A questo punto devo pensare che i procuratori di Insigne siano Noel e Capetiellejon, perché Sarri ha appena messo mano a faticare, mentre Insigne sta con l'ano in ammollo nelle acque sardagnole insieme alla signora pereta.
Si ma nell'intervista completa dove starebbe scritto che vuole più soldi? Sta scritto solo che vuole maggiore considerazione dal tecnico. Secondo me è andato in fieto a causa dell'interessamento del Napoli per Saponara.
anche io penso che i procuratori sondino il terreno....
non credo sia una questione strettamente economica (se lo è)....
il napoli ha cambiato allenatore...passando da uno che credeva (stra-credeva) in insigne....ad uno che cerca qualcuno nel suo ruolo (o comunque in uno dei ruoli che potrebbe interpretare...)
credo che il suo timore maggiore possa essere quello di scivolare nelle retrovie del nuovo napoli....
Ora , se io fossi nei panni dei suoi procuratori, e se fosse quello il suo timore, direi al ragazzo di tornare un giorno prima dalle vacanze...mettersi sotto...lavorare al massimo , interpretando al meglio le richieste del suo allenatore....e se poi a novembre\dicembre le panchine fossero troppe....gli direi di stare tranquillo e che se fosse la sua volontà ...gli cercherei una nuova sistemazione...
ma io non sono un suo procuratore....e forse non metto (come fa, e giustamente, il suo procuratore) il suo interesse davanti a quello del napoli