Curioso perche' a quanto pare piu' e' determinante e meno segna, infatti il primo anno 5 gol, il secondo 3 e il terzo la bellezza di 2.
Dai calvinu' questo in tre anni ha ingarrato si e no 10 partite con l'aggravante che in quelle che ha giocato male ci ha messo pure una presunzione e un arroganza fuori dal comune.
No, non son d'accordo.
ha pagato una serie di fattori (da quello mentale a quello dell'infortunio), ma per me è uno che può fare molto bene e che in parte già l'ha fatto.....per me non ha ingarrato in tutto 10 partite, ma è stato determinante in tutto in 10 partite, c'è una grossa differenza, in molte partite ha fatto il suo più che onestamente facendo tra il bene e il benissimo.
Io continuo a pensare che potrà fare una ottima carriera in una squadra del nostro livello, senza diventare necessariamente un fuoriclasse, un faro della nazionale, un giocatore/franchigia (come dicono i ammericani), ma dando un contributo imprtante per la squadra.
p.s. sta storia che state sempre a giudicare arroganza, impegno, sudore della maglia, sorrisi a sproposito, iastemme varie per me è abbastanza stucchevole: i giocatori son persone molto diverse, con provenienze, caratteri, formazione culturale, modi di fare molto diversi e a me me ne passa per il cazzo se Higuain lo trovate indolente, Insigne arrogante e Mertens esaltante....il giudizio deve essere per quello che accocchiano in campo e non per se in campo son simpatuici o pezzi di merda.