Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184666 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1560 il: 09 Marzo, 2011, 12:10:43 pm »
:rotfl: :rotfl:

Sarebbe certo un sogno vedere Messi a Napoli ma, al di la dell'età, se potessi scegliere ruberei senza dubbio Xavi e Iniesta.
:sisi:

Xavi  :sbav:

sbaglia tipo i passaggio ogni 15 partite.

Xavi= 1/Gargano  :maronn:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1561 il: 09 Marzo, 2011, 12:13:45 pm »
Sarebbe certo un sogno vedere Messi a Napoli ma, al di la dell'età, se potessi scegliere ruberei senza dubbio Xavi e Iniesta.
beh come non quotarti :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1562 il: 09 Marzo, 2011, 13:17:46 pm »
paliata della rometta + figura di merda di De Rossi...e cosa vuoi di più dalla vita  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1563 il: 09 Marzo, 2011, 13:30:42 pm »
paliata della rometta + figura di merda di De Rossi...e cosa vuoi di più dalla vita  :sbav:

De Rossi ha giurato che si taglia la barba alla prima prestazione decente :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1564 il: 09 Marzo, 2011, 13:32:40 pm »
:rotfl: :rotfl:

Sì ma anche loro sono molto agevolati da una difesa ai limiti dell'illegalita'. Con Puyol e Pique' (piu' Sergio e gli altri) alle spalle possono impostare quanto vogliono senza particolari obblighi di copertura.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1565 il: 09 Marzo, 2011, 13:57:08 pm »
"Se parlo io dovete dire addio a Europei e Mondiali" (cit. Dr. Fuentes, messo poi a tacere).

Il Barça è la squadra del momento e ieri ha meritato, ma io nutro delle perplessita' sulla loro "preparazione" fisica...e non solo per quanto riguarda il calcio cmq.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...poi ognuno pensa cio' che vuole.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1566 il: 09 Marzo, 2011, 14:12:16 pm »
"Se parlo io dovete dire addio a Europei e Mondiali" (cit. Dr. Fuentes, messo poi a tacere).

Il Barça è la squadra del momento e ieri ha meritato, ma io nutro delle perplessita' sulla loro "preparazione" fisica...e non solo per quanto riguarda il calcio cmq.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...poi ognuno pensa cio' che vuole.
E questo ci sta. Puoi pensare quello che vuoi, ma se parliamo PURAMENTE di calcio non c'è proprio paragone tra il Barcellona ed ogni squadra esistente in questa epoca in tutto il globo. Sono 10 gradini sopra di tutti. Una squadra che gioca in 50-60 metri, che ha una difesa altissima, un possesso palla imbarazzante, un gioco da far paura non può non piacere.
Potete dire quello che volete, ma loro SONO IL CALCIO

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1567 il: 09 Marzo, 2011, 14:22:52 pm »
C'è solo una cosa che potrebbe non rendere questa squadra perfetta ed è la poca fisicità. Escluso il portiere solo 3 giocatori (dei titolari) superano il metro e ottanta e questa cosa naturalmente finisce per avvantaggiarli nel momento in cui devono giocare palla a terra.
Solo l'Inter dell'anno scorso (avessero continuato così) avrebbe potuto superarli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1568 il: 09 Marzo, 2011, 14:23:13 pm »
Ditemi una sola squadra di sempre che puo' battere questo Barça. Nessuna.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1569 il: 09 Marzo, 2011, 14:27:08 pm »
C'è solo una cosa che potrebbe non rendere questa squadra perfetta ed è la poca fisicità. Escluso il portiere solo 3 giocatori (dei titolari) superano il metro e ottanta e questa cosa naturalmente finisce per avvantaggiarli nel momento in cui devono giocare palla a terra.
Solo l'Inter dell'anno scorso (avessero continuato così) avrebbe potuto superarli.

Appunto, sulla carta vista la fisionomia dei loro giocatori, dovrebbero essere deboli in fisicita'. Sulla carta pero'.
Invece poi in campo mi vedo un mamozio come Pedro sbattere per aria Diaby, che è il doppio. Sta cosa non mi quadra..cosi come il fatto che corrono sempre il doppio degli avversari, per tutta la stagione, per 90 min + recupero.
La storia insegna che i sospetti molte volte non sono infondati..

E questo ci sta. Puoi pensare quello che vuoi, ma se parliamo PURAMENTE di calcio non c'è proprio paragone tra il Barcellona ed ogni squadra esistente in questa epoca in tutto il globo. Sono 10 gradini sopra di tutti. Una squadra che gioca in 50-60 metri, che ha una difesa altissima, un possesso palla imbarazzante, un gioco da far paura non può non piacere.
Potete dire quello che volete, ma loro SONO IL CALCIO

Ma io infatti pagine fa ho detto che sono la squadra del momento. Niente da dire...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1570 il: 09 Marzo, 2011, 14:30:46 pm »

L'inter 2009-2010 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1571 il: 09 Marzo, 2011, 14:31:15 pm »
Appunto, sulla carta vista la fisionomia dei loro giocatori, dovrebbero essere deboli in fisicita'. Sulla carta pero'.
Invece poi in campo mi vedo un mamozio come Pedro sbattere per aria Diaby, che è il doppio. Sta cosa non mi quadra..cosi come il fatto che corrono sempre il doppio degli avversari, per tutta la stagione, per 90 min + recupero.
La storia insegna che i sospetti molte volte non sono infondati..
Ma in realtà non è vera sta cosa che corrono il doppio degli avversari, anzi corrono la metà.
È una questione di posizionamento in campo. Non hanno bisogno di fare 40 metri di corsa per recuperare palla, ma ne fanno 20 perchè sono altissimi, in + quando hanno la palla non si muovono quasi per minuti prima di accelerare. La squadra avversaria è costretta a macinare chilometri appresso al loro possesso palla, si stanca tantissimo. Ma poi innervosisce cercare di recuperare palla e non farlo mai, essere costretti a correre a vuoto è na rottura incredibile. Per me sono quasi perfetti, ovvio che nella gara singola possono anche sbagliare, ma come squadra sono la migliore che io abbia mai visto  :peppe:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1572 il: 09 Marzo, 2011, 14:31:46 pm »
le giocate di Messi e Iniesta ieri sera sono state qualcosa di clamoroso :sbav: :sbav: per quello che ho visto loro sono i migliori di sempre una squadra dai sincronismi perfetti come la migliore delle orchestre :sbav: :sbav: :sbav:
ieri praticamente Adriano e Dani Alves facevano le ali :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1573 il: 09 Marzo, 2011, 14:37:29 pm »
Ma in realtà non è vera sta cosa che corrono il doppio degli avversari, anzi corrono la metà.
È una questione di posizionamento in campo. Non hanno bisogno di fare 40 metri di corsa per recuperare palla, ma ne fanno 20 perchè sono altissimi, in + quando hanno la palla non si muovono quasi per minuti prima di accelerare. La squadra avversaria è costretta a macinare chilometri appresso al loro possesso palla, si stanca tantissimo. Ma poi innervosisce cercare di recuperare palla e non farlo mai, essere costretti a correre a vuoto è na rottura incredibile. Per me sono quasi perfetti, ovvio che nella gara singola possono anche sbagliare, ma come squadra sono la migliore che io abbia mai visto  :peppe:

Per questo ho sempre pensato che una squadra arcigna indietro e con dei giocatori in avanti rapidi ma forti nel gioco aereo potesse dargliele di santa ragione: l'Inter dell'anno scorso ha giocato a saltare il loro centrocampo ed infatti in casa li ha massacrati...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1574 il: 09 Marzo, 2011, 14:43:17 pm »

L'Inter dello scorso anno.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1575 il: 09 Marzo, 2011, 15:05:19 pm »
Ho appena visto il paperone dell'uomo rasca...Attimo di piacere per la vecchia mutanda.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1576 il: 09 Marzo, 2011, 15:06:16 pm »

ti ringrazio.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1577 il: 09 Marzo, 2011, 15:07:18 pm »
Per questo ho sempre pensato che una squadra arcigna indietro e con dei giocatori in avanti rapidi ma forti nel gioco aereo potesse dargliele di santa ragione: l'Inter dell'anno scorso ha giocato a saltare il loro centrocampo ed infatti in casa li ha massacrati...

massacrati... :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1578 il: 09 Marzo, 2011, 15:12:09 pm »

Se la si vede nel complessivo no ma l'andata fu un qualcosa di spettacolare. Non ho mai visto nessuna squadra mettere sotto il Barca in quel modo.
Se si parla di nomi, l'Inter poi era pure più forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #1579 il: 09 Marzo, 2011, 15:39:22 pm »

massacrati. 3 a 1 con almeno altre 3 palle gol sprecate da milito ed uscite di niente.