C'è solo una cosa che potrebbe non rendere questa squadra perfetta ed è la poca fisicità. Escluso il portiere solo 3 giocatori (dei titolari) superano il metro e ottanta e questa cosa naturalmente finisce per avvantaggiarli nel momento in cui devono giocare palla a terra.
Solo l'Inter dell'anno scorso (avessero continuato così) avrebbe potuto superarli.
Appunto, sulla carta vista la fisionomia dei loro giocatori, dovrebbero essere deboli in fisicita'. Sulla carta pero'.
Invece poi in campo mi vedo un mamozio come Pedro sbattere per aria Diaby, che è il doppio. Sta cosa non mi quadra..cosi come il fatto che corrono sempre il doppio degli avversari, per tutta la stagione, per 90 min + recupero.
La storia insegna che i sospetti molte volte non sono infondati..
E questo ci sta. Puoi pensare quello che vuoi, ma se parliamo PURAMENTE di calcio non c'è proprio paragone tra il Barcellona ed ogni squadra esistente in questa epoca in tutto il globo. Sono 10 gradini sopra di tutti. Una squadra che gioca in 50-60 metri, che ha una difesa altissima, un possesso palla imbarazzante, un gioco da far paura non può non piacere.
Potete dire quello che volete, ma loro SONO IL CALCIO
Ma io infatti pagine fa ho detto che sono la squadra del momento. Niente da dire...