Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975555 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10800 il: 17 Aprile, 2015, 14:05:03 pm »
Ci stiamo avvicinando al fisiologico momento in cui il miglior Insigne diventerà molto, molto meglio del miglior Mertens.

E lo dice uno che è un fan sfegatato del nanetto belga.

e saranno cazzi degli avversari... :sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10801 il: 17 Aprile, 2015, 14:17:14 pm »
Ma quanto è educato quel destro!? <3
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10802 il: 17 Aprile, 2015, 16:09:30 pm »
Quanto cazzo è forte  :sad:!
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10803 il: 17 Aprile, 2015, 17:34:25 pm »
Per me ha svoltato quando ha capito che non doveva incaponirsi con il "tiraggiro" e con i personalismi demenziali.

Ha confermato le impressioni avute già da qualche partita prima del grave infortunio: uno che fa la differenza in mezzo al campo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10804 il: 17 Aprile, 2015, 17:36:10 pm »
Il nano sarà un grande capitano perché ha anche le palle.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10805 il: 17 Aprile, 2015, 18:46:00 pm »
Il nano sarà un grande capitano perché ha anche le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10806 il: 17 Aprile, 2015, 22:25:19 pm »
Se vi offrissero 40 bombe lo vedereste? Pensando anche alla plusvalenza enorme che si farebbe.

Comunque che controllo palla che ha :sbav: mi fa arrecrià ogni volta che gli lanciano un pallone troppo teso e lui sta larghissimo sulla linea del fallo laterale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10807 il: 17 Aprile, 2015, 22:39:11 pm »
Se vi offrissero 40 bombe lo vedereste? Pensando anche alla plusvalenza enorme che si farebbe.

Comunque che controllo palla che ha :sbav: mi fa arrecrià ogni volta che gli lanciano un pallone troppo teso e lui sta larghissimo sulla linea del fallo laterale.
A 20 te lo consegno in braccio ( senza peraltro il minimo sforzo ) su tutto l'emisfero boreale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10808 il: 17 Aprile, 2015, 22:45:33 pm »
A 20 te lo consegno in braccio ( senza peraltro il minimo sforzo ) su tutto l'emisfero boreale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non quoto un cazzo.
Ormai a 20 si compra di molto peggio ed Insigne è un campione oramai.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10809 il: 17 Aprile, 2015, 23:07:46 pm »
Ma perché pensate sempre a venderli i giocatori, quanto potremmo farci, se accettereste una tale cifra, non appena iniziano a fare bene? :rotfl:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10810 il: 17 Aprile, 2015, 23:27:51 pm »
Ma perché pensate sempre a venderli i giocatori, quanto potremmo farci, se accettereste una tale cifra, non appena iniziano a fare bene? :rotfl:
perchè oggi è venerdì, non ci sta na cazzo e partita e amma parià e na maner... :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10811 il: 18 Aprile, 2015, 00:49:30 am »
io continuerò a non capire il concetto di vendere per fare la plus valenza e per poi prendere un paio di pippe conclamate ... poi dall'altra parte mi tocca leggere che Maggio deve rinnovare perchè corre e suda la maglia

ma sono cose assurde queste ...

se un giocatore è forte va tenuto senza se e senza ma, della plus valenza onestamente me ne fotto allegramente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10812 il: 18 Aprile, 2015, 11:17:51 am »
Perche' Partenopeo.net e' luogo di lacrime e sofferenza.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10813 il: 19 Aprile, 2015, 18:47:41 pm »
Alla faccia del cazzo che gol.... mi chiavo la lingua in culo per tutto quello che ho detto!!!

Spoiler
Ah no era autogol  :troll:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10814 il: 19 Aprile, 2015, 19:43:25 pm »
Scherzi a parte. Io faccio la voce fuori dal coro. Vi dirò che in insigne non vedo assolutamente niente di eccellente. Ha buona tenica, ottimi cross, piede educato... però Io cose clamorose non gliele ho mai viste fare.

Io vedo un giocatore che in 20 partite appara 4/5 assist e 2/3 gol. Non so voi che cosa vedete.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10815 il: 19 Aprile, 2015, 20:06:56 pm »
Non a ritmi altissimi (ci mancherebbe), ma imho ha giocato bene.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10816 il: 19 Aprile, 2015, 20:07:44 pm »
Scherzi a parte. Io faccio la voce fuori dal coro. Vi dirò che in insigne non vedo assolutamente niente di eccellente. Ha buona tenica, ottimi cross, piede educato... però Io cose clamorose non gliele ho mai viste fare.

Io vedo un giocatore che in 20 partite appara 4/5 assist e 2/3 gol. Non so voi che cosa vedete.

buona tecnica, piede educato e buona visione di gioco ... non bisogna essere fenomeni per forza, anche un buon giocatore può dare tanto

oggi una partita ordinata ed anche una bella palla a Callejon
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10817 il: 19 Aprile, 2015, 20:10:09 pm »

buona tecnica, piede educato e buona visione di gioco ... non bisogna essere fenomeni per forza, anche un buon giocatore può dare tanto

oggi una partita ordinata ed anche una bella palla a Callejon
ad averceli tutti buoni giocatori in squadra

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10818 il: 19 Aprile, 2015, 20:14:19 pm »
ad averceli tutti buoni giocatori in squadra

se il pappa si decide si può fare, senza toccare l'attacco e prendendo un paio di centrocampisti buoni il livello tecnico della squadra si alza notevolmente ...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10819 il: 19 Aprile, 2015, 20:34:18 pm »

se il pappa si decide si può fare, senza toccare l'attacco e prendendo un paio di centrocampisti buoni il livello tecnico della squadra si alza notevolmente ...
eh si... Non ci vuole tantissimo