non mi meraviglia che dopo 350 giorni di discussioni sullo stesso argomento tu e quell'altro ancora non abbiate capito come la penso.
Nono, io ho capito benissimo come la pensi e non sono d'accordo.
Solo che non schiaffo un

dopo ogni tuo commento solo perché hai opinioni differenti dalle mie perché sono abituato a rispettare le opinioni differenti.
Benitez una cosa sbaglia con Insigne, farlo partire titolare e tenere Mertens in panca ma:
1 è sempre stato un difensivista e solo chi non segue il calcio europeo ma si informa alla corte di fedele e della mazzamma che passa tra teleA e canale21 può dire la strunzata che Benitez fa il tikitaka;
2 Insigne non è un fuoriclasse del livello da stravolgere un sistema di gioco che l'anno scorso ci ha portato al record di punti e di goal, a maggior ragione quest'anno che non c'è più Reina (che oltre a fare il portiere era il regista della difesa nonché libero di ultima istanza) ed abbiamo (cosa che pochi notano) Albiol che ha dovuto cercare di apparare ogni volta che Koulibaly era fuori posizione, facendo la figura dello scarsone, oltre alla genialata di avere portiere e i due centrali che parlano tre lingue diverse;
3 Mertens il lavoro difensivo lo fa molto di meno;
4 chi ce lo dice che Insigne non sia titolare per non farlo deprezzare, visto che sta sempre sul punto di diventare un crack ma puntualmente si mangia dei goal fatti?