Amauri: nulla di cui vergognarmi
Per juventino primo giorno in azzurro, 'per me e' il piu' bello'
(ANSA) - FIRENZE, 8 AGO - 'Le critiche della Lega Nord verso noi oriundi? Sono qui con il cuore e non ho nulla di cui vergognarmi'. Cosi' Amauri oggi a Coverciano. 'E comunque stara' a me e a Balotelli far cambiare opinione a questa gente', aggiunge lo juventino nel suo primo giorno in nazionale italiana. 'Per me e' il giorno piu' bello,sono la persona piu' felice al mondo', assicura.Sulle dichiarazioni del leghista Davide Cavallotto Prandelli commenta:'Vado avanti per la mia strada. Polemiche ce ne saranno sempre'.
ma i leghisti non tifavano contro la Nazionale? e allora perchè non si fanno una cascetta di cazzi loro?
Sì ma Amauri è strunz o cosa? Perchè tutti considerano Balotelli oriundo? Balotelli è Italiano, nato e cresciuto in Italia sia socialmente che calcisticamente, non ha mai visto il Ghana, sarebbe stato oriundo nella loro nazionale, non nella nostra.
Io comunque non capisco perchè non lo vogliate in nazionale, Balotelli è meno capa di merda di tanta altra gente, è uno dei pochi veri talenti che teniamo in Italia, ed è quello più pronto per esperienza a grandi livelli. Per dire: Balotelli,Poli,Marilungo, e perchè no anche Maiello saranno sicuramente il futuro prossimo della Nazionale; Balotelli sicuramente può essere anche il presente, con Poli che lo raggiungerà a presto.
Io proprio sulle convocazioni in attacco non mi lamento, sono preoccupato per la difesa e per la mancanza di Poli e la presenza di Pepe a centrocampo.
Viviano
Cassani Bonucci Chiellini Molinaro
De Rossi Montolivo
Balotelli Cassano Quagliarella
Borriello
A me non fa tanto schifo, oddio avrei preferito Balzaretti al posto di Molinaro, ma qualora i titolari fossero questi per me andrebbe benissimo. Purtroppo so già che vedremo Pepe al posto di Quagliarella e Amauri al posto di Borriello, ma confido nei loro infortuni

P.S. Comunque secondo me Amauri l'ha convocato per evitare che, casomai dovesse tornare uno buono all'improvviso, potesse scegliere il Brazil.