spero che l'intuizione sia giusta, perché insigne fino ad adesso mi sembra un appuntamento con una grande bionda dove incominci a pomiciare ma non arrivi mai a scoparla.

Quoto tutto però non mi fare questi lapsus ti prego  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11319 il: 17 Agosto, 2015, 21:06:25 pm »
Quoto tutto però non mi fare questi lapsus ti prego  :brr:
cristo santo che brutta cosa