Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184365 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1540 il: 08 Marzo, 2011, 23:58:26 pm »
ah, spero che De Rossi subisca la prova TV UEfa e prende 900 giornate per la gomitata bastarda infame ultra volontaria.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1541 il: 09 Marzo, 2011, 00:04:39 am »
Non so se accada, gia' all'andata fece una porcata ritenuta involontaria.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1542 il: 09 Marzo, 2011, 00:23:02 am »
Dispiace un sacco per l'Arsenal. Il secondo posto in campionato e un ottavo di Champions, comunque, ben giocato sono il segno che i frutti di un progetto societario mirato soprattutto al futuro stanno arrivando. Però entrambi sono caratterizzati da qualcosa: se in campionato sta incidendo molto l'inesperienza dei ragazzi, in Champions hanno avuto anche molta sfortuna. Il pareggio in casa contro il Sunderland nella partita più importante della loro Premier League è il segno evidente di una mancanza d'esperienza per queste partite. La squadra è molto giovane, per gran parte dei giocatori è stata la loro prima partita da titolo, quindi l'immaturità generale c'è e si sente. Ma pescare il Barcelona è solo sfortuna, perchè era davvero il peggio possibile. Stasera i ragazzi di Guardiola hanno dimostrato (anche se non c'era bisogno) di essere superiore a qualsiasi altra squadra.

Invece mi fa enormemente piacere per la Roma, una squadra capitanata da due burini che non meritano assolutamente palcoscenici europei del genere. Comunque è il problema è che la Roma è sempre la stessa squadra. Sono da anni e anni la stessa squadra, formata dai soliti 4-5 ottimi giocatori e il resto gregari scarsi. Ma non cambiano mai, non c'è un cambio generazionale da 4-5 anni, non fanno un calciomercato di cessioni ed acquisti degno di questo nome da troppo tempo. Hanno giocato con Taddei ('80, dal '05 alla Roma) e Perrotta ('77, dal '04 alla Roma) esterni alla Donbass Arena, contro uno Shaktar che ha dimostrato di essere una squadra davvero forte. Devono ricostruire totalmente la squadra.

sui grassettati:

-con i soli giovani sei destinato al massimo a prenderti gli applausi.

-se perdi col braga compromettendo il primo posto allora "TI MERITI" il barcellona.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1543 il: 09 Marzo, 2011, 00:26:36 am »
sui grassettati:

-se perdi col braga compromettendo il primo posto allora "TI MERITI" il barcellona.

Fabio, con il Braga han vinto anche 6 a 0 o quant'era. Ennesima dimostrazione di una immaturita' generale che ti fa perdere le partite importanti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1544 il: 09 Marzo, 2011, 00:32:47 am »
Fabio, con il Braga han vinto anche 6 a 0 o quant'era. Ennesima dimostrazione di una immaturita' generale che ti fa perdere le partite importanti.

Citazione

Football manager fa male (e lo dico che ci ho passato le nottate per anni).

Purtroppo ai massimi livelli, meglio un paio di uomini di esperienza che sanno fare le bucchinate giuste al momento giusto, che due giovani in più seppure fortissimi.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1545 il: 09 Marzo, 2011, 00:33:02 am »

l'andata vinta 6-0 è un'aggravante.
non puoi perdere contro una squadra nettamente inferiore compromettendo il primo posto nel girone.
se lo fai, ti becchi GIUSTAMENTE il barcellona.
altro che sfortuna...se lo sono proprio meritati il barça.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1546 il: 09 Marzo, 2011, 00:57:31 am »
ma state sempre a litigare??? mammamia, qua prevedo altri ban e cancellazioni se si continua così.

il barcelona attualmente sta almeno un gradino più sopra confronto alle altre big, chi non lo ammette è solo perchè odia il barcelona e tifa per il real madrid, che hanno sempre buttato soldi e speso sempre di più in confronto al barcelona, ricordando i vecchi trofei, perchè non vincono un cazzo da anni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1547 il: 09 Marzo, 2011, 01:01:30 am »
ma solo io mi sto immaginando Gargano vs. Xavi l'anno prossimo al Camp Nou? :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1548 il: 09 Marzo, 2011, 01:22:57 am »
ma solo io mi sto immaginando Gargano vs. Xavi l'anno prossimo al Camp Nou? :sbav:
:asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #1549 il: 09 Marzo, 2011, 01:53:52 am »
Io credo che Messi sia l'unico vero erede di Diego, gli manca un po' di personalità ma quella la si acquisisce con la maturità e Leo ancora non è un giocatore maturo. Tenetelo presente quando fate i vostri giudizi.

Sul fatto che il Barça sia une delle squadre più forte della storia sono d'accordo. Ci sta il Real di Di Stefano, L'Ungheria di Puskas, Il Brasile di Pelè, L'Ajax e l'Olanda di Crujiff l'Italia di Bearzot e poi ci sono loro.

Chi dice che sono dopati o è prevenuto o è cieco. A fine partita non sono mai sudati, è la vernice sulla palla che si è consumata a furia di correre sull'erba.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1550 il: 09 Marzo, 2011, 02:02:55 am »
Cio' che contraddistingue Messi dagli altri giocatori e' che, oltre ad essere praticamente un fenomeno con la palla, ha un'intelligenza calcistica che lo porta a fare la sempre la scelta giusta in un determinato momento.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1551 il: 09 Marzo, 2011, 02:05:36 am »
riomma sempre più ridicola  :chupa:
idoli  :cazzimm:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1552 il: 09 Marzo, 2011, 03:03:26 am »
Eh tu parli di Gargano.... io voglio vedere Aronica vs Messi (cioè, spero di no), come minimo gli rifila una tacchettata nel cranio :asd: e Vitale vs Alves con il primo che urla "a puttan e mammt" mentre lo insegue.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2011, 03:08:23 am da Alex88 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1553 il: 09 Marzo, 2011, 09:40:25 am »
Siccome voi vedete solo le partite del barcellona e poi le commentate, io invece le vedo e leggo le dichiarazioni dei tecnici delle squadre che ci giocono contro.
ultima di Ladrup del Mallorca
Il Barcellona ti svuota, puoi resistere al massimo 50 minuti senza che ti facciano goal, e mentre tu corri e pressi, loro camminano e passano e ti arrivano in porta con continuita.
Dopati sto cazzo.
Su Messi? Ancora a paragonarlo con quel coglione di Ronaldo?
Il goal visto ieri e' qualcosa di incredibile: senza vedere che gli staava venendo il portiere addosso gli fa un pallonetto: Tutti gli altri al mondo avrebbero tirato sul portiere. Lui ha preso in un millesimo di secondo questa decisione.
Ancora su Messi. Dribla pure i falli da rigore e ho detto tutto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
« Risposta #1554 il: 09 Marzo, 2011, 11:42:23 am »
Cio' che contraddistingue MessiXavi dagli altri giocatori e' che, oltre ad essere praticamente un fenomeno con la palla, ha un'intelligenza calcistica che lo porta a fare la sempre la scelta giusta in un determinato momento.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1555 il: 09 Marzo, 2011, 11:45:09 am »
Messi è sicuramente il primo al mondo, ma come mi girano le palle quando lo accostano a Maradona.

Maradona giusto per sitentizzare era tutto quello che è Messi + Visione e Intelligenza di Xavi + Colpi di Genio di Iniesta + bucchinarimma del peggior aronica unito a gattuso ma con stile ed eleganza.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1556 il: 09 Marzo, 2011, 11:53:21 am »
Messi è sicuramente il primo al mondo, ma come mi girano le palle quando lo accostano a Maradona.

Maradona giusto per sitentizzare era tutto quello che è Messi + Visione e Intelligenza di Xavi + Colpi di Genio di Iniesta + bucchinarimma del peggior aronica unito a gattuso ma con stile ed eleganza.

Il goal di ieri lo avvicina ancora di un poco a MARADONA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1557 il: 09 Marzo, 2011, 11:55:25 am »
Io credo che Messi sia l'unico vero erede di Diego, gli manca un po' di personalità ma quella la si acquisisce con la maturità e Leo ancora non è un giocatore maturo. Tenetelo presente quando fate i vostri giudizi.

Sul fatto che il Barça sia une delle squadre più forte della storia sono d'accordo. Ci sta il Real di Di Stefano, L'Ungheria di Puskas, Il Brasile di Pelè, L'Ajax e l'Olanda di Crujiff l'Italia di Bearzot e poi ci sono loro.

Chi dice che sono dopati o è prevenuto o è cieco. A fine partita non sono mai sudati, è la vernice sulla palla che si è consumata a furia di correre sull'erba.
Non pensavo proprio che mai saresti riuscito a scrivere qualcosa che io avrei potuto condividere! Rispolverando la storia mi vengono in mente tante squadre che, grazie spesso ai loro campioni più celebrati, sono diventate più o meno leggendarie. Questo Barcellona sta di diritto tra le grandissime. Tra l'altro riuscendo a imporre il bel gioco nel periodo in cui l'agonismo la fa da padrone!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1558 il: 09 Marzo, 2011, 12:03:20 pm »
Vincenzino NON MOLLARE !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1559 il: 09 Marzo, 2011, 12:06:54 pm »
Vincenzino NON MOLLARE !
:rotfl: :rotfl:

Sarebbe certo un sogno vedere Messi a Napoli ma, al di la dell'età, se potessi scegliere ruberei senza dubbio Xavi e Iniesta.