Ricostruire intorno a lui, Hamsik, Gabbia con Maggio a fare da chioccia nello spogliatoio.Tutti gli altri, a fanculo ed in testa lo scienziato e il suo compariello De Guzman
Bravo.Oggi unica nota positiva di questa partita.. Bentornato Loré!
sì ma non c'azzecca nulla con questa banda di scarsoni... rischia di contaminarsi con la spazzatura... io mi riguarderei bene da mischiarlo con gli altri...
Allora usasse i guanti....
si è fatto male dopo tre o quattro partite giocate alla grande e pare abbia ricominciato da dove aveva finito ...
piedino fatatopuò mettere il pallone dove vuole, da fermo o anche da pressatoci è mancato tantissimoa noi, come a callejon e higuain
da quando ha capito che il suo ruolo è quello di assitman e non quello di bomber ha fatto un cambiamento radicale ...
Marcello....
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Onore e piacere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk