Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974438 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11040 il: 03 Luglio, 2015, 15:19:08 pm »
Curioso perche' a quanto pare piu' e' determinante e meno segna, infatti il primo anno 5 gol, il secondo 3 e il terzo la bellezza di 2.
Dai calvinu' questo in tre anni ha ingarrato si e no 10 partite con l'aggravante che in quelle che ha giocato male ci ha messo pure una presunzione e un arroganza fuori dal comune.

Ma mica puoi vedere solo i gol in campionato! L'anno scorso ne ha fatti mi pare 9, contando due gol in Champions (che potevano essere decisivi), 3 in coppa italia (e ci ha fatto vincere il titolo) e credo uno in europa League. Quest'anno è stato fuori per due terzi di stagione, poco prima dell'infortunio giocava a mostro e anche al rientro dall'infortunio ha ingarrato subito 4, 5 partite ottime, con visione di gioco, assist e un gran gol con la samp. Poi ha accusato un po'. Per me si è definitivamente sbloccato e la prossima sarà la stagione della consacrazione. Sempre che non parta dalla panchina...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11041 il: 03 Luglio, 2015, 15:20:53 pm »
era più giovane, d'accordo, ma sai quanti goal ha fatto Totti i primi tre anni di serie a vera (cioè in cui ha accocchiato presenze costanti)?

11  :sisi: :sisi:
Ma aveva 19 anni............Dai, finiamola qui e andiamoci a ricoverare tutti insieme.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11042 il: 03 Luglio, 2015, 15:26:20 pm »
su su....il prossimo anno...20 gol in stagione e saremo tutti contenti.... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11043 il: 03 Luglio, 2015, 15:27:54 pm »
su su....il prossimo anno...20 gol in stagione e saremo tutti contenti.... :sisi:

Non saprei, temo che l'anno prossimo la stagione sarà di 38 partite, praticamente... mi aspetto un'europa League modello mazzarri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11044 il: 03 Luglio, 2015, 15:28:13 pm »
era più giovane, d'accordo, ma sai quanti goal ha fatto Totti i primi tre anni di serie a vera (cioè in cui ha accocchiato presenze costanti)?

Totti e Insigne non possono essere messi nello stesso ragionamento.
Comunque, il piacere mio è che faccia tanti goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11045 il: 03 Luglio, 2015, 15:31:46 pm »
Non saprei, temo che l'anno prossimo la stagione sarà di 38 partite, praticamente... mi aspetto un'europa League modello mazzarri.

pensa tu....io mi aspetto che si provi a vincerla....visto che questo anno ci siamo andati vicini...
la rosa verrà aumentata numericamente e qualitativamente....
non c'è motivo per non provarci....
oltretutto , da teste di serie, il girone lo potremo affrontare anche con tante alternative...

#iopensopositivo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11046 il: 03 Luglio, 2015, 17:02:24 pm »

Più che Totti, con il quale c'entra pochissimo, si può fare un confronto con Di Natale. Non è che nei primi anni abbia brillato proprio eh, tra serie C2 e serie C1. Quindi bisogna dare il tempo di crescere a questi ragazzi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11047 il: 03 Luglio, 2015, 17:12:26 pm »
gli hanno fatto fare lo spot televisivo per invitare i tifosi a Dimaro

quindir esta qua, illusi

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #11048 il: 03 Luglio, 2015, 23:24:08 pm »
Quest'anno ha fatto il terzino, è normale che quando arrivava davanti alla porta non era cazzo manco di tirare. Con un normodotato (che ora è in panchina) inizierà a segnare di più. Caso vuole che nella prima stagione in serie A nella quale non faceva il terzino fece 5 goal.
Cazzo qui vogliono ancora Lavezzi che ha fatto 6-7 goal l'anno fino a 30 anni..  :maronn:

bravo Marco  :ok:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2015, 00:23:41 am da The Maker »

rickyrich91

« Risposta #11049 il: 06 Luglio, 2015, 11:43:26 am »
intanto i procuratori di insigne in piena campagna acquisti esigono un aumento di contratto x insigne.....a parte che non è il momento x rompere il cazzo e poi non vedo il motivo visto che da poco fu rinnovato a quasi 2 mil a stagioni.....che razza di sfaccimma lui e i procuratori suoi, ma che andassero a fanculo

Online vampyr8

• *
« Risposta #11050 il: 06 Luglio, 2015, 11:50:28 am »
Insigne, l'agente: "Ci aspettiamo un riconoscimento tecnico ed economico. Fiorentina? Voce priva di fondamento"

mòbbastaveramenteperò
ADL se li mandi a fanculo ti faccio un applauso
ma chi si credono di essere? ma aizz a merd
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2015, 11:53:04 am da vampyr8 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11051 il: 06 Luglio, 2015, 11:54:43 am »
a me sembra solo una manovra per tastare il polso....
forse vogliono più soldi....o forse vogliono capire il loro assistito che ruolo avrà nel nuovo napoli....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11052 il: 06 Luglio, 2015, 11:56:46 am »
a me sembra solo una manovra per tastare il polso....
forse vogliono più soldi....o forse vogliono capire il loro assistito che ruolo avrà nel nuovo napoli....

avranno ricevuto delle offerte e battono cassa
mi sa che non hanno capito che con una buona/ottima offerta anche lui se ne puo' andare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #11053 il: 06 Luglio, 2015, 12:34:17 pm »
Insigne, l'agente: "Ci aspettiamo un riconoscimento tecnico ed economico. Fiorentina? Voce priva di fondamento"

mòbbastaveramenteperò
ADL se li mandi a fanculo ti faccio un applauso
ma chi si credono di essere? ma aizz a merd

:brà: :brà:

Raffaele83

« Risposta #11054 il: 06 Luglio, 2015, 13:42:52 pm »
ogni estate è sempre la stessa storia
io spero vivamente che ci sia una socitetà interessata a 20-25 milioni lo dobbiamo mandare affanculo lui ed il procuratore

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11055 il: 06 Luglio, 2015, 13:44:10 pm »
ogni estate è sempre la stessa storia
io spero vivamente che ci sia una socitetà interessata a 20-25 milioni lo dobbiamo mandare affanculo lui ed il procuratore
Cioè, se c'è una società disposta a mettere quei soldi passatemi le coordinate che mi serve un bonifico di 500€.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11056 il: 06 Luglio, 2015, 13:45:38 pm »
Per quale motivo dovrebbe ricevere un aumento dell'ingaggio? Stu nano e sfaccimma ha fatto schifo e vò pure " Un riconoscimento che non sia solo economico", ma muresse. Dobbiamo venderlo , nun me ne fotte proprio.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #11057 il: 06 Luglio, 2015, 13:46:15 pm »
Cioè, se c'è una società disposta a mettere quei soldi passatemi le coordinate che mi serve un bonifico di 500€.
amico geppi dopo che ho visto dare 40 milioni per firmino penso che 20-25 per insigne sono pure pochini, non ho voluto alzare troppo la mira

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11058 il: 06 Luglio, 2015, 13:49:23 pm »
amico geppi dopo che ho visto dare 40 milioni per firmino penso che 20-25 per insigne sono pure pochini, non ho voluto alzare troppo la mira
Eh ma perché fate l'errore di livellare le logiche di mercato su un unico filo dei panni? Pensa che tra Olanda e Belgio ci sono centrocampisti fortissimi e giovanissimi che costano meno di Radosevic.

Online vampyr8

• *
« Risposta #11059 il: 06 Luglio, 2015, 13:54:41 pm »

A pochi giorni dalla partenza ufficiale della nuova stagione del Napoli, è ancora il nome di Lorenzo Insigne a tenere banco sulla 'piazza' del calciomercato. Il 24enne attaccante partenopeo infatti, è stato accostato alla Fiorentina, come possibile alternativa all'egiziano Salah. Per un punto sulla situazione dell'ex Pescara, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Antonio Ottaiano. "Lorenzo ora è tranquillo in vacanza. E' stato convocato dal Napoli per il ritiro, dunque si presenterà regolarmente a Castel Volturno per effettuare le consuete visite mediche. Tutto procede normalmente quindi. L'intenzione del ragazzo è sempre stata quella di restare in azzurro: lui è legatissimo a questa squadra e a questa città, il suo sogno è quello di vincere da capitano del Napoli. E' chiaro però, che Lorenzo vorrebbe che gli venisse riconosciuto un ruolo importante in questa squadra a 360 gradi, non soltanto sotto il profilo economico, ma sotto tutti i punti di vista. In Italia sappiamo come funziona, basta venire dall'estero per avere maggiore considerazione, è una vecchia storia. Insigne ora non è più un ragazzino, ma un professionista, un calciatore e un uomo formato sotto tutti i punti di vista. Di conseguenza si aspetta il giusto riconoscimento. Il presidente sappiamo che l'ha confermato e ha ribadito la sua stima, con Sarri invece ancora non ci sono stati colloqui. Il ritiro in questo senso servirà ad avere un confronto. Le voci sulla Fiorentina? Per quel che mi riguarda, non hanno fondamento - ha sottolineato l'agente in esclusiva a Calciomercato.it - noi non abbiamo avuto contatti con nessuno ma non sappiamo se si siano parlate le società. Va chiesto direttamente a loro".